eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Scusate se lo richiedo, ma mi dà molto fastidio giocare così: voi riuscite su ps4 a togliere il cerchio di selezione sotto i piedi dei giocatori?
Spero non sia già stato detto, ci sono troppi post nuovi a cui riuscire a star dietro :)

Poco fa Neuer mi ha fatto una papera notevolissima, roba mai vista finora sui pes. Se c'è un po' di varietà su queste cose potrebbe valere la pena giocarci.
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Scusate se lo richiedo, ma mi dà molto fastidio giocare così: voi riuscite su ps4 a togliere il cerchio sottobi piedi dei giocatori?
Spero non sia già stato detto, ci sono troppi post nuovi a cui riuscire a star dietro :)
Non so se sia uguale a ps5 ma credo di si. comunque quando metti pausa in una partita, seleziona assegna tasti, in basso c'è il tasto da premere per gli avanzati o comunque quella parte in cui scegli l'assistenza. Da lì togli la casella, io l'ho disattivato
 
  • Like
Reactions: Rupety_Green

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Non so se qualcuno ricorda quando uscì FIFA 99 ( con Vieri in copertina) per la prima generazione di play station....allora fu un successo incredibile a qualsiasi livello....grafica con texture di grande qualità per l'epoca, giocabilità, tanti campionati, possibilità di fare trasferimenti tra i giocatori...si era passato dal quasi arcade fifa 98 ad un bel più realistico gioco di calcio....restavi pomeriggi e serate intere attaccato alla console con gli amici... perché vi dico questo... perché dopo quel successo del 99 si ci aspettava un altro capolavoro con il successivo fifa 2000 ( che coincideva con gli Europei di calcio)...beh...fu una delusione totale sia di grafica che di fluidità di gioco....EA con il 2000 aveva fatto non uno ma dieci passi indietro. Oggi con e-football 2020 ripenso a quell'annata....D E L U S I O N E GRANDISSIMA!!!!
 
  • Like
Reactions: Sax7

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Questa è una foto offscreen la qualità grafica nei replay ci sarebbe anche ma ingame perde tanto. Odio la reattività pari allo zero e le animazioni da preistoria. Non ci siamo per niente...
 

Allegati

  • IMG_20210930_123246.jpg
    IMG_20210930_123246.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 55
  • Like
Reactions: ciglione25 e admin

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Capita anche adesso, magari da un minuto di recupero e al 51' ancora si gioca perché la palla non esce dai 20 metri. È sbagliato ma sono anni che è così. Poi capita al 93' di andare in contropiede e fischia puntuale come un orologio svizzero
Ma in questo caso aveva già calciato il pallone da una quindicina di metri. Ha fischiato mentre il pallone stava entrando in porta.
 

tekno281

Pulcini
27 Dicembre 2016
69
33
18
Impressioni per chi lo ha provato con la PS5??
Per me è no, l'ho trovato macchinoso e molto lento nei controlli. Mi sembra un gameplay stile fifa ma fatto male. Poco fluidi e i tiri mi sono sembrati a rallenty. Spero facciano molti aggiornamenti in poco tempo altrimenti anzichè fare più soldi perderanno anche gli utenti pes che già avevano
 

psConteMax

Primi Calci
17 Giugno 2019
12
11
3
PSN ID
psConteMax
Xbox Gamertag
xbConteMax
Ma non c'è più la possibilità di chiamare il tuo attaccante incontro o lanciarlo in profondità?
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Ma secondo voi riusciranno a renderlo più fluido e senza i flash allo schermo su PS4? No perché altrimenti lo disinstallo direttamente, che per fare spazio ho eliminato GTA V ahhaha
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Mi accodo alla domanda...
Ci sono finezze che a occhi più attenti e meno prevenuti non sfuggono.

Però c'è da dire francamente che così proprio non va.

Speriamo solo che questa rappresenti una vera e propria demo.

Almeno da appassionato di Pes mi piace pensarlo e che dall'11 novembre si possa mettere mano
sul vero,nuovo capitolo o cambiamento che dir si voglio del calcio targato Konami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze