eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Provato su ps4 a metà partita ho spento!
Come detto da qualcuno è un gioco per mobile adattato sulle console ,almeno questa è L impressione che mi ha dato, non sono riuscito nemmeno a togliere quello schifo di cerchio sotto i giocatori…
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Fatta la prima partita mentre scaricava il resto...inguardabile. Per la prima volta da sempre credo la palla di fifa 22 su ps5 è piu pesante del supersantos di eFootball...Non ho parole. Non vedevo l'ora la partita finisse. Audio indecente, colori e grafiche accecanti. Unica vosa positiva il modello dei giocatori migliore rispetto a Pes2021. Che dire...stamane scendo è vado a prenotare l'altro che su PS5 gira da dio. Ma come si fa a distruggere tutto in 1 anno...Smetto qui altrimenti mi partono insulti...
domani vado a prenderlo già prenotato... quest anno Pes 21 con gli aggiornamenti di @Kimi85 e FIFA22
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Fatta la prima partita Portogallo Argentina.
Tecnicamente è imbarazzante: modelli, illuminazione, audio, animazioni, il campo che sembra sempre una lastra di ghiaccio verde...
Non riesco a capire come si possa fare uscire su console next gen una roba simile, oltretutto dopo che ti sei preso un anno di stop per lavorarci...
A livello di gameplay ci sono delle cose positive: una maggiore reattività dei comandi, una ottima fisica della palla, l'assenza dei video durante la partita... Ma anche un tasto L2 troppo potente in difesa secondo me.
Considerando la penuria di modalità quello che ho visto è veramente troppo poco per spingermi a giocarci più di qualche partita (Pes 2021 moddato su PC sta su un altro livello sia per grafica che per sensazioni pad alla mano).
Spero che a download concluso le cose migliorino, ma certo se queste sono le premesse...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Facciamo così che facciamo prima secondo me…se qualcuno trova un parere positivo lo segnali…sempre più basito dalla recensioni di chi lo ha provato in anteprima (tra cui un ragazzo di questo forum di cui non ricordo il nome)….ci facciano sapere se è lo stesso che hanno visto loro a sto punto
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Fatta la prima partita Portogallo Argentina.
Tecnicamente è imbarazzante: modelli, illuminazione, audio, animazioni, il campo che sembra sempre una lastra di ghiaccio verde...
Non riesco a capire come si possa fare uscire su console next gen una roba simile, oltretutto dopo che ti sei preso un anno di stop per lavorarci...
A livello di gameplay ci sono delle cose positive: una maggiore reattività dei comandi, una ottima fisica della palla, l'assenza dei video durante la partita... Ma anche un tasto L2 troppo potente in difesa secondo me.
Considerando la penuria di modalità quello che ho visto è veramente troppo poco per spingermi a giocarci più di qualche partita (Pes 2021 moddato su PC sta su un altro livello sia per grafica che per sensazioni pad alla mano).
Spero che a download concluso le cose migliorino, ma certo se queste sono le premesse...
no sarà la stessa pasta
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Ho provato su pc il 4k non sembra funzionare... con il monitor del pc mi sembra un gioco normale... ho giocato a velocità -1 e non mi sembra male...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Provato il gioco, amichevole Argentina - Portogallo. Ragazzi qui di passi indietro ne sono stati fatti 4-5. Grafica da ps3 con manto erboso scandaloso, tifosi duplicati e pixellati sugli spalti. Gioco molto lento e a tratti animazioni a scatti. Giocatori deformati con spalle, braccia e busto sproporzionati... chiusa l'amichevole al 15 minuto. No grazie...IMG_20210930_070340.jpg
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io l'ho messo in download stamattina e lo proverò nel pomeriggio; ma sto leggendo dappertutto che è una roba raccapricciante... e anche qui leggo le stesse cose...
Incredibile...
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Vedo pure che hanno tolto diverse opzioni, sia dal lato tattico che nei controlli.
Spartito per esempio il tiro avanzato che a volte ho usato, o il filtrante avanzato.
Tatticamente ridotto veramente all'osso.
Boh scelte veramente incomprensibili, se non con la necessità di livellare verso il basso per uniformare il gioco in piattaforme diverse.
Avevo basse aspettative, ma certo così ti cascano le braccia.
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online