eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Su questo forum ed altrove mi è capitato di leggere di player che pur di non aspettare il rilascio delle varie modalità stanno prendendo in considerazione il passaggio a FIFA. Non essendo un integralista ed amando il calcio (visto e praticato) e le simulazioni calcistiche ho voluto (da giocatore di PES) vedere per curiosità alcuni video e le prime recensioni su di Fifa22.
Premesso che una valutazione completa si può fare solo pad alla mano, da ciò che ho potuto vedere c'è un contorno fatto bene, immersivo ma con poca sostanza. Parlando puramente di gameplay sembra come sempre un gioco troppo arcade. Fisica della palla discutibile, portieri bipolari, ritmo frenetico, passaggi sempre precisi e pattinamento dei calciatori da fare invidia all'Hockey. Quindi per chi ha giocato un po' a calcio cercando quanto più possibile una simulazione e non un flipper direi che non è il massimo. Detto questo, aspetto con ansia di provare il gameplay di Efootball 2022 sperando che sia più simulativo possibile, con una profondità tattica elevata e con un online degno di tal nome (visto che hanno annunciato server dedicati).
Altresì capisco l'impazienza e l'amarezza di coloro che giocano prevalentemente o esclusivamente la Master League ed i campionati offline. Konami in quanto a tempistica, comunicazione e valorizzazione del brand non ha mai brillato, anzi. Detto ciò spero vivamente che Konami ci stupisca e zittisca tutti con un grandissimo gameplay.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragá io non vedo l'ora che sia il 30,ma non per giocare(non lo scaricherò) ma per leggere qualcosa che si basi sulla realtà,un sacco di pagine inutili,parole pesanti dette inutilmente. Da domani si parlerà con cognizione di causa,con la speranza che Luca scriva PAZZESCO.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Il vero problema sarebbe il minutaggio a partita - qualora fossero 5 min. sarebbe come l'hanno chiamata da subito anche loro della KONAMI una DEMO a tutti gli effetti
9 squadre offline
4 online (secondo me)
5 minuti (ancora non si sà)
Solo amichevoli
Tot= DEMO

Incrocio le dita per il minutaggio(y)
Se sono 5 minuti a partite m incazzo come una belva
 
  • Like
Reactions: ceks e Lele74

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi PROPOSTA PAZZESCA come segno di fiducia e speranza verso Konami e il gioco che bene o male ci tiene uniti da decenni: il giorno prima dell uscita della Demo, ovvero il 29/09 mettiamo TUTTI nell immagine dell avatar la € di e-Football????????
Come segno di speranza!
Luca ma ti stai impazzendo? Hahahahahahahaha :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,881
25,629
113
PSN ID
Safelb
Ragá io non vedo l'ora che sia il 30,ma non per giocare(non lo scaricherò) ma per leggere qualcosa che si basi sulla realtà,un sacco di pagine inutili,parole pesanti dette inutilmente. Da domani si parlerà con cognizione di causa,con la speranza che Luca scriva PAZZESCO.
Io ho chiesto a TUTTI i membri del forum un impressione a caldo velocissima....senza entrare nei dettagli ... per questi ci vorrà del tempo .... ma se scatta la scintilla un pessaro lo vede subito ...
Le mie prime impressioni a caldo solo GAMEPLAY saranno riassunte in una delle seguenti esclamazioni:
- INDECENTE
- MAH, SONO PERPLESSO
- INTERESSANTE
- P A Z Z E S C O
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Sembra sarà disponibile alle ore 15 italiane, impostando account neozelandese...
 

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
Ragazzi vi rifaccio la domanda dato che ieri non ho ricevuto risposta :confused:. Ieri mi è scaduto il plus, serve il plus per giocare online? Avete qualche risposta a riguardo?
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Io ho chiesto a TUTTI i membri del forum un impressione a caldo velocissima....senza entrare nei dettagli ... per questi ci vorrà del tempo .... ma se scatta la scintilla un pessaro lo vede subito ...
Le mie prime impressioni a caldo solo GAMEPLAY saranno riassunte in una delle seguenti esclamazioni:
- INDECENTE
- MAH, SONO PERPLESSO
- INTERESSANTE
- P A Z Z E S C O

Potevi sparare un: DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,328
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12