Io sono d’accordo sul tuo modo di pensare ma il fatto è uno. Questa sorta di demo, perchè farla uscire il 30 settembre e non prima? Io penso solo che Konami se ne freghi altamente degli appassionati, perché adesso mi dovete spiegare per esempio un tifoso di Atalanta, Lazio, Napoli o Roma, perché non può giocare neanche quelle amichevoli offline dal Day one. Mi sta pure bene che Levi licenze al tuo rivale, ma quantomeno al lancio ufficiale, fammi trovare ALMENO tutte le tue squadre Partner. Avendo avuto due anni, far giocare nove squadre offline, a stagione inoltrata, mi sembra una mancanza di rispetto anche per quello che sceglieranno efootball solo perché magari la loro squadra sta lì, e non su Fifa, e sono tanti. Questa Demo (perché questo è, e nient’altro) poteva uscire tranquillamente a fine agosto e magari verso il 10 ottobre potevi far uscire il gioco. Sono proprio i tempi tecnici di un’uscita di un gioco di calcio che sono insensati. Uno si compra un determinato gioco, al lancio, pure perché la stagione è iniziata, ci sono le partite di champions, e l’utente le vuole ricreare subito sulla propria console, e se Konami mi dice il 30 settembre esce il gioco, quantomeno mi aspetto tutte le sue squadre partner, specialmente le italiane che sono importanti per loro, perché Konami sopravvive ancora solo per la mossa di aver tolto a Fifa quelle quattro/cinque squadre, e che io mi ritrovo il Corinthians nella semo, francamente mi fa un po’ arrabbiare.
1. Questa semo era da far uscire prima, così da consentire di far uscire prima la parte corposa del gioco, specialmente quella dov’è applicare le patch, che senza questa, Konami sparirebbe.
2. Nella Demo non mi puoi mettere solo 9 squadre su una ventina di partner, specialmente perché quelle squadre hanno sottoscritto contratti con te, Konami, e non mettendole al lancio, Konami mi sembra che ne se sia fregata di quei tifosi che vedono la loro squadra rappresentata solo su Efootball, ma che adesso per queste scelte, non possono giocarla fino a Novembre.
Spero solo che il Gameplay e gli effetti dell’Unreal si facciano sentire e che facciano la differenza perché se il Gameplay o la grafica non migliorano di tanto, si tengono il Free, senza to Play..