eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi è attendibile questo video? A me non sembra pes 2021 moddato, ma non mi convince
Bho mi sembra ci siano un po' troppi sponsor a bordo campo (Cirio, lays, ecc)... però è anche vero che non ci sono le ombre intorno ai giocatori e il campo fa schifo... vabbè tanto manca 1 giorno

Minuto 38 del match: Kean parte in linea e si avvia verso L area avversaria, verrà poi steso con un fallo da rigore.
Guarda il momento in cui riceve la sfera, minuto 38: sia kean che i difensori si fermano in blocco come se aspettassero,la chiamata del fuorigioco che non avviene, kean riparte e s invola verso L area avversaria.
Non penso di aver mai visto questa situazione a pes21

@the elder e tutti ...
Torno in pianta stabile di qua .... sezione fifa abbandonata ... per ora non lo acquisterò ... motivi spiegati nella sezione apposita ... proseguo con E-Football ed eventualmente pes21 con Patch dei grandi @Holland_ e @incas36
Purtroppo alcuni aspetti di puro gameplay ma soprattutto la mancanza/rarità di situazioni fallose mi rovinano L esperienza di gioco
Hai detto 150 ave maria e 200 padre nostro per essere stato indotto in tentazione...?

Fortuna hai desistito in tempo... :rotfl:

Secondo voi è attendibile questo video? A me non sembra pes 2021 moddato, ma non mi convince
A me sembra la beta moddata riconosco perfettamente i corpi 'leggiadri' la telecamera di merda e le ombre inesistenti..

Negli adboard dello stadio appaiono tutti gli sponsor possibili e immaginabili della Juve inoltra la divisa ufficiale non ha pantaloncini e calzettoni neri...

Ultima modifica:
Bisognerebbe concentrarsi su:
- fisica sfera
- fisica giocatori
- IA cpu nelle 3 fasi (difesa, centrocampo, attacco)
- attrito palla a terra nelle varie condizioni del campo e nelle varie stagioni
- qualita manti erbosi
- grafica in generale
- illuminazione diurna e notturna
- realizzazione tecnica players
- player Id
- audio
- movimenti squadre
- ritmo match nelle varie velocita
- protezione sfera
- nuovi comandi
- funzionalita nuove tattiche
- comportamento stamina
- arbitraggio e falli (anche se storicamente tra amichevoli e modalita c e una bella differenza)
- aggressivita cpu in fase di pressing
- dribbling e trick
- nuove statistiche giocatori
- etc etc

Secondo me trattandosi di un Nuovo gioco e di un cambio generazionale c e tanto da provare, capire!!

Io non vedo l ora!!!!
Magna tranquillo Luca, con tutte le amichevoli che potrai fare da qui a natale (o più) puoi stare ore e ore a vedere chi ha l'unghia più lunga (y) :p

• Mi piace
Reazioni: ceks e Mauri151083
Anche chi ha commentato il video su YouTube dice che è PES moddato, come dice @Sax7 anche per me è la beta moddata.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
neanche è uscito e già si va di effetto placebo sui video dei gameplay in giro spacciati per €coso.
È una mod, quando esce la palla il gioco non riprende subito ma c'è il taglio con l'animazione del logo, l'unica novità che si distingue dal precedente.
Questa la dice tutta sul fatto che l'utente ha difficoltà a riconoscere tra due edizioni, in pratica al 95% sono uguali, mettiamo qualche cutscene all'inizio, gioco continuo, togliamo qua e là modalità e la nuova edizione è fatta... Grazie konami per questi quasi 3 anni di lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu