eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi, una curiosità: se si imposta la regione della play su Nuova Zelanda sarà possibile scaricare il gioco/demo già da domani?
Non ci sono indicazioni ufficiali a riguardo purtroppo, quindi sarà necessario aspettare e vedere...

Io domani pomeriggio provo ad impostare l'account neozelandese... tanto dalla xbox non serve creare un account nuovo; basta impostare la regione...
Si Occhio però perché ho fatto una cosa simile anni fa poi mi hanno bloccato alcune cose, adesso non ricordo bene e sicuramente sarà cambiato ma il mio consiglio è informarsi bene

30 gb per una demo???

Il vecchio trucco di far scaricare il gioco completo e poi sbloccarlo man mano..
Su PC qualcuno sa quanti GB sono?
Alla fine penso pure io che sia il gioco completo sbloccabile in futuro.
Lo avevano fatto su PC sbloccando tante squadre dalla demo, supplementari e rigori, poi in Konami evidentemente si incazzarono o si presero paura che venisse sbloccato interamente e non fecero più uscire demo per PC se non lo stesso giorno dell'uscita del gioco completo.
Prima di scaricarlo vedrò se vale la pena tramite recensioni e video, altrimenti passo, risparmio tempo e spazio del pc e resto al 2021 aggiornato.

Si Occhio però perché ho fatto una cosa simile anni fa poi mi hanno bloccato alcune cose, adesso non ricordo bene e sicuramente sarà cambiato ma il mio consiglio è informarsi bene
Ho sempre fatto così a ridosso di una demo... mi basta reimpostare poi Italia...

Su PC qualcuno sa quanti GB sono?
Alla fine penso pure io che sia il gioco completo sbloccabile in futuro.
Lo avevano fatto su PC sbloccando tante squadre dalla demo, supplementari e rigori, poi in Konami evidentemente si incazzarono o si presero paura che venisse sbloccato interamente e non fecero più uscire demo per PC se non lo stesso giorno dell'uscita del gioco completo.
Prima di scaricarlo vedrò se vale la pena tramite recensioni e video, altrimenti passo, risparmio tempo e spazio del pc e resto al 2021 aggiornato.
Non ho la minima idea però se per pc non esce è come dici tu

Io però non capisco una cosa: è giusto criticare Konami per la comunicazione e il loro modo di fare, ma non vedo davvero dove sia il problema di questo giocare con 9 squadre solo amichevoli... mi spiego: è chiaro che anche se è la data di rilascio del gioco, quella del 30 settembre è a tutti gli effetti una demo per avere il feedback dell'utenza e sistemarlo per l'11 e/o 18 novembre che sia, quando rilasceranno la parte corposa e quindi diciamo il gioco vero e proprio.
Se avessero detto direttamente "il gioco esce l'11 novembre" e avessimo quindi dovuto aspettare altri 40 giorni solo per vederlo e provarlo, sarebbe stato meglio? Anche no.
Che poi se il gameplay è una figata a me vanno bene anche 9 squadre per il momento, la demo di PES2020 l'ho consumata. In sala giochi si giocava con giochi con 10 squadre in croce e fake ma era un gettone dietro l'altro lo stesso... o no?...
Si ma eravamo negli anni 80.
Siamo nel 2021, si apre una nuova era di videogiochi, la nex gen. Sei in collegamento internet anche dal centro deserto, quindi il punto non sono le 9 squadre o i 6 stadi. Il punto é che oltre a non publicizzare il prodotto, non dai nessuna data certa.
Se konami diceva, 30 settembre demo. 11 novembre comparto online, 30 marzo la master, dava un segnale concreto delle loro idee.
Cosi sembrano un azienda artigianale che manco si sa che campionati o squadre metteranno come partner.

È la prima volta dopo tanti anni che non sono più sicuro di Pes, speriamo di ricredermi il 30, anche perché fifa non lo digerisco proprio... Però sarà difficile stare 40 giorni giocando con solo 9 squadre solo amichevoli!!! Proprio questo che doveva essere l'anno giusto, avendo avuto 2 anni di tempo per lo sviluppo, sembra invece la fine!!!
Ma sta storia dei 40 giorni da dove salta fuori? 40 giorni e 40 notti di digiuno nel deserto? Ali Baba' e i 40 giorni? L'unica voce del 11 novembre è un possibile,e dico possibile,fix del gameplay dopo i feedback dell'utenza(e già tremo) e nuove funzioni per il MyClub.

Ma sta storia dei 40 giorni da dove salta fuori? 40 giorni e 40 notti di digiuno nel deserto? Ali Baba' e i 40 giorni? L'unica voce del 11 novembre è un possibile,e dico possibile,fix del gameplay dopo i feedback dell'utenza(e già tremo) e nuove funzioni per il MyClub.
Mmm no qui devo darti un pò torto... :D non si sa esattamente cosa faranno ma il pack a pagamento ha date chiare e si parla di 11 novembre e 18 novembre, quindi in quelle date verranno rilasciati gli update, non solo dei semplici fix

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mmm no qui devo darti un pò torto... :D non si sa esattamente cosa faranno ma il pack a pagamento ha date chiare e si parla di 11 novembre e 18 novembre, quindi in quelle date verranno rilasciati gli update, non solo dei semplici fix
Sono i dlc dei giocatori del MyClub,secondo me. Visto che ora lo puoi acquistare,ma per un mese(o 40 giorni) non lo puoi usare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom