eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
Sono cut del trailer vecchio. La build provta a londra era meglio :)
Ma infatti, anche se il trailer lo avevo guardato distrattamente, soprattutto certi spezzoni fatti per mettere in risalto la facilità nel saltare l'uomo (che mi auguro sia stata molto ridimensionata), mi sembrava proprio di aver visto le stesse identiche situazioni.
 
  • Like
Reactions: admin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Ma infatti, anche se il trailer lo avevo guardato distrattamente, soprattutto certi spezzoni fatti per mettere in risalto la facilità nel saltare l'uomo (che mi auguro sia stata molto ridimensionata), mi sembrava proprio di aver visto le stesse identiche situazioni.
mai visti social media managers peggiori,
non sono sarcastico ma serissimo.
 
  • Like
Reactions: the elder

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
nessuna novita per la lista dei comandi completi ?
Comandi base
IMG_20210927_121809.jpg


Qua approfondimento sulle novità


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Lassamo stà i cuginetti hanno giocato bene! - 5 min per 6 mesi? Naaaah
no ma infatti la colpa mica è della Lazie..
ma della nostra difesa che patisce decisamente troppo..

tornando ad efootball me lo auguro vivamente che le partite non durino 5 minuti, ma da sti cinesi che si spacciano per giapponesi oramai mi aspetto di tutto:rolleyes:

io compro brands giapponesi di vestiario da sempre (Sacai, Undercover.. roba che forse @Azzurri che vive in Giappone conosce..sono abbastanza patito della cultura giapponese) e sono prodotti di grande qualità, che denotano una certa maniacalità nel dettaglio.
questi di Konami non so giapponesi so cinesi. so dozzinali ed arraffoni :rolleyes::(:oops:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74 e GL29

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io gioco anche a 5 minuti, spero solo sblocchino subito tutte le telecamere.
Quella nuova che zooma obbligandoti quasi ad andare in 1vs1 stile mezzogiorno di fuoco è improponibile.
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ceks e Furiola

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Ho visto su yt il canale di zano; ma veramente valutate di giocare a quel gioco? Una roba immonda dai, preferisco pes 15 a quella schifezza. O pes o nulla
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io confido che non ci siano limiti di tempo perché giocare match da soli 5 minuti sarebbe dannatamente penalizzante immaginando di giocare per il puro piacere di assaporare il nuovo gameplay
 
  • Like
Reactions: ceks

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Mi fa impazzire lo "Shield". Io vedo già Ronaldo fare il segno Quen con la mano tipo Geralt.

Detto questo penso che come sempre, abbiamo tutti reagito in modo completamente fuori luogo. Io onestamente lo vedo bene sto titolo di konami
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
-3gg evvai!!!!!!!
Dai Jappo!!!!!! Dai!!!!!!! Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
Io gioco anche a 5 minuti, spero solo sblocchino subito tutte le telecamere.
Quella nuova che zooma obbligandoti quasi ad andare in 1vs1 stile mezzogiorno di fuoco è improponibile.
:rolleyes:
Le telecamere hanno detto che ci saranno le solite più quella nuova. Certo, non hanno aggiunto "in seguito", ma sono fiducioso.
Sui 5 minuti non so, viste le ultime demo e anche la prova che hanno fatto a inizio mese.... spero proprio di essere smentito....
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Purtroppo sono passato a Xbox Series S, spero che quelli della Konami si inventino qualcosa per inserire il file opzioni. Dopo aver testato la versione di prova della concorrenza nel fine settimana, ed averlo disinstallato dopo poche ore, non mi resta che sperare! Magari si avanti di amichevoli giusto per prendere confidenza con i nuovi controlli!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78