eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Anche io ho aspettato un po'... sono preda di sentimenti discordanti.

Oggi nella chat di lavoro dedicata al gaming è stato un tiro al bersaglio, c'era gente di 4 o 5 nazionalità diverse piegata in due dalle risate per le schifezze che sono state partorite ieri, con battute di ogni tipo (ho contribuito anche io, non potevo esimermi :rolleyes:).

Dato che per lavoro faccio videogiochi (ma non sono un developer...) fa specie vedere 50 programmatori e dev fra i più talentuosi che ci siano farsi grasse risate. (E no, non lavoro per Konami né faccio giochi sportivi ma non posso comunque dirvi che cosa faccio perché meglio di no :rotfl: )

È un calcio nelle palle, altro che pugno nello stomaco, per chi come me ha giocato per la prima volta con un Winning Eleven ai tempi della PS1, saltando solo un paio di annate, che andava a controllare le patch su WeGrinta ormai tantissimo anni fa... Più di 20 anni di passione che sono massacrati da una specie di demo imbarazzante, ai limiti dell'irreale, travestita. Non si può far uscire la versione 0.9 di qualcosa, è una cosa fuori da ogni logica.

E dire che con PS5 i problemi grafici più grossi sono sugli spalti piuttosto che in campo (a me non sono capitate le schifezze che ho visto postate qui o altrove, ma i tifosi sembrano usciti dallo Calcio Replay su C64), ma purtroppo quelli di giocabilità rimangono e ce li dobbiamo tenere almeno finché qualcuno non decide di metterci una pezza, sempre se ci riescono.
Non vale la pena entrare nel dettaglio, ma la cosa che mi fa più schifo almeno personalmente è il sistema difensivo che pare preso pari pari da Fifa, e Dio solo sa quanto faccia schifo.
E poi le opzioni... (o la mancanza di opzioni...) madò... :eek:
Salvo davvero una cosa sola: la musica che stranamente mi piace.

Per fortuna l'anno scorso ho preso il season update su PC... e quindi rivado di Holland e compagnia e provo a divertirmi lo stesso, ma un buco nell'acqua così grosso non me l'aspettavo, non lo digerisco e mi fa anche arrabbiare. :mad:
Cioè non ci posso credere... persino Lucawe è arrabbiato. Ma stiamo scherzando? :p
Scusa visto che sei del mestiere ma come ti spieghi che una multinazionale così di alto livello che ha cmq sempre investito in PES abbia commesso errori così grossolani tra l’altro avendo veramente parecchio tempo a disposizione per creare sto scempio. Boh sembra quasi che gli abbiano tolto i fondi da gioco tripla AAA e gli hanno detto vogliamo cmq risultati con questo po che metto a disposizione. C’è stato un taglio proprio netto a livello qualità. Tanto è vero che Weedens Lindgard e tanti altri programmatori hanno lasciato la nave prima che affondasse.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vorrei farlo anche io ma ti lascio immaginare su PS4 com'è rispetto alla ps5.
Ad oggi il mio pensiero più positivo è: può solo migliorare...ma deve farlo tanto, da subito su tutto e chissà quanto ci vorrà...
Scusa ..se io cado dal 20esimo piano ..qualche piano lo posso riguadagnare ..in borsa si chiama rimbalzo tecnico ... :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

alex97

Pulcini
23 Marzo 2021
66
8
8
PSN ID
malyk-btw
ciao ragazzi,ho provato sia fifa che pes su playstation 4 quindi non ho sfruttato a pieno le qualità,ma con fifa sono rimasto molto soddisfatto quando lo presi con ea play.
con pes sono rimasto D I S G U S T A T O . pietoso.
è una beta,si,ma se continua così io penso che ufl lo batterà.
speriamo in bene
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mentre giocavo mi è successa una cosa assurda, ci stanno pure i fantasmi che giocano in Efootball
Vediamo se riesco a caricarlo
 
Ultima modifica:

Homer75

Pulcini
26 Ottobre 2019
28
21
3
almeno ci sarebbe qualcosa da fare, perchè tenerlo praticamente solo online fino a marzo è veramente un idea tremenda
Purtroppo con un gioco così c'è poco da fare :( Gioco da 25 anni alla Master League, ricordo ancora una master quando a fine prime tempo si vedeva il risultato delle altre squadra...Bei tempi ero anche giovane:) Adesso è successo come nel calcio reale, la mia squadra del cuore è fallita e deve ripartire dai dilettanti.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Fatta la prima partita online su PS4, orrenda ,tempismo ritardato dei comandi....poi è crashato tutto! Fine...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,938
25,671
113
PSN ID
Safelb
In molti ti hanno sconsigliato di comprare la PS5 per giocare a questo eFootball. Bastava aspettare un po' e vedere qualche video per farsi un'idea del prodotto. Hai speso più di 500 euro e ti ritrovi un gioco che non ti piace, e con un FIFA 22 che nemmeno ti ha colpito, e che hai già cestinato. Col senno di poi era meglio non buttarsi a capofitto sull'acquisto di una console, visto e considerato che mi sembra di capire che giochi solo ai calcistici e non ad altri videogames
Vero ... ma pes è pes .... o meglio era pes ... stanotte comunque ho la full immersion con e-Football...devo capire se qualcosa di umano c è al suo interno
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Hanno legato i veri programmatori nello sgabuzzino ...non ci si puo credere ..con pes 22 siamo su scherzi a parte .
Oppure hanno capito che era più remunerativo puntare sullo sviluppo-smartphone (considerate le cifre da capogiro che generano il business mobile-device, chiamali fessi) da convertire su console. Con questi risultati sbalorditivi.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Io invece non so che impostazione ho toccato ieri ma appena avevo un calcio d angolo a favore invece di batterlo in prima persona vedevo il giocatore che batte da lontano come se fosse un azione normale ma dovevo comunque batterlo io
 
  • Like
Reactions: brakman

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Da pc ora ogni volta che faccio termina partita mi appare uno schermo nero e si pianta il gioco...È capitato a qualcuno di voi? Ho riloggato pes 21 per fare la stessa partita nello stesso stadio e mi veniva da piangere per cotanta bellezza... Ma come si fa a cestinare pes20/21 per partorire questo coso... Spero (anche se non credo) che la Konami tornerà sui suoi passi
 
  • Like
Reactions: Crow90

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Penso che nessuna persona normale attualmente spenderebbe un euro per quello che abbiamo visto.(gamers da tazza/smartphone esclusi essendo coprofagi di suo).
Vedremo se e come ci invoglieranno a pagare per poter fruire di cotanto gioco.
 

brakman

Pulcini
29 Luglio 2013
24
23
3
Io invece non so che impostazione ho toccato ieri ma appena avevo un calcio d angolo a favore invece di batterlo in prima persona vedevo il giocatore che batte da lontano come se fosse un azione normale ma dovevo comunque batterlo io
Capitato anche a me più volte e ho provato qualsiasi tasto per ritornare all'inquadratura standard.. nulla
Che poi così risultava impossibile battere un calcio d'angolo decente..
Pensavo di aver sbagliato io o di non aver capito qualche comando specifico, magari è un bug..sarebbe l'ennesimo..bene così
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Io invece non so che impostazione ho toccato ieri ma appena avevo un calcio d angolo a favore invece di batterlo in prima persona vedevo il giocatore che batte da lontano come se fosse un azione normale ma dovevo comunque batterlo io
Succede se batti più calci d'angolo in successione ,ti cambia inquadratura per la battuta veloce , se aspetti qualche secondo torna all'inquadratura normale.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,943
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb