eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questo se permetti lo decido io, visto che a differenza vostra non baso la mia vita sui risultati ottenuti online a PES, non è la mia ragion d'essere.
Se per voi è così importante portare a termine ogni singola partita perchè ne va del vostro onore non so che dirvi, uscite più spesso, incontrate altra gente, trovate altri hobby.

Per la cronaca, perchè tanto leggete solo quello che vi fa comodo, io non stacco, perchè perdo il valore della cortesia, ma ci fosse il tasto di resa lo userei senza problemi. Sapete, io a differenza vostra non ho problemi a lanciare l'asciugamano nel ring e ad arrendermi ammettendo la mia inferiorità, capisco che non è qualcosa per tutti però.

E sempre per la cronaca, avete paura che un'opzione di resa farebbe abbandonare le partite al primo gol subito. Avete fatti a dimostrazione della tesi? Io qualcosa ce l'ho. In anni di Rocket League nonostante ci sia la resa avrò trovato 3 squadre che si sono arrese dopo il primo gol. E Rocket League al suo picco ha il doppio dei giocatori che aveva PES 2021 al picco, direi che sono un bel mucchio di persone, eppure di gente che abbandona dopo il primo gol subito non ne ho quasi mai trovata.

La verità è che siete elitari e vi dà fastidio qualsiasi opzione volta a dare una scelta ai giocatori, voi volete che il gioco funzioni nella maniera che dite voi e basta, perchè vi mettete su un piedistallo credendo di sapere cosa sia giusto. Ed è questo che mi da fastidio. Non il fatto che non vi piaccia chi stacca. Quelle sono opinioni vostre. Ma mi dà tremendamente fastidio questa voglia di voler imporre agli altri il fatto che quello che pensate voi è giusto, il resto è sbagliato. Voglia che ho riscontrato anche nel team di moderazione che in teoria dovrebbe essere superpartes e invece ci si è buttato a pesce ribadendo che è così e basta. Bella roba.
L'avversario vi fa resa dopo il primo gol? Avrebbe staccato anche senza resa. Lo bloccate e non ci pensate più. Guarda un po' proprio come si fa oggi, che coincidenza

Che vi devo dire? Continuate a farvelo venire duro, a menarvelo a vicenda su come si gioca da veri pessari, su cosa è giusto, cosa è sbagliato. Contenti voi.
Avete sempre giocato senza raddoppio? Bravi, volete l'applauso? Ma chi vi ha chiesto niente
Non staccate e non fareste la resa neanche sotto di 20mila gol? Bravi, volete l'applauso? Ma ancora, chi vi ha chiesto niente
invece di scrivere sto papiro facevi prima ad" uscire di casa o cercare un altro hobby".. qua si sta prendendo troppo sul serio tutto ciò che riguarda sto gioco..

sta diventando tutto un discorso di principio,di principi, di sani valori..

sai quante volte ho staccato la connessione per le madonne buttate in my club.. pffff si sono un mostro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,998
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando