eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Tutti pronti il 25 ragazzi! Kit e rose aggiornati! Con anche nuove spettacolari leggende!
Domanda: Si può fare un campionato o una coppa? NO.
BUON INIZIO STAGIONE CON EFOOTBALL.
Altro che campionato e coppa…..sei un visionario!!!! Qua a distanza di Update su Update da 4 anni non riusciamo neanche a scegliere minutaggio, palloni che non sia quello dell’Eurospin e livelli di gioco.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Pero sai bene che dopo i primi 10 match il titolo EA lo accantonerai … io ho retto 50 match ca lo scorso anno in Carriera (record assoluto) in 2 periodi differenti poi ho mollato … gioco tecnicamente troppo sempliciotto in mezzo al campo … io che praticamente non lo conosco giocando a caso a liv leggenda (che e il secondo per difficoltà) ero primo in ogni competizione…non so quanti gol facevo in ripartenza … mi tengo stretto i bus in tacca azzurra della cpu di pes21/e-football…entrambi di un altra categoria in mezzo al rettangolo verde
Si sì livello leggenda vincendo con facili ripartenze…Cala, cala!
Come minimo, Sicuramente, non avrai agito sulle sliders che COME È NOTO è il passo obbligato da fare per chi vuol giocare offline in single player..
Tra l’altro ti lamentavi dei pochi falli ricevuti quando in realtà ce ne sono e pure di cattiveria visto che ti vengono addosso come degli assassini.

Ma quanti falli vuoi? Come li vuoi?
 
  • Like
Reactions: slego e Davide69

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
e comunque non è un caso che e-football 23 esca dopodomani: domani inizia la Gamescom e secondo me konami lo illustrera/presentera in tale fiera. Ed è impossibile che presentino solo 5 figurine leggendarie o epiche.

Se questi fanno uscire un nuovo titolo/aggiornamento al 2023 solo per aggiungere figurine e leggende e nient' altro, siamo a 3 anni di nulla e entriamo nel 4, penso sia un record (negativo) assoluto tra i titoli con uscita a cadenza annuale!!
Vedremo domani questi "maghi" che combinano!!
 
  • Like
Reactions: Davide69

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Comunque questo é quello che dovrebbe uscire, e accenni a modalità Coop non ci sono

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,693
113
Comunque questo é quello che dovrebbe uscire, e accenni a modalità Coop non ci sono

ti dirò, il fatto che non ci sia la modalità Coop rappresenta una minima consolazione, la trovo di un bimbominchiesco :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
ti diro, il fatto che non ci sia la modalità Coop rappresenta una minima consolazione, la trovo di un bimbominchiesco :rolleyes:
Dipende sempre da come uno gioca. Se ci sono 4 player che invece di buttarsi tutti in avanti alla ricerca della gloria, giocano invece in modo ragionato tenendo bene le posizioni, penso che sia anche molto divertente. Quante volte abbiamo giocato così offline con altri amici e ci siamo divertiti un mondo (parlo almeno per me). Tutto sta su come la gente approccia queste modalità. Anche 11vs11 se giocato bene è divertente, ma se poi i DC salgono in attacco ad ogni azione allora sì che diventa una cosa molto scadente
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,211
3,576
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti. Son rimasto indietro di 30 pagine...

Qualche novità all'orizzonte?
Aggiornamenti/patch/lobby/nuove modalità?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Si sì livello leggenda vincendo con facili ripartenze…Cala, cala!
Come minimo, Sicuramente, non avrai agito sulle sliders che COME È NOTO è il passo obbligato da fare per chi vuol giocare offline in single player..
Tra l’altro ti lamentavi dei pochi falli ricevuti quando in realtà ce ne sono e pure di cattiveria visto che ti vengono addosso come degli assassini.

Ma quanti falli vuoi? Come li vuoi?
Proprio ieri mi sono fatto un Roma-Lazio su FIFA, dopo 20 minuti alla prima ripartenza fallo di Savic a spezzare l'azione e giallo. Eh ma i falli non ci sono
 
  • Like
Reactions: Andre 79 e slego

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Ciao a tutti. Son rimasto indietro di 30 pagine...

Qualche novità all'orizzonte?
Aggiornamenti/patch/lobby/nuove modalità?
Domani uscirà un nuovo aggiornamento che porterà il gioco da eFootball 22 a eFootball 23. Si parla di modifiche importanti al gameplay, ma come modalità almeno offline non ci sarà nulla
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,211
3,576
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
gioco da anni assieme ad un mio amico e ci divertiamo un sacco e abbiamo quasi 40 anni a testa non condivido quello che dici

+1
Modalità fighissima
Peccato solo che ci giochino solo utenti con passaggi assistiti ed il sistema di punteggi premi solo il loro modo di giocare
Per i manualisti molto difficile vincere ed ottenere alti punteggi
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.