eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La negligenza e pigrizia dei funzionari Konami sono ormai purtroppo la regola del loro comportamento.
Ma non far uscire ancora il questionario di feedback sul GAMEPLAY (survey) per consentire agli utenti di esprimere i loro commenti/proposte è uno scandalo inaccettabile.
Un altro solco scavato tra Konami e la sua utenza ormai ridotta allo stremo.
Cosa aspettano questi cialtroni per tradurre in Italiano poche pagine?
Qui la versione in Inglese, basterebbe una mezz'ora per tradurre il tutto e distribuirlo con i canali ufficiali.
Ritardarlo significa ritardare l'uscita dei DLC offline.
Io sono già proiettato verso fifa23...
E saranno soldi tolti a Konami..
Cxxxi loro...

Prima che qualcuno faccia la solita confusione fra le modifiche per mobile e quelle per console/pc, queste sono quelle per questi ultimi :

PS5/XBOX S e X/PC

PS4/XBOX ONE

Qui esce fuori tutto il moderatore che è in te:p

Qualcuno ha provato su Ps5 questa v1.1.4?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Al di là che poi fifa si possa rilevare un gioco monotono dopo un paio di partite.. C'è da dare 10 alla casa produttrice per tutta l organizzazione che c'è dietro... Trailer di presentazione, contenuti e modalità. È vero che i giapponesi possono essere avanti in termini di gameplay ma confrontando i comportamenti delle due aziende mi domando a questo punto quanto sta vivendo di rendita konami? Fino a quanto tempo continuerà ad umiliarci? Se solo fifa 23 avesse un pizzico di varietà nel gameplay forse arriverà l ora che konami ufficializzi il suo gioco di nicchia per mobile e basta.
(scusate lo sfogo - ma come detto anche da altri si viveva di questo, di attese, di speranze, di day one, di custodia e cd)
Vabbè Easports dal punto di vista estetico (fuori dal terreno di gioco) è imbattibile. Ma, da sempre, il mio sogno (e penso quello di tutti i videogiocatori) è quello di un FIFA confezionato da EA e sviluppato da Konami.
Ovviamente è pura fantascienza.

・ L'opzione Posizione radar è ora disponibile in [Impostazioni] > [Schermata partita] anche se la telecamera della partita è impostata su "Dall'alto".

carramba che sorpresa dopo che son mille edizioni in cui se si sceglieva telecamera dall'alto non si aveva il radar...

sinceramente ormai ci avevo fatto l'abitudine a giocarci senza, avrei preferito una personalizzazione maggiore delle opzioni a schermo
esempio tenere scoreboard e tempo in alto (magari che diventano trasparenti quando si occupa quella zona) ma senza far visualizzare statistiche e sostituzioni. quello si che sarebbe stato comodo visto che ora gioco senza tempo e l'unico modo per capire quando sta finendo è sentire l'annunciatore dello stadio che comunica i minuti di recupero...

・ Eseguendo determinati controlli, il portiere può essere aggiunto ai giocatori in attacco dal menu [Ruoli in partita] > [Giocatori in attacco].

questa mi lascia un pò perplesso per come è scritta...

per il resto a parte "Altre migliorie minori sono state implementate in ciascuna modalità e nelle partite, per migliorare l'esperienza di gioco complessiva" nulla di assolutamente interessante...

• Mi piace
Reazioni: the elder

Mi associo alla domanda: qualcuno ha fatto qualche Match con la 1.1.4?

I trailer e i video del competitor sono di altro livello ... a me quest anno, unitamente agli entusiasmi di parecchi utenti di questo forum passati al titolo EA, hanno addirittura spinto clamorosamente ad acquistare il titolo 2 volte... purtroppo L ho poi rivenduto entrambe le volte dopo averci giocato 30/40 match

I trailer e i video del competitor sono di altro livello ... a me quest anno, unitamente agli entusiasmi di parecchi utenti di questo forum passati al titolo EA, hanno addirittura spinto clamorosamente ad acquistare il titolo 2 volte... purtroppo L ho poi rivenduto entrambe le volte dopo averci giocato 30/40 match
Ciao Luke! Prova a prenderlo per la terza volta magari cambi idea!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ciao Luke! Prova a prenderlo per la terza volta magari cambi idea!!
:) ma va dormire!!!!! :)
Proverò il nuovo .... solo se preventivamente vedrò in un match almeno 2 falli in un tempo ... in caso contrario no grazie ... possono creare il gioco del secolo per appeal, modalità e migliaia di squadre disponibili ma se in campo resta come il predecessore continuo a giocare amichevoli ad e-football con 9 squadre (5 in realta perché le sue americane non mi garbano), 10 stadi e 1 pallone.

• Mi piace
Reazioni: Redondo82

Si hanno inserito nuovi micromovimenti, ora puoi fare il Moonwalk mentre stai dribblando

Ora per arrestare la corsa devi premere R2 al 69.8% con lo stick sx a 35° con congiunzione di Giove in Saturno

Hanno tagliato l'erba al Konami stadium e hanno inserito un nuovo concime biologico

Hanno inserito il "tiro del Caprone" che però avrà solo Sgarbi che e' una nuova leggenda utilizzabile solo per una settimana XD

A primo impatto i giocatori sembrano essere più pesanti. Ho tolto la telecronoca per beneficiare dell effetto stadio e prendendo la juve (vs bayern perso 1 a 0) sembrava di essere sugli spalti. Ormai Caressa ha stancato sinceramente.
Poi ho provato a fare 2 match in allenamento da 10 minuti (real 2 vs barca 0 e inter 0 vs juve 2) e bisogna ammettere che sul piano del gameplay siamo di fronte ad uno dei più bei giochi di calcio. Peccato che al momento abbiamo a disposizione pes lite con dream team dragonball e avengers...

Appena metteranno le divisioni con squadre reali la gente abituata a giocare con i super sayan prenderà delle legnate che gli faranno passare la voglia di giocare questa modalità con squadre reali e sarà un successo anche per noi che vogliamo fare di ogni partita una simulazione calcistica sempre più bella!

A primo impatto i giocatori sembrano essere più pesanti. Ho tolto la telecronoca per beneficiare dell effetto stadio e prendendo la juve (vs bayern perso 1 a 0) sembrava di essere sugli spalti. Ormai Caressa ha stancato sinceramente.
Poi ho provato a fare 2 match in allenamento da 10 minuti (real 2 vs barca 0 e inter 0 vs juve 2) e bisogna ammettere che sul piano del gameplay siamo di fronte ad uno dei più bei giochi di calcio. Peccato che al momento abbiamo a disposizione pes lite con dream team dragonball e avengers...

Appena metteranno le divisioni con squadre reali la gente abituata a giocare con i super sayan prenderà delle legnate che gli faranno passare la voglia di giocare questa modalità con squadre reali e sarà un successo anche per noi che vogliamo fare di ogni partita una simulazione calcistica sempre più bella!
cosi i più smetteranno di giocare con le squadre autentiche che alla fine elimineranno del tutto....

Io intanto mi sto costruendo la Juve reale e gioco gli eventi contro club reali offline vs cpu. Ancora per una ventina di giorni,poi vediamo che faranno uscire.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Immagino tu stia toccando solo le affinità tattiche di ogni giocatore e non i vg, in modo tale da avere l. Allenatore con l. Affinità squadra a 100, corretto?
No,quando mi ricordo di farlo,per ora,aumento alcuni valori dei giocatori. Ma ora che me l'hai detto migliorerò l'affinità col tipo di gioco.

Pogba di Maria senza de ligt compreso?
Per ora ho : Perin,Cuadrado,Bonucci,Bremer,A. Sandro,Pogba,Locatelli,McKennie,Di Maria,Vlahovic,Chiesa.
Faccio un po' di partite,accumulo gp e compro man mano i giocatori. La cessione di De Ligt mi ha fatto risparmiare parecchio,più di 150mila gp per lui. Con Bremer me la sono cavata con 30-40 mila,non ricordo bene.

Si hanno inserito nuovi micromovimenti, ora puoi fare il Moonwalk mentre stai dribblando

Ora per arrestare la corsa devi premere R2 al 69.8% con lo stick sx a 35° con congiunzione di Giove in Saturno

Hanno tagliato l'erba al Konami stadium e hanno inserito un nuovo concime biologico

Hanno inserito il "tiro del Caprone" che però avrà solo Sgarbi che e' una nuova leggenda utilizzabile solo per una settimana XD
Ti faro avere una mia impressione….solo nell ultima settimana alla 1.1.2 avro giocato 25/30h quindi ogni minima variazione gp della 1.1.4 la vedro!

Credo anzi spero che abbiamo toccato il fondo .se 2 mesi fà il gioco era da 8 mancava qualcosa alla difesa ,oggi dopo l'ultimo aggiornamento e da 4 una schifezza unica su ps4 parlo non solo hanno tolto delle combinazioni in difesa ma hanno anche aggiunto mosse in attacco in modo che la partita diventi ping pong giapponesi farabutti
spero rimangano in 4 à giocare

Credo anzi spero che abbiamo toccato il fondo .se 2 mesi fà il gioco era da 8 mancava qualcosa alla difesa ,oggi dopo l'ultimo aggiornamento e da 4 una schifezza unica su ps4 parlo non solo hanno tolto delle combinazioni in difesa ma hanno anche aggiunto mosse in attacco in modo che la partita diventi ping pong giapponesi farabutti
spero rimangano in 4 à giocare
Di che combinazioni difensive parli??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online