eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che sia parlato anche troppo di FIFA e UEFA. Cerchiamo di non perdere il tema centrale che resta eFootball
ma proprio perchè il tema centrale è efootball si preferisce parlare di altro. Tutto ma non efootball per cortesia, va bene anche parlare di termodinamica e dei miti assiri e babilonesi, ma sto coso cerchiamo di far finta che non sia mai esistito :D

Oggi ho voluto provare a fare due partite online alle 14,00 con connessione hotspot da cellulare e su PS4...
Mi sembrava di sognare! Tutto girava a meraviglia. Ho visto la luce, mentre stanotte era pessimo. Mah! :rotfl: :rotfl:

Oggi ho voluto provare a fare due partite online alle 14,00 con connessione hotspot da cellulare e su PS4...
Mi sembrava di sognare! Tutto girava a meraviglia. Ho visto la luce, mentre stanotte era pessimo. Mah! :rotfl: :rotfl:
bho io oggi ho giocato ma al konami stadium era veramente impossibile giocarci.

su ps4 se si gioca in quello stadio il gioco diventa lento pieno di lag ritardo nei comandi , impossibile da giocarci. non solo io del forum me ne sono accorto ma anche altri utenti, avviene sia online che offline
Solo PS4 o anche PS5? Magari provo a farci caso anch'io...

bho io oggi ho giocato ma al konami stadium era veramente impossibile giocarci.
Avendo la Roma mi dà l'Olimpico ma era una di quelle sfide che devi fare tot punti in tre partite.
Nelle divisioni da scalare credo che essendoci più traffico giri peggio...
Si prende quello che passa il convento :)

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Avendo la Roma mi dà l'Olimpico ma era una di quelle sfide che devi fare tot punti in tre partite.
Nelle divisioni da scalare credo che essendoci più traffico giri peggio...
Si prende quello che passa il convento :)
Ah, quindi dev'esserci un Konami Stadium in incognito anche in FIFA 22! :rotfl:

Concordo anche su PS5 Konami stadium pessimo , grafica e gameplay. Qualche problema di gameplay l’ho notato anche al Celtic Park , grafica no , ma ritardi o che l’immagine a volte sembra quasi saltare si

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Concordo anche su PS5 Konami stadium pessimo , grafica e gameplay. Qualche problema di gameplay l’ho notato anche al Celtic Park , grafica no , ma ritardi o che l’immagine a volte sembra quasi saltare si
Vabbè stai guardando il pelo nell uovo.
Ci sono 300 stadi e hanno avuto solo 3 anni per lavorarci.
Non sono mica macchine.
Risolveranno tutto entro 4-5 anni non ti preoccupare.

Vabbè sta monnezza peggiore giorno dopo giorno. E' la terza volta che il gioco si chiude da solo durante una partita, facendomi ovviamente perdere

Nello stadio del Celtic ho notato qualche problema di tearing. Però che atmosfera... come sono fatti bene gli stadi su licenza (e anche le relative squadre).
Sono interista, ma giocare allo Juventus Stadium contro i bianconeri è un piacere. Speriamo che le modalità offline arrivino in tempo per l'inizio del campionato.

Vabbè sta monnezza peggiore giorno dopo giorno. E' la terza volta che il gioco si chiude da solo durante una partita, facendomi ovviamente perdere
giochi su pc ? a me su pc non si èmai chiuso in oltre 50 partite credo,prova a riparare il gioco oppure non saprei i requisiti di gioco li soddisfi ? dai un occhio alle temperature magari anche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site