eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
a me il dream team ha già rotto le scatole sono a un punto dalla sesta divisione. ma è da sabato non apro il gioco. giocare sempre al konami stadium sempre di notte sempre con il sereno. du palle. potevano inventarsi qualcosa piu divertente e piu varianti invece prendere il my club cambiando il nome. togliere la stanchezza dal gioco (sia in campo sia tra una partita all'altra), non tengono conto delle ammonizioni e espulsioni. e l'unica vera novità per avere la leggenda devi comprare le monete.
Alla lunga questo gioco avrebbe avuto cmq vita breve è ridicolo ti diano myclub di pes2021a pezzi(dove già non c'era un cazzo da fare)....

Per questo han deciso di sospenderlo... con buona pace di chi magari aveva già speso 50/100€ per trovare le icon:rotfl:
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ecco, allora avevo pensato bene :)

Anche se mi pare alquanto strana sta cosa :)
Quindi se un comunicato ufficiale konami, come postato da fracast86 recita "we hope you will enjoy the new gameplay" in riferimento alla manutenzione su larga scala che hanno in programma a fine maggio ma Galvani dice che non ci saranno cambiamenti nel gameplay di sicuro ha ragione Galvani.

Solo per sapere, magari sto Galvani è il presidente della Konami e si diverte a perculare i suoi.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi se un comunicato ufficiale konami, come postato da fracast86 recita "we hope you will enjoy the new gameplay" in riferimento alla manutenzione su larga scala che hanno in programma a fine maggio ma Galvani dice che non ci saranno cambiamenti nel gameplay di sicuro ha ragione Galvani.

Solo per sapere, magari sto Galvani è il presidente della Konami e si diverte a perculare i suoi.
Difatti ha detto che l'update dovrebbe fixare i problemi attuali del gioco, mentre il cambio vero e proprio sul gameplay ci sarà nei prossimi mesi(a partire dalla Stagione 2023)

Per nuovo gameplay possono intendere anche due o tre fix quà e là che mìgliorano i problemi eh, non per forza qualcosa di totalmente nuovo.

Galvani e' un ex insider di Konami, che ha ancora qualche aggancio tra le fila nipponiche
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ma diciamo innanzitutto che loro passano dal SILENZIO TOTALE , al FUORI TUTTO , stile sconti , e non si capisce nulla , hai presente “acquistare” ai saldi ? Io non ci trovo e capisco mai niente in quei periodi :D . Ecco Konami nei comunicati è così . Però qui parla di cosa metteranno , e delle manutenzioni. È diverso dai tweet che hanno fatto , e ho postato . Poi c’è la frase finale sul loro sito “Annunci “ IL RISULTATO SENSAZIONALE
Per loro era sensazionale pure la prima versione di eFootball, e sappiamo bene che poi hanno dovuto correggere il tiro dopo le lamentale della gente, che non ci vedeva nulla di sensazionale. Quando se ne escono con queste sparate è meglio non aspettarsi molto
 
  • Like
Reactions: FraCast86

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
sto facendo il "campionato" dove sali di divisione ogni volta clicco sul stadio è bloccato. in quello dove konami ha messo la squadra. avendo scelto il milan. è bloccato sul konami stadium. (almeno su pc è cosi). poi su console non so.
Qualcosa non torna .. avevi detto che eri a 1 punto dalla sesta divisione .. che si presume online, quindi non c’entra il campionato. Le divisioni puoi giocarle scegliendo lo stadio tra quelli al momento disponibili, se capiti in casa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se volete parlare di FIFA fatelo nel topic apposito. Ogni messaggio o verrà eliminato oppure spostato nel topic di riferimento
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Kimi85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Qualcosa non torna .. avevi detto che eri a 1 punto dalla sesta divisione .. che si presume online, quindi non c’entra il campionato. Le divisioni puoi giocarle scegliendo lo stadio tra quelli al momento disponibili, se capiti in casa.
be è pur sempre un campionato visto appare una classifica dei punteggi hanno fatto gli utenti. su pc non fa scegliere lo stadio è sempre disattivato.

per ora giocato solo allo stadium. (contro chi aveva scelto la juventus) al old trafford e camp nou, ma se io vado su scelta stadio quando sono in casa è disabilitato, come è disabilitato il giorno e il meteo

posso scegliere solo il pallone.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
sto facendo il "campionato" dove sali di divisione ogni volta clicco sul stadio è bloccato. in quello dove konami ha messo la squadra. avendo scelto il milan. è bloccato sul konami stadium. (almeno su pc è cosi). poi su console non so.
SuPs5
Per quanto ci ho capito.
Per cambiare stadio puoi farlo solo se giochi in casa, ovviamente cambia stadio anche alla squadra ospite (in base alla scelta che fa chi gioca in casa) . Ma penso solo per chi sceglie squadra con licenza stadio può cambiare, Avendo scelto Flamengo riesco a cambiare anche stadio , ho notato chi ha squadra senza licenza , resta sempre Konami Stadio. Pallone invece posso cambiarlo sempre .
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Io penso che il divertimento di molti sia quello di spacchettare e maxare i giocatori, perché poi sul Campo il gioco continua ad essere una cagata pazzesca!
Ma mi dici dove trovate sta voglia di venire qui “quasi tutti dì” per insultare un gioco che GIUSTAMENTE può e non può piacere. Senza fare un analisi di cosa non vi piace , e scrivere solo Fa schifo , È una Cagata , Fa pena ecc ecc ? Non trovò il senso. A me c’è ne sono di giochi che fanno “pena” ma non vado a perdere minuti e secondi della mia giornata a leggere chi interessa un minimo quel gioco :(
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ma mi dici dove trovate sta voglia di venire qui “quasi tutti dì” per insultare un gioco che GIUSTAMENTE può e non può piacere. Senza fare un analisi di cosa non vi piace , e scrivere solo Fa schifo , È una Cagata , Fa pena ecc ecc ? Non trovò il senso. A me c’è ne sono di giochi che fanno “pena” ma non vado a perdere minuti e secondi della mia giornata a leggere chi interessa un minimo quel gioco :(
In campo trovo per certi aspetti quello stesso peso eccessivo che i giocatori hanno avuto in Pes14 in più a volte pare vivano di vita propria quando decidono di muoversi/compiere delle animazioni del tutto autonomamente senza che tu ne abbia il controllo; non so dire di preciso se sia un bene o un male, trovo la cosa destabilizzante
 
  • Like
Reactions: Lele74 e FraCast86

Maggio75

Primi Calci
16 Maggio 2022
14
11
3
PSN ID
Maggio75
Io mi ci sto divertendo come non facevo da tempo. IA ancora molto grezza, va a fasi alterne, ci sono fasi della partita in cui sembrano persino umani nel palleggio e nei movimenti che fanno, in altre invece tornano i famosi problemi di "awareness" rispetto alla palla e agli altri compagni.
E comunque c'è da fare tanto lavoro sulla stamina per quanto mi riguarda. Arrivo alla fine dei primi 45' che sono tutti sulle gambe, devo imparare a non abusare di R2.
Tra i problemi che ci si porta dietro dai PES vecchi noto ancora che ogni tanto il tiro di prima non viene eseguito nonostante la barra sia caricata, dà un fastidio perchè trasforma potenziali gol in palle perse.

Saltare un uomo è complicato, sicuramente più complicato di FIFA che vive sull'individualità, ma secondo me nettamente più semplice di PES 2021, dove non vincevo un 1v1 neanche pagando l'avversario, è quella difficoltà che ci sta, perchè in partita non è che la squadra la dribbli tutta, ne salti 1, massimo due, poi scarichi
Ciao , intanto saluti a tutti. Confermo io mi diverto, anche online. Gioco su serie X con fibra come connessione è L online non h alcun problema. Le partite online mi piacciono un sacco , gioco full manual e perdo abbastanza spesso ma più ci prendo la mano più mi intriga. Gioco a PES da quando si chiamava Winning Eleven (chi lo ricorda) e secondo me con L update la strada è giusta. Ci vorrà tempo e aggiungeranno le modalità ma se si prova il manuale con un po’ di pazienza le partite diventano godibilissime online e offline. Anche io mi aspettavo di più ma come profondità secondo me la strada è giusta. Spero di esssere confermato con il nuovo aggiornamento perché’ alcune cose sono da sistemare ma ci conto e credo alla lunga avremo un buon prodotto. Come ha detto qualcuno hanno cercato il n modello di gioco diverso aprendo al mobile e un cambio del genere non è mai indolore, ma se riuscissero a bilanciare la cosa potrebbe essere una scelta vincente sul lungo. Buone partite a tutti :)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
In campo trovo per certi aspetti quello stesso peso eccessivo che i giocatori hanno avuto in Pes14 in più a volte pare vivano di vita propria quando decidono di muoversi/compiere delle animazioni del tutto autonomamente senza che tu ne abbia il controllo; non so dire di preciso se sia un bene o un male, trovo la cosa destabilizzante
A volte sorprende in positivo, altre ti domandi cosa sia successo. Nel complesso, ma questo è un mio punto di vista, da la sensazione di essere poco rifinito. Necessita di smussature quà e molte altre di là...
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

Sdm910

Primi Calci
20 Maggio 2022
2
0
1
PSN ID
SasaNoMercy
sto facendo il "campionato" dove sali di divisione ogni volta clicco sul stadio è bloccato. in quello dove konami ha messo la squadra. avendo scelto il milan. è bloccato sul konami stadium. (almeno su pc è cosi). poi su console non so.
Io su console, ieri il campionato nemmeno me lo faceva aprire, sapete qualcosa in più riguardo questo ?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Difatti ha detto che l'update dovrebbe fixare i problemi attuali del gioco, mentre il cambio vero e proprio sul gameplay ci sarà nei prossimi mesi(a partire dalla Stagione 2023)

Per nuovo gameplay possono intendere anche due o tre fix quà e là che mìgliorano i problemi eh, non per forza qualcosa di totalmente nuovo.

Galvani e' un ex insider di Konami, che ha ancora qualche aggancio tra le fila nipponiche
Allora è proprio quello che mi auguro.

A me come a tanti altri il gameplay attuale, se supportato da una connessione che ti faccia giocare con poco lag, piace e pure tanto.
Ma di roba da fixare ce ne è parecchia, oggettivamente. In primis penso a quando selezioni il difensore che ti deve andare a chiudere l'esterno avversario lanciato verso il fondo e sempre, immancabilmente, questo ha un microsecondo di esitazione che fa si che l'avversario diventi a quel punto difficilmente contrastabile.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Rebati

Che poi il "new gameplay", si riferiva al mobile :)



"Users can find more information about the mobile update on the official website, including the following: - Carry over of in-game assets and various data - Players available in the product - End of support for certain devices due to changes in the required operating environment


Other details of the update will be announced in-game, on the official website and on this Twitter account. We apologise for the long wait, but we hope you will enjoy the new gameplay and new Dream Team mode! Thank you for your continued support of eFootball™ 2022."
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Io su console, ieri il campionato nemmeno me lo faceva aprire, sapete qualcosa in più riguardo questo ?
In teoria perché è terminata la stagione 1. E riapriranno all’inizio stagione 2. Però se vai nella sezione Dream Team del Forum ti sapranno dire qualcosa in più
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze