eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se tu avessi ragione (spero proprio di no) avrei chiuso coi calcistici Konami dopo 24 anni.
Io non gioco a e-football dal 20 aprile,a Fifa da febbraio. Più che chiudere noi con Konami hanno chiuso loro a noi con queste scelte. Hanno scelto di puntare su un tipo d'utenza e chiudere con l'altra. Magari torneranno sui loro passi,ma solo se sentiranno una grossa pressione generale. Magari eh,visto che hanno fatto perdere la quasi totalità della stagione a diversi pro players,facendo perdere loro anche soldi ed ingaggi,senza battere ciglio.

Questo è l'annuncio delle modifiche che faranno su console (non si parla di gameplay):

Visualizza allegato 265427

e queste sono le modifiche per il mobile:

Visualizza allegato 265428

Sucidio assistito.
Ma diciamo innanzitutto che loro passano dal SILENZIO TOTALE , al FUORI TUTTO , stile sconti , e non si capisce nulla , hai presente “acquistare” ai saldi ? Io non ci trovo e capisco mai niente in quei periodi :D . Ecco Konami nei comunicati è così . Però qui parla di cosa metteranno , e delle manutenzioni. È diverso dai tweet che hanno fatto , e ho postato . Poi c’è la frase finale sul loro sito “Annunci “ IL RISULTATO SENSAZIONALE

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
La nota Konami sulla 1.1.0 per console non menziona il gameplay a differenza di quella per mobile. Prega che non vadano a peggiorarlo dovessero metterci mani
Questo potrebbe essere un problema non piccolo … tutto sommato il gioco, al netto dei difetti, pare abbia un buon EQUILIBRIO…ma è un attimo rovinare tutto. Voi cosa ne pensate? Pare avere un discreto equilibrio o è impossibile da giudicare in tal senso causa minutaggio e pochi team? Quando giocavo a Campione su pc con team e minutaggio sbloccato il gameplay mi pareva ben bilanciato

Ma diciamo innanzitutto che loro passano dal SILENZIO TOTALE , al FUORI TUTTO , stile sconti , e non si capisce nulla , hai presente “acquistare” ai saldi ? Io non ci trovo e capisco mai niente in quei periodi :D . Ecco Konami nei comunicati è così . Però qui parla di cosa metteranno , e delle manutenzioni. È diverso dai tweet che hanno fatto , e ho postato . Poi c’è la frase finale sul loro sito “Annunci “ IL RISULTATO SENSAZIONALE
Non penso che tengano una cosa come il miglioramento del gamplay su old gen fuori dalla lista delle cose fatte.
Era l'unica cosa che dovevano fare, l'avrebbero pubblicizzata.

Io penso che il divertimento di molti sia quello di spacchettare e maxare i giocatori, perché poi sul Campo il gioco continua ad essere una cagata pazzesca!

• Mi piace
Reazioni: ceks e Tidus63
In che senso completo?
Il gioco è già completo per Konami,si basa sull'online,sul Dream Team,sugli Eventi. Se vi aspettate Coppe e Campionati offline,master compresa,e per Master intendo la ricerca,seppur minima,di replicare una stagione calcistica reale,state aspettando,secondo me,invano. Non hanno calcolato filtri per comandi,perché per loro si gioca solo assistito;non hanno calcolato la Lobby amichevole con un amico,perché devi giocare con le squadre del Dream Team. Ti sbloccano i 10 minuti offline :rotfl:
Troppa fatica sbloccare il minutaggio e le squadre complete,poi la gente si fa campionati online per conto proprio con gli amici con le app,e poi chi partecipa agli eventi? Chi gioca poi con le formidabili squadre della MLS o del Campionato Messicano? O asiatiche?
Se fosse davvero così vendo tutto, pc e console e chiudo per la seconda volta della mia vita col mondo dei videogiochi.
Invecchierò prima però e perderò L entusiasmo chemi contraddistingue ....

Il vecchio Renan ha appena scritto:
"nessun cambiamento di gameplay, lo vedremo solo nella stagione 2023"

Spero in una resurrezione...ma è riuscita (forse) ad una persona sola 2000 anni fa.
Per me pes e già resuscitato una volta ... anzi ti dirò di più ... sempre a mio modesto parere questo è-football da 5 piste a pes2008 su ps3 (gioco completo): quel pes su ps3 era sterco da cani ... questo è-football è un fiore appena sbocciato in un campo verde a confronto

a me il dream team ha già rotto le scatole sono a un punto dalla sesta divisione. ma è da sabato non apro il gioco. giocare sempre al konami stadium sempre di notte sempre con il sereno. du palle. potevano inventarsi qualcosa piu divertente e piu varianti invece prendere il my club cambiando il nome. togliere la stanchezza dal gioco (sia in campo sia tra una partita all'altra), non tengono conto delle ammonizioni e espulsioni. e l'unica vera novità per avere la leggenda devi comprare le monete.

Ti capisco, la reazione che meriterebbe Konami sarebbe che tutti smettessero di giocare e spacchettare.
Con introiti zero avrebbero due possibilità:
- darsi una mossa (ma ne dubito fortemente conoscendo Konami) e darci un gioco degno dello storico brand PES
- abbandondare tutto, cosi da liberare le licenze e smettere di produrre e-coso, lasciando spazio così ad altri sviluppatori
Questa è utopia, lo so. Ma la colpa è nostra che siamo disposti a tollerare lo scempio che hanno fatto.
Tollerare... se fare 15 partite vuol dire tolleranza...
Prima le facevo in 2 3 giorni. E non sono l'unico anzi..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
a me il dream team ha già rotto le scatole sono a un punto dalla sesta divisione. ma è da sabato non apro il gioco. giocare sempre al konami stadium sempre di notte sempre con il sereno. du palle. potevano inventarsi qualcosa piu divertente e piu varianti invece prendere il my club cambiando il nome. togliere la stanchezza dal gioco (sia in campo sia tra una partita all'altra), non tengono conto delle ammonizioni e espulsioni. e l'unica vera novità per avere la leggenda devi comprare le monete.
Se fai le divisioni puoi cambiare stadio (se giochi tu in casa) e pallone (sempre a prescindere);
se scegli lo stadio dell Emirates o del Neo Quimica Arena giochi il primo tempo al crepuscolo vespertino e il secondo in notturna;
delle ammonizioni non sono sicuro (forse è come dici tu) ma delle espulsioni no, la partita successiva il giocatore espulso non è convocabile.
Per il resto è ancora un gioco acerbo per i miei gusti, sia per fisica della palla senza inerzia che sembra una palla di cannone sia per la qualità grafica ancora sottotono (Ps4).

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Se fai le divisioni puoi cambiare stadio (se giochi tu in casa) e pallone (sempre a prescindere);
se scegli lo stadio dell Emirates o del Neo Quimica Arena giochi il primo tempo al crepuscolo vespertino e il secondo in notturna;
delle ammonizioni non sono sicuro (forse è come dici tu) ma delle espulsioni no, la partita successiva il giocatore espulso non è convocabile.
Per il resto è ancora un gioco acerbo per i miei gusti, sia per fisica della palla senza inerzia che sembra una palla di cannone sia per la qualità grafica ancora sottotono (Ps4).
sto facendo il "campionato" dove sali di divisione ogni volta clicco sul stadio è bloccato. in quello dove konami ha messo la squadra. avendo scelto il milan. è bloccato sul konami stadium. (almeno su pc è cosi). poi su console non so.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco