Io invece voglio ringraziare ufficialmente l utente @Adelmo Maria Soriani che si e spostato sull innominabile (non ti ringrazio ovviamente perche stai giocando a fifa … torna a giocare al titolo jappo) ma prima di farlo mi ha suggerito di giuocare all evento STARTER offline vs cpu (purtroppo col Dream Team) … mi sto divertendo e la cpu mi intrippa molto! Sto vedendo dinamiche gameplay mai viste negli ultimi pes. Una ad esempio mi ha colpito molto: cpu dalla fascia vicino alla bandierina che mi dribbla un omino in area, poi il secondo ma si allunga troppo la sfera che esce sul fondo!
Chiaro che molti di voi diranno … embe??? E molti utenti nel mondo da una giocata errata simile non trarranno nulla di buono perche e meglio vedere Neymar che fa il gol dello scorpione … io mi nutro di questi dettagli gameplay, di un passaggio errato, di un tiro oltre la traversa, di uno stop fatto male, etc
Chiaro che molti di voi diranno … embe??? E molti utenti nel mondo da una giocata errata simile non trarranno nulla di buono perche e meglio vedere Neymar che fa il gol dello scorpione … io mi nutro di questi dettagli gameplay, di un passaggio errato, di un tiro oltre la traversa, di uno stop fatto male, etc