eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco dove vedete queste migliorie e dove avete mai letto che ci sono veramente...posso avere la fonte ufficiale? Il pallone dipende da quale usi...il brillant sembra più grande ed ha una fisica migliorie ad esempio di quell obbrobrio bianco di default...i portieri sembrano sempre super man nelle uscite...io no vedo niente di diverso felice di sbagliarmi
Io certe "migliorie" a volte le leggo solo qui dentro :D

Giri per il web, e ce ne fosse uno che confermi certe teorie :)

Secondo me non sarà la solita Master …. sara probabilmente il DLC più costoso, konami sa che la richiesta è elevata e sa che non può uscire con una minestra riscaldata … a pagamento.
Penso e spero tirino fuori qualcosa di “goloso”
Si, più o meno come il Dream Team sarebbe stato rivoluzionario o la versione 1.0 sarebbe stata perfetta per compensare il lavoro fatto a novembre. Invece ci troviamo con un gioco che ha dei punti di forza e molti deboli con meccaniche non implementate bene soprattutto nei contrasti e nell'arbitraggio e abbiamo una modalità online che non ha nulla di nuovo rispetto al MyClub ma che ti spinge di più a shoppare dato che non ti regalano più le monete myclub ma solo gp partecipando ad eventi che dopo un pò diventano ripetitivi. A konami non frega molto dell'utenza, è interessata palesemente al guadagno con la modalità online e se gli utenti mobile le faranno guadagnare sempre più noi su console e pc ci ritroveremo un porting sempre peggiore. Dura realtà

Sto giocando col Dream Team :( offline vs cpu.

Secondo me hanno AUMENTATO la dimensione del pallone che ora pare più grande, mi sembra abbia una fisica decisamente migliore.

Voi che dite? E' una settimana che non giocavo...effetto placebo?
si...

azz, 40€ in due per una pizza?? ma vai da cracco a mangiarla, per caso??
40 € per un DLC, devo avere tutti i campionati del globo terracqueo con tutti gli stadi...tutte le Nazionali(comprese isole Fiji e il Madagascar), no regen, mercato rivisitato, regole competizioni riviste, Var, introduzione
Conference League, e le scuse ufficiali di Konami per le ultime indecenti ML tirate fuori negli ultimi anni.

Detto da un Fifaro newcomer invertirei il giudizio senza indugi... :D
newcomer?
Il mio primo fifa è stato Fifa 97 con il buon Ginola in copertina su ps1 , a 10 anni, con Del Piero (che non si sa per quale astruso motivo si chiamava Del Piero Togon) che segnava da centrocampo.
Quel fifa aveva addirittura le squadre della stagione 95-96, non era manco aggiornato :D
(poi mio fratello mi lasciò in eredità fifa 96 dove addirittura c’era Van Basten nel Milan..rendiamoci conto :D )

@Lele74 ancora con questa convinzione che sia colpa degli youtubers se i calcistici hanno preso una determinata piega?

è la richiesta di mercato a direzionare tutto, gli youtubers pubblicano determinati contenuti perchè sanno di esser seguiti e collezionare visualizzazioni se lo
fanno..

bisogna semplicemente accettare che chi come noi ricerca il realismo e ama l'offline è una minoranza..

e non bisogna incorraggiare fantasiose narrazioni come quella di "sua creduloneria"@Lucawe11 dove l'offline è descritto come pietra angolare ed imprescindibile,perchè non è cosi da tempo.In particolar modo per Konami è tutto fuorchè imprescindibile.

Ultima modifica:
Sono d'accordo, essendo un hardcore offline gamer.....ma da Konami non filtra alcuna notizia ed il loro silenzio comunicativo è assolutamente imbarazzante...
La strategia volta a reclutare players online va a rilento, come confermano i dati Steam e non sembra essere efficace, come da loro auspicato:
ieri alle ore 21.00 su Steam i concurrent palyers EF 22 erano 7.150, rispetto ai 61.247 di Fifa22, stessa data stesso orario ed il trend (importantissimo) risulta tristemente piatto....
Ho letto da qualche parte che sarebbe loro intenzione inserire in qualche maniera il World Cup 2022 all'interno di EF 22, MA, sembra, fra gli eventi, non come DLC a parte.
Mentre sui tempi di rilascio di un corposo DLC offline che almeno consenta amichevoli e campionati senza blocchi non c'è sul tavolo alcuna ipotesi nemmeno teorica.
Zero rumors.....
Personalmente il DLC che ho citato potrebbe valere circa 30/35 €, ma quanti utenti sarebbero disposti ad acquistarlo in un contesto informativo Konami all'insegna del silenzio e senza una road map offline precisa che rassicuri l'utenza offline pur privilegiando la linea Dream Team??
Konami sta sbagliando di nuovo la strategia di comunicazione:
il silenzio e l'incertezza generano solamente confusione e malcontento tra i players.
Ma come,non ti dà più garanzie l'intervista di Kimura a IGN? Aspetta fiducioso,che la Master te la sviluppano.

boh. in attesa di tempi migliori (minutaggio libero, manuale piu libero e meno buggato, meno lag online, gameplay migliorato, master offline) io lo ho disistallato. fatemi un fischio se migliorano .

Io non mi vergogno di dire che al dream team ci sto giocando e migliorando molto joypad alla mano (connessione permettendo) e che senza spendere un euro sto creando e crescendo una squadra che mi sta dando soddisfazioni e che sto anche apprezzando il gameplay anche se su PS4 la grafica non è eccelsa.
Sono anche sicuro che se arriverà una master League ben fatta ci metto un attimo a tornare alle buone vecchie abitudini, full manual compreso se lo sistemano.
Ma il punto è anche un altro e cioè: prima o poi i Konami boys dovranno fare una statistica tra chi gioca gratis e chi no.
Non è che la qualità e la tempistica dei contenuti offline dipendono anche da questo?
Senza considerare tutte le migliorie che ancora aspettiamo...
Una cosa è certa: amichevoli da 5 minuti a 9 squadre anche basta. :)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
Io non mi vergogno di dire che al dream team ci sto giocando e migliorando molto joypad alla mano (connessione permettendo) e che senza spendere un euro sto creando e crescendo una squadra che mi sta dando soddisfazioni e che sto anche apprezzando il gameplay anche se su PS4 la grafica non è eccelsa.
Sono anche sicuro che se arriverà una master League ben fatta ci metto un attimo a tornare alle buone vecchie abitudini, full manual compreso se lo sistemano.
Ma il punto è anche un altro e cioè: prima o poi i Konami boys dovranno fare una statistica tra chi gioca gratis e chi no.
Non è che la qualità e la tempistica dei contenuti offline dipendono anche da questo?
Senza considerare tutte le migliorie che ancora aspettiamo...
Una cosa è certa: amichevoli da 5 minuti a 9 squadre anche basta. :)
Ma infatti non c e mica da vergognarsi…io ho giocato 7 mesi alla 0.9.1… io dico solo che personalmente faccio fatica a giocare con giocatori storici o a vedere 2 giocatori identici in squadre diverse.
Batistuta per me è UNO e UNO dev essere e deve essere un’emozione affrontarlo quando capita … non ad ogni match

Ma come,non ti dà più garanzie l'intervista di Kimura a IGN? Aspetta fiducioso,che la Master te la sviluppano.
Commento inutile, pleonastico,retorico.
Detto da te che "saresti" un moderatore suona anche maggiormente sarcastico.
Dovresti già sapere che le battute contro un utente vanno evitate. Sono irrispettose.
Non mi sorprende tuttavia che sia io a dover essere costretto da te a dovertelo rammentare.
p.s.
Confermo quanto detto da Kimura nell'intervista di inizio Maggio a IGN: la M.L. è in fase di sviluppo.
Confermo anche che, invece e purtroppo, sulla roadmap prevista, Konami e Kimura non si sbilanciano: silenzio assoluto su tempi e fasi di realizzazione: atteggiamento quest'ultimo che delude non solo me ma tantissimi offline gamers che attendono con impazienza delle indicazioni precise.
Detto questo, che spero tu apprezzi definitivamente , come vedi sono assolutamente coerente con quanto vado scrivendo in più occasioni.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma infatti non c e mica da vergognarsi…io ho giocato 7 mesi alla 0.9.1… io dico solo che personalmente faccio fatica a giocare con giocatori storici o a vedere 2 giocatori identici in squadre diverse.
Batistuta per me è UNO e UNO dev essere e deve essere un’emozione affrontarlo quando capita … non ad ogni match
Eh beh, neanche a me piace giocare o avere campioni ritirati o doppioni.
Tu sai quanto mi piace il realismo e la credibilità che ho vissuto e raccontato nelle mie master.
Ma questo è un mondo fantasy che per molti può avere anche il suo perché, per carità.
Ma poi quando scendo in campo divento il mister e vanno battuti tutti!
Ancora meglio se hanno le leggende e fanno tiri sensazionali :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E ti dirò...mi piace anche il fatto che puoi allenare il giocatore come meglio credi perché ognuno ha la sua visione di calcio e anche in passato se penso a un Pirlo che nella realtà da trequartista è stato inventato davanti alla difesa e quindi serve più aggressività contrasto oltre alla buona tecnica di base ;)

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Lucawe11
Dovresti già sapere che le battute contro un utente vanno evitate. Sono irrispettose.
Non mi sorprende tuttavia che sia io a dover essere costretto da te a dovertelo rammentare.
p.s.
Confermo quanto detto da Kimura nell'intervista di inizio Maggio a IGN: la M.L. è in fase di sviluppo.
Confermo anche che, invece e purtroppo, sulla roadmap prevista, Konami e Kimura non si sbilanciano: silenzio assoluto.
Detto questo, che spero tu apprezzi definitivamente , come vedi sono assolutamente coerente con quanto vado scrivendo in più occasioni.
sei troppo permaloso, quissù si scherza.
scambi le battute per mancanze di rispetto..
che te possino..
:rolleyes:

p.s.
Confermo anche che, invece e purtroppo, sulla roadmap prevista, Konami e Kimura non si sbilanciano: silenzio assoluto su tempi e fasi di realizzazione: atteggiamento quest'ultimo che delude non solo me ma tantissimi offline gamers che attendono con impazienza delle indicazioni precise.
E fatte na risata ogni tanto. Siamo su un forum di videogiochi,non stiamo parlando dell'origine del Mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,974
Ultimo utente registrato
nohu90blog