eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però, come dicevo prima, se almeno ci fosse una modalità online dove utilizzare le squadre reali, forse qualche partita l'avrei fatta.

beh ma adesso ci sono ben 4 eventi online dove si gioca con squadre reali predefinite e non sono presenti quelle del dream team...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
beh ma adesso ci sono ben 4 eventi online dove si gioca con squadre reali predefinite e non sono presenti quelle del dream team...
E sono un vero e proprio ditoinculo perché, mancando una modalità dove testarle tatticamente, tocca sacrificare (per via del tempo limitato) un paio di match per creare una tattica soddisfacente e coerente (oltre a conoscere i giocatori stessi)...

Scusami, come funziona?

Cioè, se per ipotesi io scelgo quello francese, prendo una squadra francese reale e anche l'avversario deve fare lo stesso? Che poi al 99% troverei tutti con il PSG....

E sono un vero e proprio ditoinculo perché, mancando una modalità dove testarle tatticamente, tocca sacrificare (per via del tempo limitato) un paio di match per creare una tattica soddisfacente e coerente (oltre a conoscere i giocatori stessi)...

non dirlo a me che ho dovuto buttare il sangue per superare la serie b americana ma se non altro con la possibilita di salvare la squadra, alla fine in qualche modo sono riuscito a spuntarla.

questo ad ulteriore dimostrazione di come €football sia ancora largamente incompleto e che quindi per forza di cose dovra essere nel corso del tempo, il tutto sta solo a capire quanto ce ne vorrà...

Scusami, come funziona?

Cioè, se per ipotesi io scelgo quello francese, prendo una squadra francese reale e anche l'avversario deve fare lo stesso? Che poi al 99% troverei tutti con il PSG....

esatto, hai la possibilita di scegliere una squadra reale della ligue 1 ed affrontare cosi avversari che dovranno anche loro utilizzare formazioni del campionato francese, idem per gli altri 3 eventi.

che poi ti possa trovare contro molto spesso il psg quello credo sia scontato ma quanto meno sono comunque club veri e non dream team personalizzati...

• Mi piace
Reazioni: the elder
esiste la modalità allenamento..testale li..
Puoi giocare anche 11 vs 11 e scegliere qualsiasi squadra presente nel database..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io invece la vedo come una gran figata.
Sapersi adattare ad una sconosciuta squadra jap o della MLS. O non prendere il solito PSG ma giocarsela con un Marsiglia, Nizza, Lione, Monaco.....bello bello, spero continuino ad esserci sempre.

Io invece la vedo come una gran figata.
Sapersi adattare ad una sconosciuta squadra jap o della MLS. O non prendere il solito PSG ma giocarsela con un Marsiglia, Nizza, Lione, Monaco.....bello bello, spero continuino ad esserci sempre.
Tutto ciò che implica o affina la svegliezza mentale e la capacità di adattamento ben venga, concordo.
Sono tutti “esercizi” che fan benissimo alla nostra materia grigia.

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
esiste la modalità allenamento..testale li..
Puoi giocare anche 11 vs 11 e scegliere qualsiasi squadra presente nel database..
A dire il vero la modalità allenamento mi annoia.
Ok per testare qualcosa, ma un minimo di contorno ci vuole.
E poi con i giocatori che non si stancano dopo un po' si perde qualcosa.

Per fare una partita ogni tanto ho preferito creare il Genoa reale con il Dream Team e fare qualche partita negli eventi, ovviamente offline. Anche se i 10 minuti per me sono un po' pochi.

Comunque questa cosa di crearsi la squadra reale nel Dream Team, allo stato attuale, potrebbe venire bene a @Lucawe11 .
All'inizio sono più bassi del normale, ma ci vuole poco per farli diventare decenti. Poi certamente diventano troppo forti rispetto alla realtà, ma per lui che tanto usa la Juve potrebbe non essere un problema.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@the elder secondo me se tu cominci a giocare online vs human ti appassioni, perchè anche il player umano meno dotato è più imprevedibile della cpu e poi una volta aperte le lobbies potrai giocare contro chi vuoi tu e come piace a te..
però per ora devi accontentarti dell’assistito, il manual pure secondo me presenta delle incongruenze tanto è vero che ho dovuto abbandonarlo..
secondo me bisogna provare a farsi sentire a tal proposito @admin.

Ultima modifica:
Speriamo di poter davvero giudicare questo gioco a breve perché anche se giochiamo le amichevoli in pes 2020/21 e poi giochiamo là master sembrano un altro gioco….

@the elder secondo me se tu cominci a giocare online vs human ti appassioni, perchè anche il player umano meno dotato è più imprevedibile della cpu e poi una volta aperte le lobbies potrai giocare contro chi vuoi tu e come piace a te..
però devi accontentarti dell’assistito, il manual pure secondo me ha delle incongruenze tanto è vero che ho dovuto abbandonarlo..
No, perchè per me l'online ha due aspetti che comunque mi fanno innervosire, e già mi innervosisco ogni giorno sul lavoro quindi figuriamoci se voglio che accada la stessa cosa per un videogioco.

Uno è che non sopporto i tempi di attesa per i comodi dell'avversario. So che è anche normale, ma quando decido di giocare voglio farlo secondo i miei tempi.

Il secondo è che veramente non sopporto più gli imbecilli.
Nella vita reale ho tagliato un po' di persone, sul lavoro devo sopportarli, ma in un gioco no. E siccome di imbecilli giocando online certamente se ne trovano, anche uno solo per me è di troppo. Sarà l'età....

No, perchè per me l'online ha due aspetti che comunque mi fanno innervosire, e già mi innervosisco ogni giorno sul lavoro quindi figuriamoci se voglio che accada la stessa cosa per un videogioco.

Uno è che non sopporto i tempi di attesa per i comodi dell'avversario. So che è anche normale, ma quando decido di giocare voglio farlo secondo i miei tempi.

Nella vita reale ho tagliato un po' di persone, sul lavoro devo sopportarli, ma in un gioco no. E siccome di imbecilli giocando online certamente se ne trovano, anche uno solo per me è di troppo. Sarà l'età....
ma con le lobbies sceglierai tu contro chi giocare e come farlo.
potrai affrontare @tarassato per dire ed entrambi potrete esprimere il vostro calcio.
gli Imbecilli li lasci scontrare tra di loro :D

• Mi piace
Reazioni: stnf74

9200 minuti di applausi! :cool:
Un match online non sarà mai bello quanto una partita offline.
Sapete cosa manca all'online e che non potrà mai avere? Il contorno!!!
Perchè se è vero che posso giocare con un amico/conoscente via web, comunque mi perderei tutto il pre e post gara sullo stesso divano! E non ditemi che parlare e/o vedere qualcuno al telefono è come averlo dal vivo di fianco a sè.

Non sono d'accordo con la maggior parte di voi. Per me il gioco è FANTASTICO online imprevedibile e spettacolare e poi c'è il non plus ultrà dell'abbandonare del match quando vuoi, quindi i furbi e gli imbecilli si fottono

Nell’evento Jap questa settimana ho preso lo Yokohama Fc, squadra di J League 2 di Nakamura 43 enne.

Praticamente ho affrontato solo gente col Vissel Kōbe di Iniesta…. Inutile dire la soddisfazione nell’ aver raggiunto l’obiettivo anche se è stato più difficile del previsto, la differenza di categoria si faceva sentire molto.

Ultima modifica:
Nell’evento Jap questa settimana ho preso lo Yokohama Fc, squadra di J League 2 di Nakamura 43 enne.

Praticamente ho affrontare solo gente col Vissel Kōbe di Iniesta…. Inutile dire la soddisfazione nell’ aver raggiunto l’obiettivo anche se è stato più difficile del previsto, la differenza di categoria si faceva sentire molto.
idem, solo che io ho scelto il kawasaki frontale e comunque l'evento l'ho superato lo stesso nonostante appunto tutti i miei avversari avessero il vissel kobe...

Ultima modifica:
A dire il vero la modalità allenamento mi annoia.
Ok per testare qualcosa, ma un minimo di contorno ci vuole.
E poi con i giocatori che non si stancano dopo un po' si perde qualcosa.

Per fare una partita ogni tanto ho preferito creare il Genoa reale con il Dream Team e fare qualche partita negli eventi, ovviamente offline. Anche se i 10 minuti per me sono un po' pochi.

Comunque questa cosa di crearsi la squadra reale nel Dream Team, allo stato attuale, potrebbe venire bene a @Lucawe11 .
All'inizio sono più bassi del normale, ma ci vuole poco per farli diventare decenti. Poi certamente diventano troppo forti rispetto alla realtà, ma per lui che tanto usa la Juve potrebbe non essere un problema.
Purtroppo non fa per me ... io vorrei usare la juve/altro team (top/semi-top) con giocatori reali, rosa reale, overall reali.

Non voglio un Bonucci overall base 84 che poi magicamente allenamento dopo allenamento (per altro al di fuori della Master League) diventa 96 .... in Master potevano crescere, cambiare ruolo etc ma non di molti punti ma soprattutto avanzando d eta calavano e non poco di overall fino a ritirarsi e rinascere (ma questa è un altra lunga storia).

Per ora proseguo con il test comandi e amichevoli da 5 minuti con 9 squadre (visto che non vorrei essere bannato da Konami se uso la mod unlocker che tra L altro non è più stata aggiornata per la 1.01).

Una cosa è certa: in attesa della Master, se dovessero sbloccare le lobby, mi piacerebbe provare online qualche Match 1 vs 1 contro qualche utente di questo forum ... anche in manuale ... anche usando L Aberdeen (se presente)

Anche io preferisco giocare offline ma visto che da una decina di giorni gioco on line una piccola lancia la voglio spezzare in favore di questa.
Ho imparato più velocemente a usare i comandi e si migliora di più giocando contro quelli bravi.
I movimenti degli avversari non sono prestabiliti e usare bene il cambio cursore diventa ancora più essenziale.
Adesso gioco a livello Superstar vinco molto più spesso.
Ovviamente spero arrivino presto i contenuti offline ma nel frattempo.
Al di là delle squadre farcite di leggende e top players (cosa che non ho) puoi ammirare movimenti e giocate di chi sa il fatto suo e il potenziale del gameplay diventa ancora più alto oltre che uno stimolo a migliorare.
Vediamo voi prossimi aggiornamenti se e cosa migliora Konami.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.