EFOOTBALL 2022 MOD BASE

Sì esiste ed è fatta benissimo.
Inoltre si può integrare con la mod atmophere.
Livello grafico altissimo.

Guarda qua:

Ti trasforma Pes in un gioco next gen.
Prova.
Scusa l'ignoranza in materia, ma serve installare altro per queste due mod per farle funzionare? Tipo sader o altro?

Qualcuno sa dirmi come faccio a salvare le modifiche come la formazione della squadra il pallone, io non lo trovo nel gioco.

Ecco qua:

grazie mille sono riuscito a scaricarlo senza problemi
La cartella Ultimate Reshade dove va copiata? o basta avviare l'exe?

grazie mille sono riuscito a scaricarlo senza problemi
La cartella Ultimate Reshade dove va copiata? o basta avviare l'exe?
L'exe non ti serve.
Te l'ho messo nel caso non ti piaccia il Reshade dell'autore e te ne voglia configurare uno tuo adattandolo al tuo monitor e ai tuoi gusti.

Copi il contenuto della cartella Ultimate dentro alla cartella principale di PES.
Non devi fare altro.
Così è già preinstallato.
Ricordati di installare prima la mod atmosphere.

L'exe non ti serve.
Te l'ho messo nel caso non ti piaccia il Reshade dell'autore e te ne voglia configurare uno tuo adattandolo al tuo monitor e ai tuoi gusti.

Copi il contenuto della cartella Ultimate dentro alla cartella principale di PES.
Non devi fare altro.
ah ok no perchè ho avviato quell applicazione e mi dice che ho installato direct3d9 e non me ne fa installare altre

L'exe non ti serve.

Non devi fare altro.
al limite come posso disinstallarlo?
mi ritrovo la cartella principale con nuovi files
eFootball PES 2021 03_10_2021 21_11_52.png

Basti che togli la cartella ultimate reshade e i file nominati Reshade. Togli anche D3d9.
scusami ma reshade mi attiva un messaggio in alto che non so come toglierlo e non riesco a usare un po di programmi
cosa devo fare? ho anche fatto uninstall ma persiste grazie
premo il tasto Home ma nulla

lettera_di_dimissioni_con_esonero_dal_preavviso.doc - LibreOffice Writer 05_10_2021 16_45_00.png

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790