EFOOTBALL 2022 MOD BASE

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Dopo il trauma iniziale, provo a condividere con voi le modifiche che si possono fare per rendere questa specie di gioco almeno guardabile.
Se ci sono cose che già sono state scritte perdonatemi, il mio è solo un piccolo contributo.

1) Prima cosa da fare è andare nel percorso del gioco e selezionare l'exe di efootball (cartella binaries/Win64) e con il tasto destro selezionate "proprietà".
A seguire "compatibilità" e selezionate "esegui come amministratore".
Successivamente selezionate "modifica DPI elevati" e flaggate le due caselle selezionabili.
Prima di chiudere date "applica".
Queste selezioni vi permetteranno di avere una migliore risoluzione in game, meno lag e una grafica migliore (no miracoli).
Il gioco vi girerà alla reale risoluzione del vostro desktop e il V-Sync sarà migliorato (quest'ultimo lo potete sforzare anche nel pannello di controllo della vostra scheda video).

2) Andate su Evo Web:
Leggetevi la discussione.
Sostituite il file scaricato con quello presente nella cartella cpk.
Avrete il gioco così "sbloccato" e potrete selezionare tutte le opzioni (tempo, difficoltà, sostituzioni ecc.) ed attingere ad un buon numero di squadre che prima erano selezionabili solo on line ( Serie A+B, Liga, Premier,Ligue1, una manciate di Europee, Liga Argentina e squadre Asiatiche.

3) In game consiglio di cambiare la telecamera e di togliere quel cursore orrendo tramite le impostazioni del controller (questo penso dovreste già saperlo tutti).

La situazione dovrebbe miglioravi, anche se i tanti bug presenti non possono essere eliminati magicamente.

Sto lavorando con lo Sweet fx e il Reshade per migliorare ulteriormente il comparto grafico.
Se ci salto fuori condividerò i files.
Se qualcuno dovesse trovare i files dei manti erbosi mi faccia sapere che vediamo di far qualcosa.

ATTENZIONE: La mod a molti da problemi a fine partita. Per risolvere non dovete uscire direttamente ma andate in seleziona squadre.


Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
GRANDISSIMO Cris (y)
Consigli utilissimi, davvero complimenti;)
Grazie mille.
Sto provando a modificare il Reshade che avevano fatto per PES21.
Purtroppo i colori utilizzati per Efootball hanno saturazione,contrasto e luminosità totalmente diversi.
Sweet fx da solo si adatta meglio, ma cambia poco la situazione.
Unreal qui è molto acerbo, è stato utilizzato sfruttandolo il meno possibile.
Tradisce tutto il suo essere castrato per reggere su mobile.
Temo ci sarà da tribolare parecchio in futuro.
Volerlo rendere un gioco compatibile con tutto sarà un limite più che una possibilità.
I giocatori sembrano snodati tipo manichini da crash test, mancano animazioni e lasciamo perdere i contrasti (penetrazioni profonde che neanche il miglior Rocco Siffredi faceva).
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Grazie mille.
Sto provando a modificare il Reshade che avevano fatto per PES21.
Purtroppo i colori utilizzati per Efootball hanno saturazione,contrasto e luminosità totalmente diversi.
Sweet fx da solo si adatta meglio, ma cambia poco la situazione.
Unreal qui è molto acerbo, è stato utilizzato sfruttandolo il meno possibile.
Tradisce tutto il suo essere castrato per reggere su mobile.
Temo ci sarà da tribolare parecchio in futuro.
Volerlo rendere un gioco compatibile con tutto sarà un limite più che una possibilità.
I giocatori sembrano snodati tipo manichini da crash test, mancano animazioni e lasciamo perdere i contrasti (penetrazioni profonde che neanche il miglior Rocco Siffredi faceva).
Puoi condividere il file del database dt10-64x se esiste ancora ?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Dopo il trauma iniziale, provo a condividere con voi le modifiche che si possono fare per rendere questa specie di gioco almeno guardabile.
Se ci sono cose che già sono state scritte perdonatemi, il mio è solo un piccolo contributo.

1) Prima cosa da fare è andare nel percorso del gioco e selezionare l'exe di efootball (cartella binaries/Win64) e con il tasto destro selezionate "proprietà".
A seguire "compatibilità" e selezionate "esegui come amministratore".
Successivamente selezionate "modifica DPI elevati" e flaggate le due caselle selezionabili.
Prima di chiudere date "applica".
Queste selezioni vi permetteranno di avere una migliore risoluzione in game, meno lag e una grafica migliore (no miracoli).
Il gioco vi girerà alla reale risoluzione del vostro desktop e il V-Sync sarà migliorato (quest'ultimo lo potete sforzare anche nel pannello di controllo della vostra scheda video).

2) Andate su Evo Web:
Leggetevi la discussione.
Sostituite il file scaricato con quello presente nella cartella cpk.
Avrete il gioco così "sbloccato" e potrete selezionare tutte le opzioni (tempo, difficoltà, sostituzioni ecc.) ed attingere ad un buon numero di squadre che prima erano selezionabili solo on line ( Serie A+B, Liga, Premier,Ligue1, una manciate di Europee, Liga Argentina e squadre Asiatiche.

3) In game consiglio di cambiare la telecamera e di togliere quel cursore orrendo tramite le impostazioni del controller (questo penso dovreste già saperlo tutti).

La situazione dovrebbe miglioravi, anche se i tanti bug presenti non possono essere eliminati magicamente.

Sto lavorando con lo Sweet fx e il Reshade per migliorare ulteriormente il comparto grafico.
Se ci salto fuori condividerò i files.
Se qualcuno dovesse trovare i files dei manti erbosi mi faccia sapere che vediamo di far qualcosa.

Grazie a tutti.
Grandissimo complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: christex77

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Dopo il trauma iniziale, provo a condividere con voi le modifiche che si possono fare per rendere questa specie di gioco almeno guardabile.
Se ci sono cose che già sono state scritte perdonatemi, il mio è solo un piccolo contributo.

1) Prima cosa da fare è andare nel percorso del gioco e selezionare l'exe di efootball (cartella binaries/Win64) e con il tasto destro selezionate "proprietà".
A seguire "compatibilità" e selezionate "esegui come amministratore".
Successivamente selezionate "modifica DPI elevati" e flaggate le due caselle selezionabili.
Prima di chiudere date "applica".
Queste selezioni vi permetteranno di avere una migliore risoluzione in game, meno lag e una grafica migliore (no miracoli).
Il gioco vi girerà alla reale risoluzione del vostro desktop e il V-Sync sarà migliorato (quest'ultimo lo potete sforzare anche nel pannello di controllo della vostra scheda video).

2) Andate su Evo Web:
Leggetevi la discussione.
Sostituite il file scaricato con quello presente nella cartella cpk.
Avrete il gioco così "sbloccato" e potrete selezionare tutte le opzioni (tempo, difficoltà, sostituzioni ecc.) ed attingere ad un buon numero di squadre che prima erano selezionabili solo on line ( Serie A+B, Liga, Premier,Ligue1, una manciate di Europee, Liga Argentina e squadre Asiatiche.

3) In game consiglio di cambiare la telecamera e di togliere quel cursore orrendo tramite le impostazioni del controller (questo penso dovreste già saperlo tutti).

La situazione dovrebbe miglioravi, anche se i tanti bug presenti non possono essere eliminati magicamente.

Sto lavorando con lo Sweet fx e il Reshade per migliorare ulteriormente il comparto grafico.
Se ci salto fuori condividerò i files.
Se qualcuno dovesse trovare i files dei manti erbosi mi faccia sapere che vediamo di far qualcosa.

Grazie a tutti.
Il gioco è migliorato in fluidità va molto meglio...solo nei replay c'è molto rallentamento
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Il gioco è migliorato in fluidità va molto meglio...solo nei replay c'è molto rallentamento
Per i replay non si può fare molto purtroppo.
Se hai Nvidia puoi giocare con filtri e Vsync dal pannello di controllo.
Il gioco è programmato con i piedi, per nulla ottimizzato e c'è tantissimo da fare.
Ho aperto il database e a livello di licenze e leghe è un bagno di sangue.
Pochi campionati e squadre all'80% fake.
Per la Master non è un bel segno.
Magari implementeranno a novembre.
Per i kit c'è da lavorare, i template sono in cpk e vanno rifatti.
Bisogna vedere come sarà il file opzioni.
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
GRANDISSIMO Cris (y)
Consigli utilissimi, davvero complimenti;)
Ciao Holland, da poco sono tornato online nel Forum (una volta testavo i tuoi exe..i tuoi e quelli di Supernova)... solo una domanda..Hai vgia' visto che dicono che modificare il gameplay e quindi accedere al gameplay di pes con unreal engine e' molto facile?....questo per dirti che gia attendiamo il tuo exe moddato :) Ciao grande
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ragazzi, qualcuno può provare questo e darmi un riscontro:


Ho modificato questo Reshade con lo Sweet Fx e i risultati sulla mia tv sono molto buoni.
La grafica è migliorata parecchio.
Occhio alle risorse della CPU perchè è molto esosa come mod.

Installazione:
Scompattate nella cartella Win64 con l'exe di Efootball.
Fate partire il Reshade setup e dategli il percorso dell'exe di Efootball.
Applicatelo e ignorate l'eventuale messaggio di errore.
Fate partire il gioco, in alto dovrebbe comparirvi una scritta tipo "Reshade 1.1".
Vuol dire che ha applicato la mod correttamente.


Provate e ditemi come vi trovate e come sono colori,saturazione ecc.

@avengedsevenfold84 puoi provarla? Grazie mille.
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Dopo il trauma iniziale, provo a condividere con voi le modifiche che si possono fare per rendere questa specie di gioco almeno guardabile.
Se ci sono cose che già sono state scritte perdonatemi, il mio è solo un piccolo contributo.

1) Prima cosa da fare è andare nel percorso del gioco e selezionare l'exe di efootball (cartella binaries/Win64) e con il tasto destro selezionate "proprietà".
A seguire "compatibilità" e selezionate "esegui come amministratore".
Successivamente selezionate "modifica DPI elevati" e flaggate le due caselle selezionabili.
Prima di chiudere date "applica".
Queste selezioni vi permetteranno di avere una migliore risoluzione in game, meno lag e una grafica migliore (no miracoli).
Il gioco vi girerà alla reale risoluzione del vostro desktop e il V-Sync sarà migliorato (quest'ultimo lo potete sforzare anche nel pannello di controllo della vostra scheda video).

2) Andate su Evo Web:
Leggetevi la discussione.
Sostituite il file scaricato con quello presente nella cartella cpk.
Avrete il gioco così "sbloccato" e potrete selezionare tutte le opzioni (tempo, difficoltà, sostituzioni ecc.) ed attingere ad un buon numero di squadre che prima erano selezionabili solo on line ( Serie A+B, Liga, Premier,Ligue1, una manciate di Europee, Liga Argentina e squadre Asiatiche.

3) In game consiglio di cambiare la telecamera e di togliere quel cursore orrendo tramite le impostazioni del controller (questo penso dovreste già saperlo tutti).

La situazione dovrebbe miglioravi, anche se i tanti bug presenti non possono essere eliminati magicamente.

Sto lavorando con lo Sweet fx e il Reshade per migliorare ulteriormente il comparto grafico.
Se ci salto fuori condividerò i files.
Se qualcuno dovesse trovare i files dei manti erbosi mi faccia sapere che vediamo di far qualcosa.

Grazie a tutti.
logicamente il tutto solo in modalita' amichevole, campionati e tornei non se ne possono fare?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
logicamente il tutto solo in modalita' amichevole, campionati e tornei non se ne possono fare?
Assolutamente no, le modalità non sono presenti.
Se può consolare ho trovato nei cpk però le loro impostazioni.
Quindi Coppe,campionati e Master saranno integrate, sono presenti nel codice del gioco.
Sempre che Konami decida di proseguire lo sviluppo.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Assolutamente no, le modalità non sono presenti.
Se può consolare ho trovato nei cpk però le loro impostazioni.
Quindi sono Coppe,campionati e Master saranno integrate.
Sempre che Konami decida di proseguire lo sviluppo.
quindi per ora non sbloccabili?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, da poco sono tornato online nel Forum (una volta testavo i tuoi exe..i tuoi e quelli di Supernova)... solo una domanda..Hai vgia' visto che dicono che modificare il gameplay e quindi accedere al gameplay di pes con unreal engine e' molto facile?....questo per dirti che gia attendiamo il tuo exe moddato :) Ciao grande
Per ora aspetto che esca là master, perché secondo me li vediamo sul serio il comportamento della cpu, ora sinceramente non fa testo anche perché il gameplay è ancora acerbo per via della demo e poi vediamo cosa c’è da sistemare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze