editor vergognoso

santo8

Primi Calci
2 Ottobre 2010
6
0
1
ciao io posseggo una 360 e devo dire che abbiamo buttato i soldi quest'anno.A me piace editare maglie e altro da solo senza usare i vostri per altro ottimi file opzioni ma mi sono accorto che in questo pes non si possono caricare i dati dell'anno precedente e non si puo nemmeno utilizzare x-box live cam inoltre il sistema di salvataggio dei loghi è pietoso ed inutilizzabile.Risultato finale se uno vuole editare da solo deve rifarsi tutto da capo aggiungere 2 maglie in più è stato un contentino per tutte le mancanze anche di gameplay del gioco SIETE DACCORDO! p.s DEI VOLTI MEGLIO NON PARLARE......

ciao io posseggo una 360 e devo dire che abbiamo buttato i soldi quest'anno.A me piace editare maglie e altro da solo senza usare i vostri per altro ottimi file opzioni ma mi sono accorto che in questo pes non si possono caricare i dati dell'anno precedente e non si puo nemmeno utilizzare x-box live cam inoltre il sistema di salvataggio dei loghi è pietoso ed inutilizzabile.Risultato finale se uno vuole editare da solo deve rifarsi tutto da capo aggiungere 2 maglie in più è stato un contentino per tutte le mancanze anche di gameplay del gioco SIETE DACCORDO! p.s DEI VOLTI MEGLIO NON PARLARE......
ma guarda che tutti i problemi citati sono problemi relativi alla CONSOLE

Non é colpa della Konami ma della Microsoft che ha dei limiti nell'implementare determinate cose, infatti sulla PS3 si possono mettere kit, cori e quant'altro con una facilitá disarmante. Per quanto riguarda i dati della precedente versione non si possono caricare per i semplice fatto che il gioco ha un nuovo motore grafico

Finalmente santo8...pensavo di essere il solo su xbox360 a non poter più scattare foto con la xbox live vision, a non sapere come caricare foto dall'esterno ecc.( neanche la kinect funziona). Quindi nn c'è altro metodo che disegnare tutti i loghi a mano?

Porca xxxxx che scandalo........!!!! Che palle che nn poso fotografare gli stemmi......

Modificato da TexasPes

Ultima modifica da un moderatore:
Ho anch'io lo stesso problema (ovviamente), comunque la soluzione c'è: c'è un tizio (JCRocky5 su Twitter) che ha già pronto un programma che permette di convertire le immagini PNG in file BIN da importare su Xbox, e funziona sia per loghi che per le maglie. Per ora non è ancora disponibile perché dice che il "diritto di prelazione" su questo tool è di DJDaymos, ma fra qualche giorno dovrebbe essere disponibile pubblicamente.:)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,289
Ultimo utente registrato
playmodgamecom