Editor Stadi Nazionali (Tutte)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora facciamo una cosa crazy intanto modifico quelli che mi hai detto tu cosi huigo le ha tutte nella v5 poi quando scaricherai il fo mi dici cosa devo aggiustare e mandero' la lista aggiornata a huigo per il prossimo fo
Io purtroppo ancora non ho il gioco :D mi tocca adattarmi con foto e video che trovo online per vedere gli stadi di PES, qualcuno c'era anche in PES 2018 su PS3 e quindi ricordo un po' che effetto fa in game, ma per gli altri devo adattarmi così. Comunque consultati con huigo anche, giustamente lui ti aveva dato altre indicazioni su questi stadi che ho evidenziato, magari avrà valide ragioni per preferire quelle scelte. Nei prossimi giorni ne riparliamo comunque ;)
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA

Allegati

  • Editor-Nazionali-Africane.jpg
    Editor-Nazionali-Africane.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 41
  • Editor-stadi-Nazionali-Asiatiche.jpg
    Editor-stadi-Nazionali-Asiatiche.jpg
    33 KB · Visualizzazioni: 45
  • Editor-stadi-Nazionali-Centro-America-e-Sud-America.jpg
    Editor-stadi-Nazionali-Centro-America-e-Sud-America.jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 48
  • Editor-stadi-Nazionali-Europee-correzioni.jpg
    Editor-stadi-Nazionali-Europee-correzioni.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 56
  • Editor-stadi-Nazionali-Nord-America.jpg
    Editor-stadi-Nazionali-Nord-America.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 44

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Mirkoax1998 buongiorno, sto riguardando quella lista (tenendo conto delle correzioni che noto hai già fatto), adesso magari guardo anche le nuove che hai pubblicato... Volevo chiederti però... Noto che non è mai stato associato l'Estadio de Escorpiao... E' veramente così improponibile in game per quasi tutte le squadre? o_O Io ad esempio l'avrei visto bene per la Serbia, al posto dello Stadio Nazionale, e ti spiego anche perché. Immagino che scegliendo lo Stadio Nazionale tu abbia replicato lo Stadio Rajko Mitic, quello della Stella Rossa... Che però non ha pista di atletica e ha una copertura molto particolare, lascia scoperta buona parte degli spalti. Come si nota bene ad esempio da questa immagine Google Maps:

https://www.google.it/maps/@44.7833072,20.4627309,535m/data=!3m2!1e3!4b1!4m3!15m2!1m1!1s/g/11ghz2y2w6

Piccola nota ulteriore: si è sempre detto, negli anni scorsi, che l'Estadio de Escorpiao era probabilmente il vecchio Maracanà fake, o comunque molto ispirato al vecchio Maracanà, pre-ristrutturazione. Andrebbe bene quindi, secondo me, per editarci uno stadio che, quando aveva la sua massima affluenza (presumo ai tempi in cui erano ammessi anche i posti in piedi), veniva soprannominato "Marakana", proprio perché ricordava lo stadio di Rio.

Pensaci casomai. ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@crazy for soccer lo vedevo troppo grande perche ha 3 anelli e non ci sono stadi con quell'affluenza di pubblico al massino ho letto 80.000
E mi sembrava esagerato per quell'affluenza
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer lo vedevo troppo grande perche ha 3 anelli e non ci sono stadi con quell'affluenza di pubblico al massino ho letto 80.000
E mi sembrava esagerato per quell'affluenza
Considera però che fino a metà anni '90 quando fu sottoposto ad ammodernamenti per ragioni di sicurezza lo Stadion Crvena Zvezda (all'epoca si chiamava così, è stato rinominato Stadion Rajko Mitic nel 2014) poteva contenere oltre 100.000 spettatori... Diciamo che non ha una struttura "classica" ad anelli, ma grande è grande... Inoltre non ha pista di atletica. Comunque certo se non convince l'unica soluzione valida diventa il Nazionale.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
ciao,@Mirkoax1998 ..potresti mettere anche tu come fa morax in prima pagina gli spoile con gli stai che hai fatto? cosi anche vuole fare le modifiche manuali senza scaricare i fo di PESFan, lo può fare

guarda aspetta i fo perche ho notato dopo la v5 che i ragazzi mi hanno corretto alcuni sbagli su stadi e cose varie quindi magari se vuoi stadi perfetti aspetta loro
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Steven4

Pulcini
20 Febbraio 2015
36
3
8
scusate una domanda....... ma se applico FO poi posso aggiornare il lave ogni settimana o mi si sballa tutto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina