Editing stadi v5: Tutti i campionati

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@MoraxOT

Io sullo Strasburgo tornerei a mettere il Burg Stadium(come avevi fatto in Pes 2020) al posto del Estadio Nuevo Triunfo :)

Il Burg in game mi sembra più simile alla realtà :)
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Perdonate l'assenza di questi giorni, ma causa straordinari a lavoro ho potuto dedicare pochissimo tempo a PES, ho fatto in tempo a fare giusto un paio di partite in ML :D
Oggi proseguo con qualche nuovo campionato!

@MoraxOT

Io sullo Strasburgo tornerei a mettere il Burg Stadium(come avevi fatto in Pes 2020) al posto del Estadio Nuevo Triunfo :)

Il Burg in game mi sembra più simile alla realtà :)
Tecnicamente si anche io preferisco il Burg per la somiglianza della struttura, però quest'anno sto rivalutando diverse assegnazioni in-game e quella rete divisoria tra curve e campo mi sta veramente antipatica, specialmente se nello stadio reale non è presente.
Konami ci deve assolutamente restituire il Creator Stadium, ce lo meritiamo tutti e non doveva illuderci includendolo solo in tre edizioni di PES :rolleyes:
 

stefinho 1994

Pulcini
13 Aprile 2016
21
6
3
Ciao, volevo farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Siccome volevo inizare la ML con il Foggia potresti farmi una configurazione dello Zaccheria? Grazie :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao, volevo farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Siccome volevo inizare la ML con il Foggia potresti farmi una configurazione dello Zaccheria? Grazie :)
Ciao ti ringrazio!
Estadio del Martingal
Tipo 2
Verde
Rosso
Tipo 2
Tipo 1
White

Una buona alternativa al "Tipo 2" delle reti è il tipo 4, sta a te decidere se preferire i tiranti oppure il terzo paletto di sostegno dietro la porta al centro
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao, abbastanza nuovo del forum non ho girato tutti i topic e ho scoperto solo oggi il tuo topic e il lavoro che fai e che dire...chapeau. L'unica cosa che mi dispiace è non averlo visto prima. Complimenti davvero!
 
  • Like
Reactions: SIMON1974 e MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao, abbastanza nuovo del forum non ho girato tutti i topic e ho scoperto solo oggi il tuo topic e il lavoro che fai e che dire...chapeau. L'unica cosa che mi dispiace è non averlo visto prima. Complimenti davvero!
Ciao ti ringrazio! :):)
 
  • Like
Reactions: AD77

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Credo che la scelta per l'attribuzione di uno stadio ad una determinata squadra sia una questione molto soggettiva.... Ho ovuto modo di lavorare sul tuo operato... Posso dirti che sinceramente su parecchie scelte non mi sono trovato in accordo.... Ma con la stessa sincerità sono qui a dirti che hai fatto un lavoro grandioso!!!! E sicuramente il mio disaccordo non mi ha autorizzato a modificare di mia iniziativa tutto quello che hai fatto.... Ho inserito personalmente uno ad uno tutti i tuoi lavori, senza neanche saltarne solo uno o modificare nulla!!!! Grazie per tutto quello che hai fatto e per il tuo grandissimo impegno!!!!
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Credo che la scelta per l'attribuzione di uno stadio ad una determinata squadra sia una questione molto soggettiva.... Ho ovuto modo di lavorare sul tuo operato... Posso dirti che sinceramente su parecchie scelte non mi sono trovato in accordo.... Ma con la stessa sincerità sono qui a dirti che hai fatto un lavoro grandioso!!!! E sicuramente il mio disaccordo non mi ha autorizzato a modificare di mia iniziativa tutto quello che hai fatto.... Ho inserito personalmente uno ad uno tutti i tuoi lavori, senza neanche saltarne solo uno o modificare nulla!!!! Grazie per tutto quello che hai fatto e per il tuo grandissimo impegno!!!!
Non sempre ci si può trovare d'accordo sulle assegnazioni e hai ragione a dire che la scelta è quasi del tutto soggettiva, quello che piace a me infatti è proporre degli spunti per poi discutere con gli utenti. Confermo a pieno ciò che dici perché ci sono tantissime cose da valutare, tra cui confronto della capienza tra reale e virtuale, reti divisorie tra campo e spalti, tetto coperto o no... purtroppo non ci sono tanti stadi a disposizione e dunque si fa quel che si può, ma sempre con attenzione ai piccoli dettagli (trama della rete, manto erboso ecc). Molte volte ho dovuto strozzare il mio lavoro scendendo a compromessi, ma ho sempre dato le mie motivazioni e per fortuna ho trovato un'utenza grandiosa sempre disposta a capirmi e pronta a discutere. Detto questo, sono felice delle tue parole nei miei confronti, alla fine le tantissime ore che ho dedicato all'editing stadi ha dato i suoi frutti :) grazie! :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il sogno sarebbe sempre quello di riavere lo Stadium Creator o quantomeno più stadi generici tra cui scegliere, purtroppo Konami è ferma ormai da PES 2019 (ultima edizione in cui ne abbiamo ricevuto uno nuovo, ed era l'Estadio Del Tauro), speriamo che con la next gen cambi qualcosa. In ogni caso il tuo lavoro caro Morax è sempre eccezionale, traspare tanta passione per quello che fai e quando si parla di editing la passione è fondamentale. :)
 
  • Like
Reactions: MoraxOT e SIMON1974

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Il sogno sarebbe sempre quello di riavere lo Stadium Creator o quantomeno più stadi generici tra cui scegliere, purtroppo Konami è ferma ormai da PES 2019 (ultima edizione in cui ne abbiamo ricevuto uno nuovo, ed era l'Estadio Del Tauro), speriamo che con la next gen cambi qualcosa. In ogni caso il tuo lavoro caro Morax è sempre eccezionale, traspare tanta passione per quello che fai e quando si parla di editing la passione è fondamentale. :)
Sbaglio o posso dedurre che avete inserito gli stadi del mitico moraxOT nella V 7 ??
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
escelente curro esto de los estadios esta jenial saves si an puesto los de la liga española bundesliga premier y la liga italiana en la v.7 tus estadios editados
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
@MoraxOT : innanzitutto grazie mille per il tuo immenso lavoro :)

Avrei una domanda :

pensi magari di fare anche le assegnazioni degli stadi alle squadre mancanti di Champions ed Europa League che ora abbiamo ricevuto grazie al mitico lavoro di voi editers con la V 7 ????
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@MoraxOT : innanzitutto grazie mille per il tuo immenso lavoro :)

Avrei una domanda :

pensi magari di fare anche le assegnazioni degli stadi alle squadre mancanti di Champions ed Europa League che ora abbiamo ricevuto grazie al mitico lavoro di voi editers con la V 7 ????
Secondo me sì, le farà, basta solo pazientare e dargli tempo. Ogni anno ha sempre preparato le impostazioni dettagliate anche per le squadre in "Altre (Europa)", immagino che lo farà anche quest'anno. Anzi, l'anno scorso ha preparato le impostazioni dettagliate anche per la Serie C. Quindi... ;)
 
  • Like
Reactions: SIMON1974

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT : innanzitutto grazie mille per il tuo immenso lavoro :)

Avrei una domanda :

pensi magari di fare anche le assegnazioni degli stadi alle squadre mancanti di Champions ed Europa League che ora abbiamo ricevuto grazie al mitico lavoro di voi editers con la V 7 ????
Arriveranno tutti i campionati, comprese le mancanti europee e le americane/asiatiche, ho preso un brevissimo periodo di pausa dovuto dal poco tempo libero di questo periodo. Appena mi abituo ai nuovi ritmi di lavoro ripartirò :)


Come mai non sono stati inseriti gli stadi italiani nella v7?
Perché gli autori de FO avevano già lavorato sui campionati italiani, spagnoli e inglesi, dunque hanno deciso di non mandare all'aria il loro tempo dedicato a questi campionati. Se si vogliono seguire le mie assegnazioni bisogna fare manualmente tutti i campionati dell'Italia, della Spagna e dell'Inghilterra :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando