Editing stadi v5: Tutti i campionati

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
un grandissimo lavoro il tuo, l'ho apprezzato molto su pes2020...mi divertivo a beccare gli accoppiamenti su cui ero d'accordissimo e quelli dove invece avrei fatto altre scelte...ad ogni modo spero vivamente che il tuo lavoro venga inserito nei FO di PESTeam anche quest'anno...gli stadi sono una cosa seria! :D
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
un grandissimo lavoro il tuo, l'ho apprezzato molto su pes2020...mi divertivo a beccare gli accoppiamenti su cui ero d'accordissimo e quelli dove invece avrei fatto altre scelte...ad ogni modo spero vivamente che il tuo lavoro venga inserito nei FO di PESTeam anche quest'anno...gli stadi sono una cosa seria! :D
Ti ringrazio per l'apprezzamento! È normale che non si può essere d'accordo su tutto, non sarebbe così bello e vario il mondo :D Gli stadi sono una cosa serissima, se non tocchi manualmente le assegnazioni e le impostazioni ti ritrovi a giocare un Reggina-Monza al Konami Stadium!! Per quanto possa augurare alla Reggina uno stadio del genere prima o poi, per ora bisogna rimanere con i piedi per terra:p
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ti ringrazio per l'apprezzamento! È normale che non si può essere d'accordo su tutto, non sarebbe così bello e vario il mondo :D Gli stadi sono una cosa serissima, se non tocchi manualmente le assegnazioni e le impostazioni ti ritrovi a giocare un Reggina-Monza al Konami Stadium!! Per quanto possa augurare alla Reggina uno stadio del genere prima o poi, per ora bisogna rimanere con i piedi per terra:p
mi è successo lo scorso anno, prima dei FO..Cosenza-Entella..Konami Stadium strapieno..ho annullato la master e ho detto qua non si gioca se non prima si sistema tutto :rotfl:
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Aggiunta la Championship inglese: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v5-tutti-i-campionati.37425/post-1715628

C'è qualche piccolo cambiamento rispetto allo scorso anno, anche per le assegnazioni degli stadi. Al Wycombe ho assegnato lo Sports Park per il semplice fatto che lo stadio per quanto possa avere le tribune coperte, risulta in ogni caso troppo piccolo per andare a scegliere il Nuevo Triunfo o simili. Se guardate gli highlights di una qualsiasi partita in casa del Wycombe e guardate le curve mi capite subito :D
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
@MoraxOT Domandone: secondo te l’Escorpiao è tanto meglio rispetto allo Stadio Nazionale per il London Stadium del West Ham?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT Domandone: secondo te l’Escorpiao è tanto meglio rispetto allo Stadio Nazionale per il London Stadium del West Ham?
Secondo me si, considera che l'Escorpiao rispetto al Nazionale ha gli spalti più vicini al campo, il Nazionale invece ha una pista enorme. Anche perché il London Stadium non ha una vera e propria pista. Probabilmente fai questa domanda per via della struttura, con il Nazionale che ha due soli anelli come il London Stadium, mentre l'Escorpiao ne ha tre. Fatto sta che secondo me in-game rende molto di più l'Escorpiao perché è più evidente la distanza tra spalti e campo piuttosto che il numero di anelli presenti :)
 

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Ciao, complimenti per l’ottimo lavoro!
Volevo sapere se fosse possibile avere i parametri per ricreare il Renzo Barbera (stadio del Palermo) o qualcosa che possa comunque ricordarlo, visto che sto cercando di inserire il Palermo nel gioco.
Grazie per l’aiuto
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao, complimenti per l’ottimo lavoro!
Volevo sapere se fosse possibile avere i parametri per ricreare il Renzo Barbera (stadio del Palermo) o qualcosa che possa comunque ricordarlo, visto che sto cercando di inserire il Palermo nel gioco.
Grazie per l’aiuto
Ciao e grazie!
Estadio Campeones
Tipo 2
Verde
Verde
Tipo 1
Tipo 1
White
 
  • Like
Reactions: Arimas

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito