Editing stadi v4: Tutti i campionati

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
I miei lavori non sono presenti nella V3, ma vi confermo che nelle prossime versioni saranno implementati! :)
Mi mandi a patente con un gran sorriso collega ahah
Evvai sono felice per te morax che hai una grande passione per gli stadi
Che senso avrebbe giocare allo Stirpe senza reti gialle blu
 
  • Like
Reactions: MoraxOT

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Se la inserisco va in conflitto con la FO dei ragazzi?
In che senso? I miei lavori li troverai direttamente nel FO dei ragazzi con le prossime versioni. Se le inserisci manualmente non succede niente, saranno gli stessi lavori che trovi in futuro nelle varie versioni :)
 
  • Like
Reactions: Deggy

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
In che senso? I miei lavori li troverai direttamente nel FO dei ragazzi con le prossime versioni. Se le inserisci manualmente non succede niente, saranno gli stessi lavori che trovi in futuro nelle varie versioni :)
Ah i tuoi lavori per adesso si inseriscono manualmente?
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Sto cercando di smanettare sul pc per modificare i file e assegnare qualche stadio sudamericano alle europee ma è difficilissimo soprattutto per uno come me che di computer ci mastica poco
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Raga scusate l'ignoranza... Ma non ho mai scaricato una Patch per Pes... Non avendo ormai da anni giocato a Pes... Comunque per avere una Patch UNICA cometa di tutto Stadi più vero sibili... Stemmi... Completi... Allenatori... Campionati ecc si può avere per Ps4?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Raga scusate l'ignoranza... Ma non ho mai scaricato una Patch per Pes... Non avendo ormai da anni giocato a Pes... Comunque per avere una Patch UNICA cometa di tutto Stadi più vero sibili... Stemmi... Completi... Allenatori... Campionati ecc si può avere per Ps4?
Gli stadi creati da zero non si possono avere su PS4, ma si può soltanto modificare ciò che Konami permette di fare dall'editor interno, quindi manto erboso, colore dei seggiolini, trama e tiranti della rete e altri piccoli dettagli.
Per divise, stemmi e campionati leggi qui e segui la guida: https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v3-pes-2020-ps4.31306/
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
E' davvero difficile capire cosa ci sia dietro, il motivo, per cui ci sia sto maledetto "blocco continentale". Su Fifa non si può assegnare alle squadre gli stadi ufficiali, ma solo i generici; su Pes si possono assegnare invece, ma solo quelli del continente di appartenenza della squadra, perchè non tutti, dico io?? Si avrebbe una maggiore varietà...

Non c'è modo di assegnare "Estadio Alejandro Villanueva" al Parma?? Lo trovo molto identico al Tardini...

Pagine indietro qualcuno ha descritto la procedura per assegnare gli stadi sudamericani alle squadre europee, lo trovo abbastanza complicato. C'è qualcuno che è buono a "maneggiare" i vari tools per decriptare i ted e usare hex??
 
  • Like
Reactions: Varo.Nico_99

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Che brutto non essere calcolati
Il tottenham ha il nazionale invece che il metropole
E il Bournemouth ha ancora chiamato "vitality stadium" invece che "dean court"

Questo perche hanno inserito le impostazioni alla premier e championship
@MoraxOT dobbiamo farglielo sapere altrimenti anche se li mettiamo manualmente ci si cancellano sempre su quelli che vanno a sovrascrivere loro
Cioe mi sembra tanto una farsa la cosa che li metteranno via via
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi ho risentito l'admin, i miei lavori non sono stati inseriti nel FO per questioni di tempo, non sono riusciti ad incastrarli con la V4 e probabilmente non riusciranno nemmeno per la V5, ma per le prossime, a detta loro, verrà tutto inserito. Dobbiamo solo pazientare e avremo tutto quanto :)
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Ragazzi ho risentito l'admin, i miei lavori non sono stati inseriti nel FO per questioni di tempo, non sono riusciti ad incastrarli con la V4 e probabilmente non riusciranno nemmeno per la V5, ma per le prossime, a detta loro, verrà tutto inserito. Dobbiamo solo pazientare e avremo tutto quanto :)
mi puzza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,282
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online