Editing stadi v4: Tutti i campionati

alle85

Primi Calci
17 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
couch85
ciao....io sono nuovo del gruppo......per scaricare la patch come devo fare? grazie
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Ciao, potresti farmi un piacere?
Potresti provare a dirmi lo stadio e le impostazioni migliori per ricreare lo stadio della mia città? (È il Mimmo Marrone di Melito di Napoli)

ti lascio qualche foto:
35613_Melito_StadioMarrone.jpg

DSC_0011.JPG

manifestazione-sportiva-3.jpeg

images

images

grazie mille in anticipo
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao, potresti farmi un piacere?
Potresti provare a dirmi lo stadio e le impostazioni migliori per ricreare lo stadio della mia città? (È il Mimmo Marrone di Melito di Napoli)

ti lascio qualche foto:
35613_Melito_StadioMarrone.jpg

DSC_0011.JPG

manifestazione-sportiva-3.jpeg

images

images

grazie mille in anticipo
Ti posso chiedere se le foto sono recenti? Perché qui le reti risultano bianche, ma guardando alcuni highlights di 6 mesi fa di una partite delle giovanili della Boys Melito le reti sono rosse con un dettaglio bianco verde al centro. In ogni caso stadi così piccoli su PES non esistono, quindi andrei di Sports Park (il più piccolo del gioco).
Per le impostazioni direi:
Tipo 1
Verde
Rosso
Tipo 3
Tipo 2
Tipo 3
Rosso
Bianco o Verde

Se invece le foto che mi hai mandato sono recenti utilizza le stesse identiche impostazioni con la differenza che la rete devi lasciarla impostata su "White" senza impostare il Tipo 3.
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
@MoraxOT : complimenti per il tuo mega lavoro e la passione che ci metti !!!
2 domande :
Che impostazioni metteresti allo stadio della stella rossa ?
Non ho trovato le impostazioni stadi delle nazionali europee nella prima pagina...scusami se non le ho viste se le hai create :rotfl:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@MoraxOT : complimenti per il tuo mega lavoro e la passione che ci metti !!!
2 domande :
Che impostazioni metteresti allo stadio della stella rossa ?
Non ho trovato le impostazioni stadi delle nazionali europee nella prima pagina...scusami se non le ho viste se le hai create :rotfl:
L'anno scorso il buon @Mirkoax1998, dovendo ricreare il Rajko Mitic (anche detto Marakana) per la nazionale serba, optò per queste impostazioni:

Stadio base: Stadio Nazionale
Nome reale: Stadion Rajko Mitic
Tipo 1
Rosso
Rosso
Tipo 1
Tipo 1
Nero (ma quando gioca la Stella Rossa penso le reti siano di colore bianco).

Ma vediamo cosa suggerisce Morax. :)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
L'anno scorso il buon @Mirkoax1998, dovendo ricreare il Rajko Mitic (anche detto Marakana) per la nazionale serba, optò per queste impostazioni:

Stadio base: Stadio Nazionale
Nome reale: Stadion Rajko Mitic
Tipo 1
Rosso
Rosso
Tipo 1
Tipo 1
Nero (ma quando gioca la Stella Rossa penso le reti siano di colore bianco).

Ma vediamo cosa suggerisce Morax. :)
Esatto molte squadre cambiano le reti.
Per esempio in belgio i 2 club di Brugge (Cercle Brugge e Brugge) cambiavano le reti quando giocava il Cercle erano verdi e nere,mentre il Brugge blu e nere eppure hanno lo stesso stadio.
Quindi probabile che la Stella rossa puo averle bianche.
Penserei anche ad una trama tipo Lipsia, loro le usano molto le reti bicolore (esempio Dinamo zagabria,salisburgo) all'estero vengono molto usate.

@crazy for soccer sai nulla per quanto riguarda l'inserimento dei nostri lavori? In quale v potranno esserci?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Esatto molte squadre cambiano le reti.
Per esempio in belgio i 2 club di Brugge (Cercle Brugge e Brugge) cambiavano le reti quando giocava il Cercle erano verdi e nere,mentre il Brugge blu e nere eppure hanno lo stesso stadio.
Quindi probabile che la Stella rossa puo averle bianche.
Penserei anche ad una trama tipo Lipsia, loro le usano molto le reti bicolore (esempio Dinamo zagabria,salisburgo) all'estero vengono molto usate.

@crazy for soccer sai nulla per quanto riguarda l'inserimento dei nostri lavori? In quale v potranno esserci?
Io ho detto bianche perché nere di sicuro quando gioca la Stella Rossa no... Può darsi che siano anche bicolore rosse e bianche, seguendo i colori sociali del club, ma non ho ancora verificato.

Non so quando verranno inserite le impostazioni per gli stadi nel FO, appena so qualcosa ve lo scrivo magari qui, taggando anche te così sei aggiornato. :)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Io ho detto bianche perché nere di sicuro quando gioca la Stella Rossa no... Può darsi che siano anche bicolore rosse e bianche, seguendo i colori sociali del club, ma non ho ancora verificato.

Non so quando verranno inserite le impostazioni per gli stadi nel FO, appena so qualcosa ve lo scrivo magari qui, taggando anche te così sei aggiornato. :)
Grazie crazy gentilissimo
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
L'anno scorso il buon @Mirkoax1998, dovendo ricreare il Rajko Mitic (anche detto Marakana) per la nazionale serba, optò per queste impostazioni:

Stadio base: Stadio Nazionale
Nome reale: Stadion Rajko Mitic
Tipo 1
Rosso
Rosso
Tipo 1
Tipo 1
Nero (ma quando gioca la Stella Rossa penso le reti siano di colore bianco).

Ma vediamo cosa suggerisce Morax. :)
Grazie mille gentilissimo !!!!
Per le nazionali europee quindi non c'è ancora il tutorial stadi ?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ma li fai anche per squadre non presenti nel gioco? Tipo a me interesserebbe lo stadio Iacovone...
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ma li fai anche per squadre non presenti nel gioco? Tipo a me interesserebbe lo stadio Iacovone...
Ti consiglierei o Martingal o Campeones, e forse quest'ultimo lo trovo più appropriato, dovresti provarli in-game e scegliere quello che più si adatta a te.
Impostazioni dettagliate:
Tipo 1
Verde
Rosso
Tipo 4
Tipo 1
White
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL