La provo a brevissimo grazie!!!!Udinese 83-84 ora dovrebbe andare bene![]()
La provo a brevissimo grazie!!!!Udinese 83-84 ora dovrebbe andare bene![]()
Ciao Sir, ho provato il kit Camerun: i colori sono troo sbiaditi (a è colpa mia: evidentemente le foto che ti ho dato eran troppo "leggerine", come colori).c'ero ...l' ho fatto io...ma non ho tempo oggi per il portiere
Visualizza allegato 46537 Visualizza allegato 46538
i colori li ho presi dalle immagini che hai postato tu...speriamo vadano bene![]()
qualcuno aveva chiesto quelle di Italia 90
Visualizza allegato 46453 Visualizza allegato 46454 Visualizza allegato 46455 Visualizza allegato 46456
Visualizza allegato 46457 Visualizza allegato 46458
la seconda l ho un po inventata...non se ne trovano...
se ti interessa sto facendo la Germania90 (ho in cantiere quella del portiere!)Mi mancherebbero le seguenti nazionali, come kit:
ARGENTINA 90 (tutta)
BRASILE 90 (tutta)
COLOMBIA 90 (solo quella del portiere)
URUGUAY 90 (solo quella del portiere)
MESSICO 86 (tutta)
oltre a URSS 88, CAMERUN 90 e ITALIA 86 e 90 ... ma di queste sono già in attesa.
Te la senti / ti va, dopo il Manchester, di farne qualcuna di queste ?
questa è già in cantiere....COLOMBIA 90 (solo quella del portiere)
Spettacolare !!!finita! René Higuita Colombia 1990
![]()
![]()
Molto bella ... ma ce le ho già: te le dò (sono perfette),lcosì se ti va puoi andare a fare una di quelle che mancano (vedi elenco nel mio precedente post ... ad esempio, un brasile 86 e un brasile 90 (con i colori belli vividi e soprattutto conn colletto (la "V") e loghi a posto dappertutto alle altezze e posizioni orizzontali giuste, mi piacerebbe tantissimo ... non se ne trovano in giro).se ti interessa sto facendo la Germania90 (ho in cantiere quella del portiere!)
![]()
Appena provata ... ottima
... visto che mi sembri in "vena di portieri", mi faresti il kit portiere di queste:Spettacolare !!!
Ora è perfetta, grazie (anche a nome di Zico).Udinese 83-84 ora dovrebbe andare bene![]()
Ciao,la maglia davanti è pressochè perfetta,ma dietro c'èà una barra verticale grigia dietro al numero ... Come mai ?finita! René Higuita Colombia 1990
![]()
![]()
no, mi sono sbagliato: provato con la doppia cifra (1+0), il numero dietro è ancora più grande della banda nera (va allargata di un altro po')Ora è perfetta, grazie (anche a nome di Zico).![]()
Ciao @Pjnos69,
davvero bello il kit della Colombia!
Guardandolo mi è venuto in mente il kit del portiere della Danimarca 1992, che ho provato a fare mesi fa ma con esiti pietosi :/
Potrei chiederti, se ne hai voglia, di migliorarne il pattern se te lo mando?
p.s. Ho dovuto allegare il .jpg perché il .png era troppo pesante.

1
mmmm
prova questo
ris. 315*65
Visualizza allegato 46606
qui in 2048*
Visualizza allegato 46607
preso direttamente da
![]()