Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Pjnos69

Esordienti
29 Settembre 2015
118
267
63
PSN ID
Pjnos69
Ciao @Pjnos69,
davvero bello il kit della Colombia!
Guardandolo mi è venuto in mente il kit del portiere della Danimarca 1992, che ho provato a fare mesi fa ma con esiti pietosi :/
Potrei chiederti, se ne hai voglia, di migliorarne il pattern se te lo mando? :)

p.s. Ho dovuto allegare il .jpg perché il .png era troppo pesante.
ok ci provo...
 

Pjnos69

Esordienti
29 Settembre 2015
118
267
63
PSN ID
Pjnos69
no, mi sono sbagliato: provato con la doppia cifra (1+0), il numero dietro è ancora più grande della banda nera (va allargata di un altro po') :(

PS: il font PES per l'UDINESE 84 è il numero 2 ... deve starci "10" bianco dentro la striscia nera, che dev'essere un pò più larga del numero.

Ti scrivo questo solo perchè mi sembra di capire che tu sia un perfezionista, in riferimento alle ntue opere.
:)
a ok....ora modifico..
 
D

Deletedmember15071

Guest
è il numero....quindi basta non mettere il numero al portiere....
... no dai ... non scherziamo ...
NON si mette il numero direttamente nel kit ...
:)
Essendo una maglia unica e "leggendaria" non la vedo brutta come idea, anzi..
@viper182 che un kitmaker voglia fare un kit come vuole è un suo diritto.
Se non ti sta bene, armati di Photoshop e modificala... oppure GENTILMENTE chiedi se puo' toglierlo.
La forma da te usata mi urta. E parlo da editer.
 
D

Deletedmember15071

Guest
complimenti, è spettacolare *-*
non valeva il tempo che ci ho perso hahahaha..

Comunque felice che ti piaccia
like.gif
 
  • Like
Reactions: vitagora

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Essendo una maglia unica e "leggendaria" non la vedo brutta come idea, anzi..
@viper182 che un kitmaker voglia fare un kit come vuole è un suo diritto.
Se non ti sta bene, armati di Photoshop e modificala... oppure GENTILMENTE chiedi se puo' toglierlo.
La forma da te usata mi urta. E parlo da editer.
Che ti urta è un tuo problema ... soprattutto in virtù del fatto che NON stavo parlando con te.

Ovviamente è solo una mia opinione quello che ho scritto ... e sono sicuro che che Pjnos69 non si sia sentito in alcun modo offeso, tant'è che non era mia intenzione in alcun modo ... in prima istanza, poiché mi ritengo persona educata, in seconda istanza poiché sarebbe semplicemente stupido da parte mia mancare di rispetto a persone estremamente gentili e capaci, che si adoperano, facendo una cosa che a loro piace, per fare contenti loro (in primis) e incidentalmente me.

Per il futuro, cara la mia Jena Plinski (personaggio che adoro, fra l'altro), ti pregherei di lasciare che adulti se la vedano fra loro, anzichè erigerti a paladino ... soprattutto per rispetto verso Pjnos69, che credo sia capacissimo di pensare e parlare per sè.

Detto questo, credo fosse amplimente chiaro a tutti che il buon Pjnos69 possa fare (e non fare) tutto quello che ritiene meglio, e che la mia fosse un'opinione strettamente personale (mica comando io qui ... o tu solo).

Detto questo,baci e abbracci a tutti.

:)
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
NOTA TECNICA: come immagino ben saprai in qualità di editor, per PS4 nel gioco NON si possono omettere i numeri variabili per i giocatori (e neanche farli trasparenti affinchè si vedano quelli posti sul kit del portiere ... si possono al massimo dello stesso colore del kit affinchè si mimetizzino un pò).

football_fair_play.jpg
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
giphy.gif



Sono abituato ad esternare il mio pensiero.
Non da superbo e luccicante crociato, ma persona sensibile alla fatica e al prossimo.
Se tutti fossimo piu' attenti a queste due cosine, il mondo non sarebbe uno scatafascio.

Se mi sono sentito in causa è perchè so' fin troppo bene quali tempo e risorse ci vogliono per fare un kit.
Ti sei mai chiesto perchè il 99% della totalità dei kitmaker non accetta richieste?
Per capriccio?
Per superiorità?
Suvvia non è difficile capirlo..

Che sia @Pjonos69 o @Buffon99 oppure @capitan marchisio. Non ha importanza, mio caro adulto - così ti sei definito - siamo in una community dove esiste:
A) La libertà di esprimersi (nel modo piu' consono)
B) La facoltà di argomentare qualsiasi discussione.
Spero che da adulto tu possa capire il concetto, diversamente mi dovro' ritagliare un po' di tempo - mio malgrado - e accompagnarti (senza remore) alla conoscenza di cio' che vuol dire Forum.
In fondo anche gli adulti posso imparare dai bambini, a volte.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
giphy.gif



Sono abituato ad esternare il mio pensiero.
Non da superbo e luccicante crociato, ma persona sensibile alla fatica e al prossimo.
Se tutti fossimo piu' attenti a queste due cosine, il mondo non sarebbe uno scatafascio.

Se mi sono sentito in causa è perchè so' fin troppo bene quali tempo e risorse ci vogliono per fare un kit.
Ti sei mai chiesto perchè il 99% della totalità dei kitmaker non accetta richieste?
Per capriccio?
Per superiorità?
Suvvia non è difficile capirlo..

Che sia @Pjonos69 o @Buffon99 oppure @capitan marchisio. Non ha importanza, mio caro adulto - così ti sei definito - siamo in una community dove esiste:
A) La libertà di esprimersi (nel modo piu' consono)
B) La facoltà di argomentare qualsiasi discussione.
Spero che da adulto tu possa capire il concetto, diversamente mi dovro' ritagliare un po' di tempo - mio malgrado - e accompagnarti (senza remore) alla conoscenza di cio' che vuol dire Forum.
In fondo anche gli adulti posso imparare dai bambini, a volte.
Concetti stupendi ... che però non cambiano la sostanza del concetto già espresso: non parlavo con te.

Per il resto, ho il massimo rispetto (e l'ho scritto varie volte sia su post pubblici che in messaggi privati) per il lavoro svolto e la disponibilità data.

Detto questo, ti pregherei di smetterla, visto che non ti ho chiesto nulla, ne' contattato per richieste o altro.

Per l'ennesima volta: Pjnos69 sa parlare per se ...
:)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Woo woo
Ripeto che ho solo espresso il mio pensiero, cosa che continuero' a fare. Tranquillo.
Mi dici di smettere eppure continui a quotare.
Suvvia, fa' l'adulto e passa oltre...
latest
 

Pjnos69

Esordienti
29 Settembre 2015
118
267
63
PSN ID
Pjnos69
NOTA TECNICA: come immagino ben saprai in qualità di editor, per PS4 nel gioco NON si possono omettere i numeri variabili per i giocatori (e neanche farli trasparenti affinchè si vedano quelli posti sul kit del portiere ... si possono al massimo dello stesso colore del kit affinchè si mimetizzino un pò).
sorry pensavo si potesse togliere il numero!! cmq l'ho tolto...;)
gk-colombia90-png.46619
 

Allegati

  • GK Colombia90.png
    GK Colombia90.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 961
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
sorry pensavo si potesse togliere il numero!! cmq l'ho tolto...;)
gk-colombia90-png.46619
Non hai nulla di cui scusarti, Pjnos69 .. anzi ringazio come sempre per la disponibilità che tu e gli altri che contatto mi dimostrate.
:)

Per curiosità: ti ho forse mancato di rispetto o irritato col mio commento precedente ?
:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca