Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Bellissima! Ma si può eliminare quel bianco del colletto? Non è centrato bene e sarebbe meglio completamente azzurra. Grazie infinite

Anzi, non è che non è centrata bene, è solo che dalla foto che ti ho postato si vede il colletto con il bottoncino aperto e quindi da un lato si vede il bianco dell'interno. Invece con il bottoncino chiuso la maglia è totalmente azzurra. Se mi fai questo aggiusta sei molto gentile e aspetto con ansia le altre. Grazie sempre

la parte del colletto aperta col bottone?!?stando alle misure che ho...e usando il collo classico ma tondo,come effetto dovrebbe rendere...postami una foto ;)

Anzi, non è che non è centrata bene, è solo che dalla foto che ti ho postato si vede il colletto con il bottoncino aperto e quindi da un lato si vede il bianco dell'interno. Invece con il bottoncino chiuso la maglia è totalmente azzurra. Se mi fai questo aggiusta sei molto gentile e aspetto con ansia le altre. Grazie sempre

ma l ho fatta cosi perchè era fica col colletto aperto...se no veniva piatta ahahahhahha mettimi una foto di come rende su console...

ma l ho fatta cosi perchè era fica col colletto aperto...se no veniva piatta ahahahhahha mettimi una foto di come rende su console...

Non posso perché te l ho detto io sono su ps3 e oggi non ho avuto tempo di convertirla e inserirla. Se riesco lo faccio domani sera, però se puoi fammela lo stesso tutt'azzurra, credo venga meglio. Poi mi raccomando non ti dimenticare le altre... io nel frattempo inizio a crearmi i giocatori. Ah, complimenti davvero per quelle della Lazio. Da napoletano sfegatato ti dico che sono bellissime

io ormai se ne parla lunedi di farne altre...a casa il mio Vaio nn va'...devo farle dal lavoro con un pc imbarazzante ahhahahah

Belle le maglie della Lazio :)
Dobbiamo sistemare dei dettagli tecnici per superare i 2000 caratteri nel primo post e poi le metto in prima pagina ;)

Sapete dirmi qual è la risoluzione migliore da usare per i kit?

Mi spiego: ho trovato su Google immagini diversi kit belli e divertenti, la maggior parte ha risoluzione 2048x2048....se li salvo e li applico direttamente, funzionano?

Sapete dirmi qual è la risoluzione migliore da usare per i kit?
Mi spiego: ho trovato su Google immagini diversi kit belli e divertenti, la maggior parte ha risoluzione 2048x2048....se li salvo e li applico direttamente, funzionano?
Ciao, l'impostazione ideale è 2048x2048 in formato .PNG :)

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
AS Roma terza maglia (Ritorno Quarti di Finale Coppa delle Coppe 18-03-1992)
p1-as-roma-1991-92-jpg.46034
1-jpg.46033

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    119.3 KB · Visualizzazioni: 1,210
  • P1 AS Roma 1991-92.jpg
    P1 AS Roma 1991-92.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1,210
  • Mi piace
Reazioni: Gene92

Statistiche forum