Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Visualizza allegato 49562
Ciao! Penso di fare anche la seconda e il portiere... non era un Milan stratosferico, ma erano le basi di quello che avrebbe vinto tutto negli anni a seguire... poi essendo "vecchietto" un po' di amarcord non guasta... ;)
Ora mi sto cimentando con la maglia sfortunata, ma bellissima del 1982, quella con POOH jeans...
In generale penso di fare tutte le maglie (del Milan) che non sono presenti in rete... spero di riuscirci.
Da milanista anch'io un po' datato, ti ringrazio :)

PS: sono d'accordo sul discorso Milan "base" per quello che avrebbe poi vinto tutto ... :)
 
  • Like
Reactions: maxrovida

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Si, prima e seconda ho corretto il bianco, ora non più flashante e il portiere l'ho aggiustato... ti conviene ricaricarli tutti e tre.
Ok ti ringrazio ... cmq a me piacciono i colori intensi (de gustibus), e così come le avevo fatte mi van benissimo (meno male che le avevo scaricate subito ;) )
 
  • Like
Reactions: maxrovida

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Qualcuno sa dirmi come fare (se possibile) in modo che la tifoseria indossi maglia a righe vericali rossonere, ad esempio per un Milan con relativo kit a maglie verticali rossonere ?
Attualmente han tutti maglie rosse (si prende cioè il colore primario dell'uniforme - parte superiore - da editor interno, cone per il colore per il radar ...)
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Ok ti ringrazio ... cmq a me piacciono i colori intensi (de gustibus), e così come le avevo fatte mi van benissimo (meno male che le avevo scaricate subito ;) )
Anche a me in genere piacciono i colori vivi, ma il bianco sinceramente era troppo "bianco"... come da consiglio li ho cambiati, ma ho sempre gli originali, non preoccuparti!
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
D
Qualcuno sa dirmi come fare (se possibile) in modo che la tifoseria indossi maglia a righe vericali rossonere, ad esempio per un Milan con relativo kit a maglie verticali rossonere ?
Attualmente han tutti maglie rosse (si prende cioè il colore primario dell'uniforme - parte superiore - da editor interno, cone per il colore per il radar ...)
Prima di "incollare" l'immagine della divisa, devi modificare con l'editor interno la divisa della prima maglia e ricrearla il più simile possibile a quella della squadra... in questo caso devi sì mettere come colore primario il rosso, ma devi anche mettergli le righe nere...
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ovviamente i gusti son gusti, ma se guardate sia i kit della konami che quelli dei piu' famosi Kitmaker (da Buffon99 a G-style a Santy Argentina), noterete questa particolarità..
E' un problema di pes (uno tra tanti).
Meglio ovviare con la regolazione interna dei colori, piuttosto che stravolgere questa scelta cromatica. Imho.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
D

Prima di "incollare" l'immagine della divisa, devi modificare con l'editor interno la divisa della prima maglia e ricrearla il più simile possibile a quella della squadra... in questo caso devi sì mettere come colore primario il rosso, ma devi anche mettergli le righe nere...
Ho provato ... ma il pubblico permane rosso.
Ho aggiunto le righe verticali nere, messo il colletto bicolore rossonero ecc ... poi ho incollato' il kit da te preparato ... ma nulla.
Le bandiere sono bicolore (metà rosse e metà nere, col logo in mezzo), ma il pubblico rimane vestito tutto rosso ...
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Ho privato ... ma il pubblico permane rosso.
Ho aggiunto le righe verticali nere, messo il colletto bicolore rossonero ecc ... poi ho incollato' il kit da te preparato ... ma nulla.
Le bandiere sono bicolore (metà rosse e metà nere, col logo in mezzo), ma il pubblico rimane vestito tutto rosso ...
Dopo a casa provo... mi sembra strano... poi ti faccio sapere...
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ovviamente i gusti son gusti, ma se guardate sia i kit della konami che quelli dei piu' famosi Kitmaker (da Buffon99 a G-style a Santy Argentina), noterete questa particolarità..
E' un problema di pes (uno tra tanti).
Meglio ovviare con la regolazione interna dei colori, piuttosto che stravolgere questa scelta cromatica. Imho.
Gusti :)
Dopo a casa provo... mi sembra strano... poi ti faccio sapere...
Grazie. Su Xbox se ben ricordo, dopo aver ben bene ostiato per caricare un kit (grazie al lavoro di Rocky5 e del suo tool di conversione), il pubblico aveva anche lui, come maglietta, il kit inserito ...
Era un effetto molto bello. :)
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Milan 79-80 (Scudettato poi retrocesso per illeciti) :'(
1^ maglia (prima parte di stagione adidas)
1^ maglia (seconda parte di stagione)
2^ maglia
Portiere
Logo

Milan 79_80_home2.png Milan 79_80_home.png Milan 79_80_away.png Milan 79_80_gk.png Milan Logo 84_85.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gene92

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Milan 81-82
1^ maglia
1^ maglia con calzoncini rossi (usata per esempio contro la Juventus)
2^ maglia
Portiere
Logo
Milan 81_82_home.png Milan 81_82_home_2.png Milan 81_82_away.png Milan 81_82_gk2.png
 

Allegati

  • Milan Logo 84_85.png
    Milan Logo 84_85.png
    9.2 KB · Visualizzazioni: 39
  • Like
Reactions: Gene92 e viper182

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,200
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_