Editing Serie B ConTe.it

@@ciko_77 e tutti quelli interessati

Post DLC 2.0 e correzione Konami posizione numero pantaloncino ho resettato e rimesso tutte le maglie originali di Buffon99...
Tutto ok, le maglie in prima pagina vanno tutte bene.
Volendo essere pignolo soli i loghi Errea di Modena, Pescara e Pro Vercelli si sovrappongo leggermente...

Io alla fine ho messo solo i kits base (portiere/home/away) in allegato quelli appunto da me fixati.
Thanks pocho ...;)

ciao ragazzi qualcuno mi spiega passo passo come spostare ascoli brescia ed entella al posto delle squdre fake vi ringrazio anticiptamente

Devi andare nell'editor e li poi in modifica competizioni(o una cosa simile la vedi subito)
Prendi l'Ascoli e la scambi con il Catania ad esempio. Ci vuole un secondo.

Grazie... Ma se vado in competizioni e seleziono la serie b non mi fa modificare la struttura... Proverò a fare il contrario e selezionare altre europa e vedere se me le fa scambiare da lì...

@Buffon99 Potresti postare le divise del Catania con la fascia di capitano Macron? Perchè le hai fatte tutte blu e senza logo, ma in realtà sono:

1) Bianca con logo Macron nero nella HOME (logo, non scritta)
2) Gialla con logo Macron nero nella AWAY
3) Azzurra con logo Macron nero nella THIRD
4) Come la 1) per il GK

Ragazzi ma il Teramo e il Catania con i nomi fake quali sono???per ora ho sostituito solo ganzoraccio perché é l unica che avete nominato con il nome fake

@Buffon99 gigione puoi aggiornare i kit dell'avellino? adesso hanno lo sponsor grazie

12247043_1702511783295211_5513611569735475176_n.jpg
@Armandrillo fra la puoi fare per ps4 :P ?

qvxSy3o.png rpjvbMG.png tqG4lkf.png Osb5a12.png

Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.