Editing Serie B ConTe.it

per buffon ciao sono nuovo volevo chiederti se era possibile creare un kit della maglia celebrativa della salernitana che allego sostituendo gli sponsor con quelli attuali della stagione in corso ti ringrazio anticipatamente e attendo tue notizie

Allegati

• maglia celebrativa salernitana.jpg
    maglia celebrativa salernitana.jpg
    11.6 KB · Visualizzazioni: 16
@bluepocho konami ha risolto il problema del numero sul logo pantaloncino ...dobbiamo cancellare tutti i kits di serie B e mettere quelli di @Buffon99 originali e non quelli modificati da te ...adesso il numero e' molto piu in alto ...ecco perche ...

@bluepocho konami ha risolto il problema del numero sul logo pantaloncino ...dobbiamo cancellare tutti i kits di serie B e mettere quelli di @Buffon99 originali e non quelli modificati da te ...adesso il numero e' molto piu in alto ...ecco perche ...

Bhè, vanno ancora bene anche quelli modificati.
Certo ORA sono più fedeli quelli originali di BUFFON.

Felice di aver optato per gli "originali" fin da subito... :D

Bhè, vanno ancora bene anche quelli modificati.
Certo ORA sono più fedeli quelli originali di BUFFON.

Felice di aver optato per gli "originali" fin da subito... :D
Si ma quelli di buffon99 secondo me sono piu fedeli ...ora il numero e' troppo in alto ...;)

quindi ora vanno bene quelli di Buffon?

Direi proprio di sì.
Se per caso li avevate già messi i kit originali di BUFFON e avevate tolto il numero, ora potete andare a modificare i "Loghi" per ogni divisa e rimettere il numero pantaloncini ;)

Se invece avevate lasciato il numero sovrapposto, lo vedrete ancora così... ma basta rimodificarlo ancora che automaticamente si sposta nella nuova posizione.

• Mi piace
Reazioni: lorisd92
Direi proprio di sì.
Se per caso li avevate già messi i kit originali di BUFFON e avevate tolto il numero, ora potete andare a modificare i "Loghi" per ogni divisa e rimettere il numero pantaloncini ;)

Se invece avevate lasciato il numero sovrapposto, lo vedrete ancora così... ma basta rimodificarlo ancora che automaticamente si sposta nella nuova posizione.

Io non avevo ancora messo alcuna divisa alla serie b
cmq invece per i font dei numeri e nomi sulle maglie quali si usano?

Brescia Calcio
ekszud39.png
Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
4-19-42 53-53-53 4-19-42 3
53-53-53 4-19-42 53-53-53 3
10-33-30 10-33-30 10-33-30 3
4-19-42 4-19-42 4-19-42 3
53-53-53 53-53-53 53-53-53 3

Divisa Portiere:
nckiihzx.png

Qual'è la riga dei colori e colletti della maglia portiere?

Ciao Ragazi, giusto per chiarezza, mi dite per completare l'editing della serie B post dlc2 cosa devo fare, quali squadre sostituire e maglie da implementare?
Grazie mille in anticipo.

• Mi piace
Reazioni: Edu82
Qualcuno gentilmente che faccia chiarezza una volta e per tutte riguardo alla serie B? Quali sono le squadre da spostare? Dopo il DLC, cosa è cambiato? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: ZEBRONE74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88