Qualcuno gentilmente che faccia chiarezza una volta e per tutte riguardo alla serie B? Quali sono le squadre da spostare? Dopo il DLC, cosa è cambiato? Grazie.
Qualcuno ha provato ad inserire i kits di buffon99 ? E non quelli corretti da bluepocho ?
su che squadre?***HANNO ALZATO IL NUMERO DEI PANTALONCINI CON L'ULTIMA PATCH, FINALMENTE***
grandissimo volevo scriverlo anche io! speriamo lo faccianoAl Cagliari sono stati messi gli sponsor azimut investimenti davanti e pecorino romano dietro? ^~^
Ma prima avevi messo quelli modificati da bluepocho e poi li hai eliminati e rimessi quelli della prima versione kits di buffon99 ? No per capire se con il bug che konami ha risolto alzando il numero del pantaloncino bisogna rimettere quelli della prima versione di buffon99 perche quelli di bluepocho ora ovviamente non vanno piu bene sono sballati ...il numero e' troppo in alto ...Si ne ho messi la metà circa e sono ok!
@luke_90 puoi postare 1 foto dei kits di buffon99 della prima versione che gai appena messo ?
Quindi suppongo che se per la serie B sono perfetti anche per la premier league ...non c'e nulla da fare @Buffon99 ha sempre ragioneio ho messo direttamente questi di Buffon perchè NON avevo ancora editato nulla di serie B
cmq non sono a casa ora ma quelli che ho messo sono tutti perfetti e il numero è posizionato correttamente sopra lo sponsor
Una domanda xke inserendo i kit a tutte le squadre i colori sociali non sono uguali? Per esempio il pescara nello stadio ha i colori verdi e neri ..grazie@bluepocho konami ha risolto il problema del numero sul logo pantaloncino ...dobbiamo cancellare tutti i kits di serie B e mettere quelli di @Buffon99 originali e non quelli modificati da te ...adesso il numero e' molto piu in alto ...ecco perche ...
Una domanda xke inserendo i kit a tutte le squadre i colori sociali non sono uguali? Per esempio il pescara nello stadio ha i colori verdi e neri ..grazie
Scusatemi potreste dirmi quali squadre devo aggiungere alla serie b italiana e quali togliere dopo aver fatto l’aggiornamento? il brescia è il brutie e l’ho sostituito al catedoluna, le altre invece ? grazie mille in anticipo![]()
Molto semplicemente puoi importare nella Serie B ASCOLI, BRESCIA e ENTELLA da Altre Europa, scambiandole con CATANIA, TERAMO e GANZORACCIO che finiscono quindi in Altre Europa e siccome hanno tutte e tre i giocatori fake si potrebbero modificare facendole diventare 3 squadre Europee a piacere.
Si, sono state inserite in altre EuropaRagazzi io sto ankoraa scaricando, avete controllato se sono state inserite entella ed ascoli?