Editing Serie B ConTe.it

Qualcuno gentilmente che faccia chiarezza una volta e per tutte riguardo alla serie B? Quali sono le squadre da spostare? Dopo il DLC, cosa è cambiato? Grazie.

Molto semplicemente puoi importare nella Serie B ASCOLI, BRESCIA e ENTELLA da Altre Europa, scambiandole con CATANIA, TERAMO e GANZORACCIO che finiscono quindi in Altre Europa e siccome hanno tutte e tre i giocatori fake si potrebbero modificare facendole diventare 3 squadre Europee a piacere.

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Qualcuno ha provato ad inserire i kits di buffon99 ? E non quelli corretti da bluepocho ?

Si ne ho messi la metà circa e sono ok!
Ma prima avevi messo quelli modificati da bluepocho e poi li hai eliminati e rimessi quelli della prima versione kits di buffon99 ? No per capire se con il bug che konami ha risolto alzando il numero del pantaloncino bisogna rimettere quelli della prima versione di buffon99 perche quelli di bluepocho ora ovviamente non vanno piu bene sono sballati ...il numero e' troppo in alto ...

@luke_90 puoi postare 1 foto dei kits di buffon99 della prima versione che gai appena messo ?

io ho messo direttamente questi di Buffon perchè NON avevo ancora editato nulla di serie B
cmq non sono a casa ora ma quelli che ho messo sono tutti perfetti e il numero è posizionato correttamente sopra lo sponsor

io ho messo direttamente questi di Buffon perchè NON avevo ancora editato nulla di serie B
cmq non sono a casa ora ma quelli che ho messo sono tutti perfetti e il numero è posizionato correttamente sopra lo sponsor
Quindi suppongo che se per la serie B sono perfetti anche per la premier league ...non c'e nulla da fare @Buffon99 ha sempre ragione :D ...cancellero di nuovo tutto premier e serie b mi ritocca rieditare il tutto ...

scusatemi, lo stemma del brescia, entella e ascoli? quelli che sono ad inizio discussione mi sembrano troppo piccoli, o mi sbaglio?

@bluepocho konami ha risolto il problema del numero sul logo pantaloncino ...dobbiamo cancellare tutti i kits di serie B e mettere quelli di @Buffon99 originali e non quelli modificati da te ...adesso il numero e' molto piu in alto ...ecco perche ...
Una domanda xke inserendo i kit a tutte le squadre i colori sociali non sono uguali? Per esempio il pescara nello stadio ha i colori verdi e neri ..grazie

Una domanda xke inserendo i kit a tutte le squadre i colori sociali non sono uguali? Per esempio il pescara nello stadio ha i colori verdi e neri ..grazie

prima di incollare le PRIME maglie di ogni squadra devi settare i colori del DESIGN BASE e del DESIGN 1 in modo che i tifosi e gli accessori siano dei corretti colori sociali della squadra.

esempio:
BASE DESIGN 4 (53-53-53) <--- questo indica il colore
DESIGN 1 - 72 (10-10-10)

Scusatemi potreste dirmi quali squadre devo aggiungere alla serie b italiana e quali togliere dopo aver fatto l’aggiornamento? il brescia è il brutie e l’ho sostituito al catedoluna, le altre invece ? grazie mille in anticipo
simple-smile.png

Scusatemi potreste dirmi quali squadre devo aggiungere alla serie b italiana e quali togliere dopo aver fatto l’aggiornamento? il brescia è il brutie e l’ho sostituito al catedoluna, le altre invece ? grazie mille in anticipo
simple-smile.png

Una decina di post sopra:

Molto semplicemente puoi importare nella Serie B ASCOLI, BRESCIA e ENTELLA da Altre Europa, scambiandole con CATANIA, TERAMO e GANZORACCIO che finiscono quindi in Altre Europa e siccome hanno tutte e tre i giocatori fake si potrebbero modificare facendole diventare 3 squadre Europee a piacere.

:D

@@ciko_77 e tutti quelli interessati

Post DLC 2.0 e correzione Konami posizione numero pantaloncino ho resettato e rimesso tutte le maglie originali di Buffon99...
Tutto ok, le maglie in prima pagina vanno tutte bene.
Volendo essere pignolo soli i loghi Errea di Modena, Pescara e Pro Vercelli si sovrappongo leggermente...

Io alla fine ho messo solo i kits base (portiere/home/away) in allegato quelli appunto da me fixati.

Allegati

• 163 - Modena g1.png
    163 - Modena g1.png
    203.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • 164 - Modena p1.png
    164 - Modena p1.png
    310.7 KB · Visualizzazioni: 37
  • 165 - Modena p2 v1.png
    165 - Modena p2 v1.png
    309.6 KB · Visualizzazioni: 38
  • 172 - Pescara g1.png
    172 - Pescara g1.png