@Sallent il dlc 2.00 cosa ha sfalsato ?***HANNO ALZATO IL NUMERO DEI PANTALONCINI CON L'ULTIMA PATCH, FINALMENTE***
@Sallent il dlc 2.00 cosa ha sfalsato ?***HANNO ALZATO IL NUMERO DEI PANTALONCINI CON L'ULTIMA PATCH, FINALMENTE***
Ragazzi io sto ankoraa scaricando, avete controllato se sono state inserite entella ed ascoli?
Meglio di niente![]()
Finalmente ho scaricato l' aggiornamento, hanno i noni realiTanto in due secondi si spostano in Serie B e si licenziano con i kit di BUFFON... che a quanto pare vanno bene pure i suoi originali dal momento che hanno alzato il numero sui pantaloncini!
@bluepocho konami ha risolto il problema del numero sul logo pantaloncino ...dobbiamo cancellare tutti i kits di serie B e mettere quelli di @Buffon99 originali e non quelli modificati da te ...adesso il numero e' molto piu in alto ...ecco perche ...
Si ma quelli di buffon99 secondo me sono piu fedeli ...ora il numero e' troppo in alto ...Bhè, vanno ancora bene anche quelli modificati.
Certo ORA sono più fedeli quelli originali di BUFFON.
Felice di aver optato per gli "originali" fin da subito...![]()
Si ma quelli di buffon99 secondo me sono piu fedeli ...ora il numero e' troppo in alto ...![]()
E' quel che ho detto!![]()
quindi ora vanno bene quelli di Buffon?
Direi proprio di sì.
Se per caso li avevate già messi i kit originali di BUFFON e avevate tolto il numero, ora potete andare a modificare i "Loghi" per ogni divisa e rimettere il numero pantaloncini
Se invece avevate lasciato il numero sovrapposto, lo vedrete ancora così... ma basta rimodificarlo ancora che automaticamente si sposta nella nuova posizione.
Io non avevo ancora messo alcuna divisa alla serie b
cmq invece per i font dei numeri e nomi sulle maglie quali si usano?
Brescia CalcioColori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
![]()
4-19-42 53-53-53 4-19-42 3
53-53-53 4-19-42 53-53-53 3
10-33-30 10-33-30 10-33-30 3
4-19-42 4-19-42 4-19-42 3
53-53-53 53-53-53 53-53-53 3
Divisa Portiere:
![]()
si.Scusate ma questi loghi della serie B vanno bene per la ps3? Grazie![]()