Editing Serie B ConTe.it

Temo di sì invece, se nei comunicati Konami dice di non toccare nulla in attesa del fix...
...in teoria tutti gli svincolati (che in realtà non lo sono) verranno trasferiti nei loro club attuali con la correzione che uscirà prossimamente.
non l'ho letto....spero al massimo di avere dei doppioni, e magari li rimuovo dalla squadra

potrei fare una domanda?
IO mi ero rotto e avevo modificato tutto l ascoli e l entella ...l ascoli dopo l aggiornamento me la tenuto ..l entella no...perche?

Perchè non sanno manco cos'hanno combinato in Konami con l'ultimo DLC...
Il concetto è che si può modificare più o meno tutto senza rischi, tranne appunto i TRASFERIMENTI.
Su quelli è inutile sbattersi, bisogna aspettare Konami.

E aggiungo pure che fino a quando la Serie B non sarà BEN DEFINITA da Konami, anche lì è un rischio fare editing, come l'inserimento dei Kit ad esempio.
Potrebbe capitare che rivedono il numero e l'ordine delle squadre, con kit che slittano su altre squadre ancora e problemi di questo tipo.

Comunque la Konami dovrebbe vergognarsi..aspettavamo tutti questo benedetto dlc definitivo ed invece..siamo a novembre e ci tocca ancora aspettare..come minimo ci potevavo dire più o meno quanto tempo aspettare..entro fine anno sistemeremo..ma non si vergognano?

ciao ragazzi spero ke qlkuno saprà rispondermi volevo sapere ma c'è modo di salvare le mie modifiche sto facendo a pes? x esempio io sto modificando i ruoli di ogni singolo giocatore di ogni campionato xo qnd uscirà il dlc 2 riparativo mi cancellerà tutto quindi x evitare cio mi salverò tutto sul pc o direttamento dentro la ps e poi quando uscirà mi installerò il dlc
fatemi sapere se si puo fare

ciao ragazzi spero ke qlkuno saprà rispondermi volevo sapere ma c'è modo di salvare le mie modifiche sto facendo a pes? x esempio io sto modificando i ruoli di ogni singolo giocatore di ogni campionato xo qnd uscirà il dlc 2 riparativo mi cancellerà tutto quindi x evitare cio mi salverò tutto sul pc o direttamento dentro la ps e poi quando uscirà mi installerò il dlc
fatemi sapere se si puo fare

Le modifiche ai giocatori (a parte i valori facciali se fai il volto con l'edit) rimangono anche col DLC/Fix.
Sono i trasferimenti che andrà ad intaccare la patch...

ah ok ok grazie 1000 caro ;-) eh vabbe ho anche fatto i trasferimenti ma non fa niente quando uscirà il dlc konami me li cancellerà ma non mi importa xkè so ke me li rimette lui (SPERO) :-) intanto me li sono fatti io xkè qui si vocifera ke qst cavolo di dlc uscirà a dicembre, roba da matti

@bluepocho
Buenas noches Sensei , por favor, por favor ....me puedes poner el ÚLTIMO link actualizado del pack de la SERIE B CALCIO a 03/11/2015, con los cambios TUYOS de última hora, es que con mi malisimo italiano (perdón..), y encima me hago un lio entre tus modificaciones y las de el Sensei Buffon....me estoy volviendo loca!...(crazy girl:confused:)....jijiji.
Muchas gracias por vuestro gran trabajo y paciencia conmigo..:oops:
Gracias a los Senseis Nocturnai & Devix84, y al Sensei Buffon99

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

@bluepocho
Buona sera Sensei, per favore, per favore .... posso mettere l'ultimo anello aggiornamento pacchetto di Calcio Serie B a 2015/03/11, con la vostra cambiamenti dell'ultimo minuto, è che con il mio malisimo italiano (mi dispiace ..), e sopra di me mi fanno un pasticcio tra le vostre modifiche e quelle del Maestro Buffon .... sto impazzendo ... (pazza: confuso :) .... hehehe.
La ringrazio molto per il vostro duro lavoro e pazienza con me ..: oops:
Grazie a Senseis Nocturnal & Devix84, e Sensei Buffon99

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Ciao ragazzi
Qualcuno con un po' di pazienza mi potrebbe indicare il link per scaricare il pack di tutti i kit della B di Buffon, però con numerazione e sponsor pantaloncini sistemato???
Grazie mille e spero che qualcuno mi possa aiutare il prima possibile.

Ciao ragazzi
Qualcuno con un po' di pazienza mi potrebbe indicare il link per scaricare il pack di tutti i kit della B di Buffon, però con numerazione e sponsor pantaloncini sistemato???
Grazie mille e spero che qualcuno mi possa aiutare il prima possibile.

Link diretto, qui:
http://www.mediafire.com/download/q...its+by+Buffon99+-+Mod+devix84+e+bluepocho.rar

A pagina dietro ci sono i kit extra Lega Pro:
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-serie-b-conte-it.14870/page-85#post-700271
se vuoi devi aggiungere solo quelli a mano...

Ciao blue

ma la maglia del portiere puoi farla col lupo???

U.S. Avellino 1912
q79x5xij.png
Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
6-29-18 53-53-53 6-29-18 2
53-53-53 6-29-18 53-53-53 2
57-26-9 57-26-9 57-26-9 4
48-7-7 53-53-53 48-7-7 2

Divisa Home:
wgGYmMy.png

Divisa Away:
GHWZKdU.png

Terza Divisa:
xhhmUx6.png

Divisa Portiere:
UBhcMoH.png
no
U.S. Avellino 1912
q79x5xij.png
Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
6-29-18 53-53-53 6-29-18 2
53-53-53 6-29-18 53-53-53 2
57-26-9 57-26-9 57-26-9 4
48-7-7 53-53-53 48-7-7 2

Divisa Home:
wgGYmMy.png

Divisa Away:
GHWZKdU.png

Terza Divisa:
xhhmUx6.png

Divisa Portiere:
UBhcMoH.png
la maglia rossa del portiere puoi farla con il lupo?

io non capisco tutta questacontentezza e divertimento a giocare con una serie b falsa e non reale boh tutti a kiedere notizie x fare teramo e catania chiedere kit loghi ecc ma scusa non hanno messo ascoli ed entella ok siamo consapevoli, ma ci vuole tanto a fare come ho fatto io? cioè mi sono creato ascoli ed entella da zero, poi se esce il dlc riparativo e metteranno ascoli ed entella meglio cosi almeno avro giocatori somiglianti altrimenti mi tengo quelle fatte da me ma almeno o in un modo o in un altro avrò la serie b reale e aggiornata
ma come hai fatto a metterla in serie b? come si fa ad aggiungee squadre in serie b?

Buonasera,piccola domanda,sulla play nella serie b ci sono meno squadre,qui ci sono a quanto vedo tre squadre in più,per sapere il nome corretto delle squadre che ci sono,potrebbe aiutarmi qualcuno?e magari poi anche con quelle da aggiungere. grazie 1000 in attesa di vistre risposte

nn le ho aggiunte le ho lasciate stare dove sono poi cerco di impazzirmi x vedere come si fa poi se trovo il modo di avverto ;-)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online