Editing Serie B ConTe.it

Chiedo scusa anticipatamente. I need a mano :-) Probabilmente la risposta è da qualche parte ed io non la trovo ma come faccio ad inserire i bellissimi kits di Buffon 99 su pc/mac? Ho installato la PTE Patch 2.0 ma c'è solo il Bari... mi spiegate? Grazie

Chiedo scusa anticipatamente. I need a mano :) Probabilmente la risposta è da qualche parte ed io non la trovo ma come faccio ad inserire i bellissimi kits di Buffon 99 su pc/mac? Ho installato la PTE Patch 2.0 ma c'è solo il Bari... mi spiegate? Grazie
a breve farò un cpk

Allora per chi scarica manualmente un kit alla volta ricordo che sto proseguendo il percorso iniziato da devix84 per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri...

In allegato fix per gli ultimi kits:
Bari Home/Away/Third/Portiere (fixata fascia di capitano credits to g-style)
Salernitana Home/Away (fixato colore granata più intenso e fascia di capitano thanks to nocturnal e credits to g-style)

Aggiunta:
Trapani Third Alternative v2 (white/red/red con fascia capitano fixata)

N.B. Per chi scarica un kit per volta scaricare i file allegati manualmente e sovrascrivere.

Enjoy
blue
e possibile averli per ps3....grazie

FC Bari 1908
yd8px6gp.png
Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
48-9-14 52-53-52 52-53-52 3
52-53-52 48-9-14 48-9-14 1
3-9-18 3-9-18 3-9-18 1
22-39-23 22-39-23 22-39-23 1

Divisa Home:
cyv2o8hq.png

Divisa Away:
l6op2l6w.png

Terza Divisa:
gbavv2gr.png

Portiere:
sqe65p3b.png
e possibile avere tutto il kit del bari per ps3....grazie

Non ho mai scritto ma seguo il post da un pò, ciao a tutti . grazie Buffon99
#ganzoraccio
AGGIORNAMENTO 3.0 5/11
Secondo me (ho controllato le rose di serie b) brescia , entella e ascoli hanno nomi di fantasia e l'ordine da seguire per una buona master visto che io la farò con il cagliari è :

AVELLINO
BARI
CAGLIARI
BRESCIA *
CESENA
COMO
CROTONE
LATINA
LIVORNO
MODENA
NOVARA
PERUGIA
PESCARA
PRO VERCELLI
SALERNITANA
SPEZIA
VIRTUS ENTELLA *
TERNANA
TRAPANI
VICENZA
VIRTUS LANCIANO
ASCOLI *

Non ho mai scritto ma seguo il post da un pò, ciao a tutti . grazie Buffon99
#ganzoraccio
AGGIORNAMENTO 3.0 5/11
Secondo me (ho controllato le rose di serie b) brescia , entella e ascoli hanno nomi di fantasia e l'ordine da seguire per una buona master visto che io la farò con il cagliari è :

AVELLINO
BARI
CAGLIARI
BRESCIA *
CESENA
COMO
CROTONE
LATINA
LIVORNO
MODENA
NOVARA
PERUGIA
PESCARA
PRO VERCELLI
SALERNITANA
SPEZIA
VIRTUS ENTELLA *
TERNANA
TRAPANI
VICENZA
VIRTUS LANCIANO
ASCOLI *
Ascoli c'e si trova in altre europee ha il nome fake si chiama brutie ...

Ok , l ho proprio sostituita da -struttura competizione- e i kit e lo stemma li metto a Brutie(brescia)

Scusate, l'ho appena messo a scaricare ed ho una connessione lentissima...ma cosa cambia con l'aggiornamento versione 1.03? Viene sistemata la serie B?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online