Hai un logo del Teramo in HD?non tutti...solo quelli che c'erano prima
Hai un logo del Teramo in HD?non tutti...solo quelli che c'erano prima
ciao a tutti chi mi puo postare il link della serie b agiustata da bluepocho grazie
Pagina 76 ciaoraga ho scaricato il kits di serie b ma mi da sempre il problema del numero sul pantaloncino mi postate il link con le mod di @bluepocho fatte da lui grazie
Puoi farmi i kit di Teramo e Catania di Buffon senza la sovrapposizione del numero pantaloncino? Grazie.Pagina 76 ciao
Grazie mille.Logo PS4:
![]()
FixatiBONUS:
Teramo Calcio 1913
![]()
Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
36-6-9 36-6-9 36-6-9 3
53-53-53 53-53-53 53-53-53 3
10-10-10 10-10-10 10-10-10 3
32-38-44 53-53-53 53-53-53 1
Divisa Home
![]()
Divisa Away
![]()
Terza Divisa
![]()
Divisa Portiere
![]()
Almeno invertiranno Ganzoraccio e Brutie...Sarò pessimista, ma secondo me la Serie B resterà così com'è ora, con Ganzoraccio, White Red, Catedoluna e il Brutie(Brescia) in "Altre Europa".
Nomade noi forniamo delle alternative. Poi il bello è proprio che ognuno fa come meglio crede... Tu hai optato per una soluzione e sei soddisfatto del tuo lavoro, qualcuno opterà per un'altra. Domanda tu sei su ps3?io non capisco tutta questacontentezza e divertimento a giocare con una serie b falsa e non reale boh tutti a kiedere notizie x fare teramo e catania chiedere kit loghi ecc ma scusa non hanno messo ascoli ed entella ok siamo consapevoli, ma ci vuole tanto a fare come ho fatto io? cioè mi sono creato ascoli ed entella da zero, poi se esce il dlc riparativo e metteranno ascoli ed entella meglio cosi almeno avro giocatori somiglianti altrimenti mi tengo quelle fatte da me ma almeno o in un modo o in un altro avrò la serie b reale e aggiornata
Aspetta konami fidati sistemeranno tutto ...chissa quando ...Ho trovato tra gli svincolati 2 portieri del Catania e gli ho inseriti in squadra, cancellando i 2 portieri fake...non so se continuare o aspettare che Konami risolva...secondo voi?
...alla fine ho ceduto ed ho sistemato Catania e Teramo; è rimasto solo qualche nome fake...ma più o meno ci sono tutti tra svincolati e messi in squadre sbagliate....non penso che con il nuovo aggiornamento rovini il tutto...speriamo!Aspetta konami fidati sistemeranno tutto ...chissa quando ...![]()
...alla fine ho ceduto ed ho sistemato Catania e Teramo; è rimasto solo qualche nome fake...ma più o meno ci sono tutti tra svincolati e messi in squadre sbagliate....non penso che con il nuovo aggiornamento rovini il tutto...speriamo!