Sono a conoscenza dei mancamti trasferimenti e Stanno investigando...non provvedendo ma "investigando"...
No ho tradotto bhatti dice che stanno esaminando il fatto che nel datapack 1 non siano pervenuti i trasferimenti ...vediamo quanto tempo impieganodatabase e trasferimenti al 30.8.15..![]()
Ahahah il solito miss bhatti ...Sono a conoscenza dei mancamti trasferimenti e Stanno investigando...non provvedendo ma "investigando"...
ragazzi ma biabiany non c è su pes 2016?
Ufficialmente avevano scritto che avrebbero inserito i giovani (anche primavera) aggregati alla prima squadra ai quali è stato assegnato un numero ufficiale...ho visto che c`è calabria al milan romagna parodi macek alla juve
sono on line stanno i giovani con i live update.Ufficialmente avevano scritto che avrebbero inserito i giovani (anche primavera) aggregati alla prima squadra ai quali è stato assegnato un numero ufficiale...
Il paradosso è che oltre a Biabany attualmente mancano diversi giocatori che giovani non sono!!!
Mettere Macek ed omettere Hernanes è una perla...
Ho visto che li stanno già raccogliendo in un post...
Ma per ora è preferibili non toccare nulla... Diciamo che nel 2018 ci riusciremo a giocare dai!!!
si ma i giocatori delle ultime 2 sono completamente sballati.. da rifare.Se e' cosi ragazzi basta andare in modifica poi cliccare struttura conpetizione e mettere il brescia al posto del ganzoraccio e poi rimanere catania e teramo cosi come' ...cosi serie B completa ...ma sinceramente non capisco perche il brescia si e l'ascoli d virtus entella no ...lo trovo discriminatorio ed inverosimile ...![]()
??? No intiendobluepocho cosa pensi tu di quello che ho scritto sulla bunde per i giocatori
non saprei.. cmq basta fare la prova con ripristinociao a tutti, scusate, per chi ha gia' il dlc , il sassuolo lo hanno messo originale come kits??? cosi' si risparmiano 3 slot......