Editing Serie B ConTe.it

Tutto come temevamo, unica nota positiva pare non si perda nessuna delle modifiche fatte.
Le rose devono aggiornarle per forza, è da capire quando...
Ormai si sono "sputtanati" quindi ritengo che non passi un altro mese!

Per la serie B abbiamo le mani legate perché devi comunque fare delle modifiche che quando (? e se?) Konami modifica la struttura campionato perderemmo al 99%...

Ci vorrebbe uno straccio di comunicato ufficiale che dica se risolveranno allora si aspetta un tempo ragionevole, o non risolverammo a manina ci facciamo le ns. modifiche...

Come vi dicevo la Konami ha scritto trasferimenti aggiornati al 30.08.15...
Il tutto è una farsa... Perchè nemmeno a quella data sono aggiornati...
Questo è pressapochismo. Stop

ragazzi ma biabiany non c è su pes 2016?

Oramai stiamo vedendo cose che gli umani nemmeno immaginano... :)
Una domanda io sono sempre fuori casa...

Ma i famosi giocatori primavera aggregati alla prima squadra ci sono?

Doppia beffa?

Ma fatemi capire...
Ci danno gli aggiornamenti che dicono loro...
Ci danno gli aggiornamenti quando dicono loro...
Non ci danno la possibilità su console PS4 di farci gli aggiornamenti come diciamo noi...

S C H E R Z I A M O ?????????

• Mi piace
Reazioni: Tommyramp
raga scusate ma allora visto che con il dlc ti risposta i giocatori che hai eliminoto per creare la bundesliga quando inizi la master e a gennaio esce il nuovo dlc cosa succede all bundesliga dovremmo rispostare tutti i giocatori anche se la master e gia inviata?

ho visto che c`è calabria al milan romagna parodi macek alla juve
Ufficialmente avevano scritto che avrebbero inserito i giovani (anche primavera) aggregati alla prima squadra ai quali è stato assegnato un numero ufficiale...

Il paradosso è che oltre a Biabany attualmente mancano diversi giocatori che giovani non sono!!!

Mettere Macek ed omettere Hernanes è una perla... :)

Ho visto che li stanno già raccogliendo in un post...
Ma per ora è preferibili non toccare nulla... Diciamo che nel 2018 ci riusciremo a giocare dai!!!

Ufficialmente avevano scritto che avrebbero inserito i giovani (anche primavera) aggregati alla prima squadra ai quali è stato assegnato un numero ufficiale...

Il paradosso è che oltre a Biabany attualmente mancano diversi giocatori che giovani non sono!!!

Mettere Macek ed omettere Hernanes è una perla... :)

Ho visto che li stanno già raccogliendo in un post...
Ma per ora è preferibili non toccare nulla... Diciamo che nel 2018 ci riusciremo a giocare dai!!!
sono on line stanno i giovani con i live update.

Siamo consapevoli dei trasferimenti mancanti su Data Pack 1. Chiediamo scusa per l'inconveniente e stiamo attualmente esaminando esso.

Se e' cosi ragazzi basta andare in modifica poi cliccare struttura conpetizione e mettere il brescia al posto del ganzoraccio e poi rimanere catania e teramo cosi come' ...cosi serie B completa ...ma sinceramente non capisco perche il brescia si e l'ascoli d virtus entella no ...lo trovo discriminatorio ed inverosimile ... :mad:
si ma i giocatori delle ultime 2 sono completamente sballati.. da rifare.

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
ciao a tutti, scusate, per chi ha gia' il dlc , il sassuolo lo hanno messo originale come kits??? cosi' si risparmiano 3 slot......

Aspé per chi ha già testato manca ancora il Mancini, Sarri, Di Francesco ecc. ecc.
Ma il Napoli ha ancora lo schema 4 3 1 2 ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair