Editing Serie B ConTe.it

Le avevo modificate con il granata segnalato da un utente.
Vedi se ti possono andare bene. ;)

s6c9m33m.png

mftdc3kj.png

Me le ero perse... Molto bene nocturnal!
Nell'attesa usa queste il logo è pure già posizionato, semmai stasera cambio solo la fascia di capitano :)

Tanto l'amico nocturnal è della ns. squadra :) Non si "inkazza"...
Mi risparmio il lavoro :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cabron1980
Me le ero perse... Molto bene nocturnal!
Nell'attesa usa queste il logo è pure già posizionato, semmai stasera cambio solo la fascia di capitano :)

Tanto l'amico nocturnal è della ns. squadra :) Non si "inkazza"...
Mi risparmio il lavoro :)

Sì sì, assolutamente... qui l'importante è che tutto torni utile a qualcuno e qualcosa, i kit sono comunque SEMPRE di Buffon.

;)

Male non sarebbe per stare sicuri al 1000x1000...
Di norma non viene toccato...
Ma se noi salviamo i nostri dati su USB prima del DLC, dopo il DLC non si genererà un conflitto? Cioè, non vanno a cambiare solo qualche maglia o faccia...qua ci saranno squadre in più, rose stravolte. Boh...io lo salvo per un di più, ma mi rimangano dubbi.

P.S.: tra l'altro, sembra sempre più probabile che la Serie B non verrà aggiornata e resterà con Catania e, per la gioia di Buffon, Teramo. Il Ganzoraccio invece non so che fine farà...

@Buffon99 gigione puoi aggiungere ai kit del Cagliari lo sponsor cares quello che aveva la toma l'anno scorso.... ho visto che ora hanno quello

Ma se noi salviamo i nostri dati su USB prima del DLC, dopo il DLC non si genererà un conflitto? Cioè, non vanno a cambiare solo qualche maglia o faccia...qua ci saranno squadre in più, rose stravolte. Boh...io lo salvo per un di più, ma mi rimangano dubbi.

P.S.: tra l'altro, sembra sempre più probabile che la Serie B non verrà aggiornata e resterà con Catania e, per la gioia di Buffon, Teramo. Il Ganzoraccio invece non so che fine farà...
a sto punto chi vivrà vedrà... speriamo fixeranno le squadre mancanti di b... anche se io teramo e catania le ho già copiate in una lega fake iniziando così a fare una mini lega pro

Nessun conflitto, l'anno scorso era cosi...
Potremmo perdere qualche modifica da rifare, questo è moooolto probabile...
La cosa assura è che a due gg dal DLC dopo un mese di attesa non ci sia uno straccio di comunicao ufficiale... Su quali modifiche potremmo perdere.

ragazzi secondo voi dopodomani nell'aggiornamento KONAMI avra' aggiornato le tre di serie B ?

Konami non ha citato la Serie B nei comunicati di questi due giorni.
Ha invece detto che ci saranno update per la Serie A riguardo i kit.

Tenendo presente che col Live Update le rose di Teramo e Catania sono state aggiornate, sono propenso a pensare che NON aggiungeranno le 3 nuove squadre di B.
Mai dire mai comunque...

Konami non ha citato la Serie B nei comunicati di questi due giorni.
Ha invece detto che ci saranno update per la Serie A riguardo i kit.

Tenendo presente che col Live Update le rose di Teramo e Catania sono state aggiornate, sono propenso a pensare che NON aggiungeranno le 3 nuove squadre di B.
Mai dire mai comunque...
ancora una volta miss bhatti colpisce ....ghghghggh

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975