Grande lavoro ragazzi....ma è possibile scaricarle per PC?...come si fa a renderle compatibili per PC?
o mediante cpk...che posterò successivamente al dlcsul computer è possibile aggiungere solo pezzo per pezzo
o mediante cpk...che posterò successivamente al dlc
O riporti tutto alle impostazioni di default(cliccando triangolo) o andando su incolla immagine e selezionando lo slot 0(quello senza alcuna immagine)Ragazzi come faccio a eliminare un kit già inserito per poter sistemare colletti e colori?
A pagina dietro c'è il file con tutte le istruzioni, appena possibile jappy dovrebbe spostarlo in prima paginaCiao ragazzi,
ho letto pagine indietro che il design 1 è per tutte le squadre il 70 tranne che il brescia il 66.e poi è sempre il colore secondario...quale è che non capisco?
Grazie
Ti ringrazio!!! ti chiedo scusa ma non l'avevo visto.A pagina dietro c'è il file con tutte le istruzioni, appena possibile jappy dovrebbe spostarlo in prima pagina
Si può confondere con la seconda divisa bianca
Si può confondere con la seconda divisa bianca
è vero, però se non ti costa tanto poterla fare...cosi poi ho scelta se voglio usarla oppure no
PS: se posso permettermi la home della salernitana in game è tropppo tendente al rossiccia, ci vorrebbe un granata più intenso
è vero, però se non ti costa tanto poterla fare...cosi poi ho scelta se voglio usarla oppure no
PS: se posso permettermi la home della salernitana in game è tropppo tendente al rossiccia, ci vorrebbe un granata più intenso