Editing Serie B ConTe.it

Catania / Teramo / Ganzoraccio ... io ho cambiato solo posizione (catania/ascoli PRIMA - Teramo/Brescia QUARTA - Ganzoraccio/Entella PENULTIMA) e stemma. Voi le avete lasciate base del tutto in attesa del 29?

@Buffon99 hai deciso qualcosa in merito al Ganzoraccio? Abbiamo Catania e Teramo ottimamente ricostruite, in caso rimanga fake hai poi scelto che squadra metterci? Dicemmo Parma, aspetti il 29 per il kit o ci stai già dando una mano di vernice?

Io aspetto il 29.
Se Konami alla fine aggiorna Catania e Teramo invece di sostituirle, inserisco quei kit e metto il Parma 1913 sul Ganzoraccio.
Altrimenti inserisco Ascoli, Brescia e Entella... nel mio caso comunque non è fondamentale che la Serie B sia esattamente quell'attuale.. per un paio di squadre diverse non è sto gran problema, purchè siano originali.

Io aspetto il 29.
Se Konami alla fine aggiorna Catania e Teramo invece di sostituirle, inserisco quei kit e metto il Parma 1913 sul Ganzoraccio.
Altrimenti inserisco Ascoli, Brescia e Entella... nel mio caso comunque non è fondamentale che la Serie B sia esattamente quell'attuale.. per un paio di squadre diverse non è sto gran problema, purchè siano originali.
@Nocturnal scusami ma il numero pantaloncini di serie B dobbiamo metterlo a destra ? io ho scaricato quelli corretti da @devix84

Scusate mi rispiegate x favore il discorso del numero secondario sulla prima maglia dei kit di Buffon99?
Io prendo l'ultimo numero della riga 1 che e 1 e corrispone al colletto, poi imposto il colore es 53-53-53 per la maglia, poi per i pantaloncini ed infine per i calzettoni. Poi incollo l'immagine.
C e da fare altro? Tipo impostare anche sul colletto ildisegno secondario tipo 70? in tal caso c e anche da impostare il colore?
Grazie

Scusate mi rispiegate x favore il discorso del numero secondario sulla prima maglia dei kit di Buffon99?
Io prendo l'ultimo numero della riga 1 che e 1 e corrispone al colletto, poi imposto il colore es 53-53-53 per la maglia, poi per i pantaloncini ed infine per i calzettoni. Poi incollo l'immagine.
C e da fare altro? Tipo impostare anche sul colletto ildisegno secondario tipo 70? in tal caso c e anche da impostare il colore?
Grazie

Allora... Colpa mia! Cerco di fare chiarezza:
Le squadre sono quasi tutte bicromatiche, se imposti solo il colore "base", il pubblico avrà i colori sballati (es Tottenham: invece che bianco/blu io li ho bianco/gialli...praticamente il Vaticano). Cambiando il colore (e la fantasia? Non lo so...) al primo livello, si aggiusta tutto. Non è strettamente necessario, però è più carino poi il gioco...

@Buffon99 i´m using your kits for a PC patch and while i´m preparing the kitsets, i see that your Pro Vercelli away kit has a black collar, and the real one is red. Look:

12122447_1008168822538904_5007274920817824648_n.jpg

And this is your kit:

1445421781-seconda.png

Can you fix the collar as same as the real kit? Grazie :)

Ciao raga per i malati che seguono me e devix84 versione Pro Vercelli away fixata oggi da Buffon99 modificata da me (logo pantaloncino che non si sovrappone al numero)

In sezione BPL posterò i fix delle inglese tra un po'...

Allegati

• Pro Vercelli p2.png
    Pro Vercelli p2.png
    299.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: flyphone

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato