Mi ero scordato di postarla...ora c'èMa la terza divisa del lanciano non la vedo dove' ?![]()
Mi ero scordato di postarla...ora c'èMa la terza divisa del lanciano non la vedo dove' ?![]()
Gigi ma la terza divisa del brescia non esiste del brescia ?Mi ero scordato di postarla...ora c'è
Ah ecco gigi scusami ancora ma il teramo su pes ed il catania che ora abbiamo in B i giocatori sono reali ?Non esiste
Sisi...tutti i giocatori della Serie B(tranne quelli del ganzoraccio) sono realiAh ecco gigi scusami ancora ma il teramo su pes ed il catania che ora abbiamo in B i giocatori sono reali ?
Allora mi salvo teramo e catania in giocatori creati poi li aggiungo dopo il dlc se li cancella miss bhatti thanks baby prodigioSisi...tutti i giocatori della Serie B(tranne quelli del ganzoraccio) sono reali
Dopo aver finito il Catania li preparo@Buffon99 gigi i colori colletti puoi metterli cortesemente ? Che font consigli per i numeri di maglia e pantaloncino e curvatura per la serie B ?
Oleeeeeeeeee muaaaaaaa gigigiDopo aver finito il Catania li preparo
crei un giocatore e fai il copia basescusate ma come si fa a salvare i giocatori teramo e catania?
Salvali in giocatori creati fai il copia base di ogni singolo giocatore e' facilissimo ...scusate ma come si fa a salvare i giocatori teramo e catania?
non lo so...dipendo da quanto tempo impiego per fare il Catania@Buffon99 gigi ma per stasera metti tutti i colori font curvatura ?
Mi ero scordato di postarla...ora c'è
Lo zip lo faranno tra qualche giorno ...ti consiglio di fare tasto destro salva con nome io cosi ho fatto...se no devi aspettare ...almeno credo ...Ragazzi, siccome le devo inserire tutte, per non prenderle una ad una è possibile fare un file zip con tutte le maglie all'interno? si fa prima... intanto ringrazio @Buffon99 per il lavorone!
Serie B ConTe.it
![]()
Pack loghi by tikkio: link
Impostazioni dettagliate:
- Stemma: NO
- Tipo di pallone: evoPOWER 1 ball
ATTENZIONE!! ASCOLI, BRESCIA e V. ENTELLA non in gioco al momento!
Crediti: @Buffon99 @tikkio @jappyjoker
Nome reale Sigla
Stadio
Allenatore Naz. All. Ascoli Picchio F.C. 1898 ASC Stadio Cino e Lillo Del Duca M. Petrone Ita U.S. Avellino 1912 AVE Stadio Partenio-Adriano Lombardi A. Tesser Ita FC Bari 1908 BAR Stadio San Nicola D. Nicola Ita Brescia Calcio BRE Stadio Mario Rigamonti R. Boscaglia Ita Cagliari Calcio CAG Stadio Sant'Elia M. Rastelli Ita A.C. Cesena CES Orogel Stadium-Dino Manuzzi M. Drago Ita Calcio Como COM Stadio Giuseppe Sinigaglia C. Sabatini Ita F.C. Crotone CRO Stadio Ezio Scida I. Jurić Cro
U.S. Latina Calcio LAT Stadio Domenico Francioni M. Iuliano Ita A.S. Livorno Calcio LIV Stadio Armando Picchi C. Panucci Ita Modena F.C. MOD Stadio Alberto Braglia H. Crespo Arg Novara Calcio NOV Stadio Silvio Piola M. Baroni Ita A.C. Perugia Calcio PER Stadio Renato Curi P. Bisoli Ita Delfino Pescara 1936 PES Stadio Adriatico M. Oddo Ita F.C. Pro Vercelli 1892 PRV Stadio Silvio Piola C. Scazzola Ita U.S. Salernitana 1919 SAL Stadio Arechi V. Torrente Ita Spezia Calcio SPE Stadio Alberto Picco N. Bjelica Cro Ternana Calcio TER Stadio Libero Liberati R. Breda Ita Trapani Calcio TRA Stadio Polisportivo Provinciale S. Cosmi Ita Vicenza Calcio VIC Stadio Romeo Menti P. Marino Ita Virtus Entella ENT Stadio comunale di Chiavari A. Aglietti Ita S.S. Virtus Lanciano 1924 LAN Stadio Guido Biondi R. D'Aversa Ita