stupendi e complimenti x il lavoro svolto.... ti dispiace fare il lanciano maglia bianca con pantaloncini neri e viceversa? un grazie in anticipo
@Buffon99 se konami non aggiorna le 3 di B anche a me piacerebbe il parma , ma visto che dovremo crearci anche i giocatori come la bundesliga , almeno io preferisco rimanere le squadre gia' presenti con i relativi giocatori reali gia' presenti e cioe' :teramo , catania e l'altra che ora non ricordo , il kits del teramo gia lo hai fatto , dovresti fare solo catania e l'altra sempre se konami non aggiorna le 3 di B ...Sai che c'avevo pensato anch'io
@ciko_77 ciko purtroppo la terza divisa della salernitana non esiste già per trovare foto della seconda al tempo io e gigi abbiamo sudato non poco pensa che abbiamo preso dalla primavera le foto (e non erano neanche certe visto che fino a quel momento non avevano mostrato la seconda maglia a causa dei problemi avuti con la GIVOVA)... poi per quanto riguarda il brescia mi sa che la terza maglia è uguale alle altre solo che è di colore verde (ma anche questa fonte ha bisogno di conferma)@Buffon99 riepilogando per completare il tutto : terze divise che mancano : manchester city , salernitana , novara , brescia ...poi premier league e serie B supercomplete ...![]()
@Buffon99 se konami non aggiorna le 3 di B anche a me piacerebbe il parma , ma visto che dovremo crearci anche i giocatori come la bundesliga , almeno io preferisco rimanere le squadre gia' presenti con i relativi giocatori reali gia' presenti e cioe' :teramo , catania e l'altra che ora non ricordo , il kits del teramo gia lo hai fatto , dovresti fare solo catania e l'altra sempre se konami non aggiorna le 3 di B ...![]()
anche se tutti dicono che non si perderanno modifiche ad allenatori loghi e divise ma bensì solo quelle estetiche fatte ai giocatori ed i trasferimenti manuali al momento non c'è niente di ufficiale al riguardo... cmq hai scritto bene chi vivrà vedrà ma guardano l'anno scorso mi sa che ci faranno un brutto scherzo, mi spiego meglio: ho dovuto rifare tutte le divise della b su pes 15 dopo il dlc di gennaio... speriamo bene vàCiao Ciko, non mi sono focalizzato sulla B... Ammesso che Teramo e Catania abbiamo i nomi corretti il Ganzoraccio (ex Parma) ha di sicuro i nomi fake almeno al momento... Quindi se Konami non corregge nulla vanno messi tutti a manina...
Ormai manca poco al DLC chi vivrà vedrò...
Spero solo di non perdere tutte le modifiche fatte con smadonnamenti vari...
Anche i volti non cambiano con il dlc ...anche se tutti dicono che non si perderanno modifiche ad allenatori loghi e divise ma bensì solo quelle estetiche fatte ai giocatori ed i trasferimenti manuali al momento non c'è niente di ufficiale al riguardo... cmq hai scritto bene chi vivrà vedrà ma guardano l'anno scorso mi sa che ci faranno un brutto scherzo, mi spiego meglio: ho dovuto rifare tutte le divise della b su pes 15 dopo il dlc di gennaio... speriamo bene và
Vicenza CalcioDivise Home:
![]()
![]()
Divisa Away:
![]()
Terza Divisa:
![]()
Divisa Portiere:
![]()
@Buffon99
Se konami non corregge le squadre di B e lascia Catania e Teramo, al posto del Ganzoraccio che ne pensi di mettere il "nuovo" Parma?
Servirebbero le divise....![]()
Ma come ti viene in mente che Konami non aggiornerà col dlc del 29/10/2015 le squadre di serie B rpescate...
sei un uomo di poca fede
Io comincio a temere che se vanno ad inserire le tre nuove di B, andranno a sballare l'ordine delle squadre nel campionato. Facile che ci ritroveremo i kit della B abbinati ad altre squadre (magari slittati di una o due squadre). Perchè se seguiranno un ordine alfabetico, le tre nuove andranno messe in altre posizioni e non in corrispondenza di quelle attuali. Forse ci toccherà rimetterli.
Non so, magari ho detto una minchiata e sono solo paranoico...
Già fatta...le altre (gialla,verde e blu scura) sono dei portieri@Buffon99 non so se può bastare questa foto ma ci sarebbe anche la terza maglia (nera) del Virtus Lanciano
Visualizza allegato 37447
Ma la terza divisa del lanciano non la vedo dove' ?