bisogna aspettare il dlc del 29 prima di inserirleRagazzi sapete dirmi apposto di quale squadra devo inserire entelle Brescia. catania ecc
Mi riquoto sperando venga letto, grazie.Buffon potresti correggere il colore della maglia che non è di quel rosso: 7d1917 ma questo: 5e0e0e . Grazie
ok grazie!!
Idea interessante... Ma cosa ci tocca inventarci... Col PC potevo rivoltare il gioco come un calzino :-(Cmq per risparmiare slot io ho deciso di non mettere le divise ai portieri della liga portoghese, Argentina e cilena e nemmeno a tutte le nazionali.
In fondo come impatto il portiere passa in secondo piano, meglio avere maglie per i giocatori di movimento quasi in tutte le squadre.
Nella lega portoghese o le faccio con l'editor o riuso le maglie del Portogallo che hanno lo stemma portoghese e non stonano troppo.
Per la liga argentina le tre maglie della loro nazionale e via dicendo.
Molte maglie dei portieri sono tutte dello stesso colore (nere, verdi, gialle, azzurre piu o meno), riutilizzando le stesse maglie si risparmiano un sacco di slot.
Volendo si potrebbero anche fare tipo 4-5 maglie generiche senza loghi per i portieri.
Veder entrare in campo 10 con la maglia licenziata e uno solo con una maglia generica(ma se si utilizza una della nazionale ad esempio assolutamente bella da vedere) rende benissimo comunque e in game manco te ne accorgi.
Così il numero delle squadre che hanno prima e seconda maglia sale parecchio.
Solo per serie b e serie inglesi ho messo la maglia al portiere. Poi al massimo se avanzo slot la metto alle formazioni o nazionali più famose.
Ma una stessa maglia può essere incollata a più squadre, questa cosa può essere sfruttata.
Ho fatto partite sporadiche ma molti lamentano questo bug dello spirito di squadra... Speriamo nel dlc, speriamo aumentino gli slot... Speriamo speriamo... Speriamo l'attesa sia premiatama vi rendete conto che nel 2016 bisogna stressare la vita a un ragazzo per le maglie originali di un gioco di calcio......io l'ho rivenduto e fidatevi è una vita che gioco a calcio e giochi di calcio ,ma konami ha fatto una cagata pazzesca quest'anno.....master ingiocabile per lo spirito squadra ingestibile appena arrivi a 90 (e ci arrivi presto) sei invincibile e addio divertimento.... il gioco è molto arcade , con un filtrante dalla nostra area di rigore puoi mettere in solitudine o quasi un attaccante, centrocampo inesistente 3 passaggi e vai in porta ...poi gli arbitri???? vergognosi , non esiste un gioco di calcio con arbitri del genere, e ciliegina sulla torta i trasferimenti dopo un mese e mezzo???????ma stiamo scherzando????e voi state qui ad aspettare le maglie????mah riportate il gioco indietro a quei merdosi di konami è meglio invece di pregare un ragazzo per i kit....
Anche io ho fatto cosi. Solo non avevo pensato alla maglia generica del portiere.Cmq per risparmiare slot io ho deciso di non mettere le divise ai portieri della liga portoghese, Argentina e cilena e nemmeno a tutte le nazionali.
In fondo come impatto il portiere passa in secondo piano, meglio avere maglie per i giocatori di movimento quasi in tutte le squadre.
Nella lega portoghese o le faccio con l'editor o riuso le maglie del Portogallo che hanno lo stemma portoghese e non stonano troppo.
Molte maglie dei portieri sono tutte dello stesso colore (nere, verdi, gialle, azzurre piu o meno), riutilizzando le stesse maglie si risparmiano un sacco di slot.
Volendo si potrebbero anche fare tipo 4-5 maglie generiche senza loghi per i portieri.
Veder entrare in campo 10 con la maglia licenziata e uno solo con una maglia generica(ma se si utilizza una della nazionale ad esempio assolutamente bella da vedere) rende benissimo comunque e in game manco te ne accorgi.
Solo per serie b e serie inglesi ho messo la maglia al portiere. Poi al massimo se avanzo slot la metto alle formazioni o nazionali più famose.
Ma una stessa maglia può essere incollata a più squadre, questa cosa può essere sfruttata.
Scusa, ma anche se tu non metti SOLO le maglie dei portieri dove dici tu, comunque gli slot non ti bastano.Cmq per risparmiare slot io ho deciso di non mettere le divise ai portieri della liga portoghese, Argentina e cilena e nemmeno a tutte le nazionali.
No guarda non sperare è inutile fidati , a fine ottobre ti daranno le rose aggiornate più alcune squadre. ...e per me non inserisco neanche le 3 squadre di B scommettiamo??? Poi il mercato di gennaio quando lo rilasciano a pes 17???dai è una vergogna, fare le stagioni on line è impossibile perché io ho una squadra a 4 stelle e giochi sempre contro bimbiminkia con bayern, Barcellona, real o Paris. ...via ragazzi ma gridare allo scandalo è il minimo. ..Idea interessante... Ma cosa ci tocca inventarci... Col PC potevo rivoltare il gioco come un calzino :-(
Mi sa che stiamo andando OT. comunque ho creato un kit generico per la prima divisione argentina se mi dite dove postarlo lo postoCmq per risparmiare slot io ho deciso di non mettere le divise ai portieri della liga portoghese, Argentina e cilena e nemmeno a tutte le nazionali.
Sulle squadre di B non hanno detto nulla e infatti "temo" anche io che non faranno proprio nulla.