gigi bravissimo... cmq ti ho mandato anche le foto della quarta maglia visto che ufficialmente cordaz indossa sempre la terza
Le avevo già vistegigi bravissimo... cmq ti ho mandato anche le foto della quarta maglia visto che ufficialmente cordaz indossa sempre la terza
@Buffon99 sei un mito ...ma il problema vero e che se nessuno dello staff di pesteam mettera' colori colletti , font numeri curvatura ecc i kits almeno io non li metto ...puoi consigliarci almeno qualcosina tipo che numeri di maglia e curvatura ci vuole ? e che tipo di numeri al pantaloncino ci vuole ? comunque grazie di tutto gigi ...Sto facendo il Crotone
@Buffon99 qui hai scritto portiere invece nella pagina 1 del topic risulta come terza divisa ...Portiere
![]()
Perchè fino ad oggi Cordaz ha giocato con la 3 divisa ma oggi ha usato quella del portiere@Buffon99 qui hai scritto portiere invece nella pagina 1 del topic risulta come terza divisa ...![]()
Ok gigiPerchè fino ad oggi Cordaz ha giocato con la 3 divisa ma oggi ha usato quella del portiere