Editing Serie B ConTe.it

Penso che abbiano preso tutto questo tempo anche per questo motivo. Dovevano aggiungere non solo 3 squadre di B, ma anche alcune europee. I trasferimenti erano la cosa minore.
Si , ma nella nota ufficiale c'erano aggiornamento rose , volti , palloni e stadi , piu altre 7 squadre europee nuove ...ma non era citato le 3 squadre di serie B ...

FLmeQSd.png

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Si , ma nella nota ufficiale c'erano aggiornamento rose , volti , palloni e stadi , piu altre 7 squadre europee nuove ...ma non era citato le 3 squadre di serie B ...

Infatti...
Non sono per nulla tranquillo manco io. E infatti inizierò finalmente l'Edit quando sta beta di PES2016 verrà resa GIOCO il 29 Ottobre...
Sperando in una revisione anche del gameplay un minimo, tipo arbitri in primis.

Per la B mal che vada, cambio i nomi dei giocatori a quelle 3 squadre + leggere modifiche.
Col cavolo che mi ricreo tutti i giocatori di quelle tre squadre da zero. :D

@Buffon99 mi hai fatto emozionare per quanto le hai fatte belle.

Posso chiederti giusto se puoi rettificare la terza maglia nel senso che il logo blu va sopra alla testa del drago. Puoi togliere il logo blu o abbassare un po' il drago? Inoltre non si vede bene dalle foto ma sopra al drago ci sono le lettere "XC" che indicano i 90 anni della Ternana che si festeggiano quest'anno ed è per questo che hanno fatto questa maglia. Potresti inserirle queste due lettere? Complimenti ancora.

Magliette-maglie-Ternana.jpg

scusa se mi permetto buffon,ma il cagliari ha lo sponsor "football cares"
Non ha sponsor "football cares". Quello sponsor è stato utilizzato per 3 partite circa perchè le maglie andavano all'asta per beneficenza. Ora che non sarà più così non ci sarà più tale scritta.

@Buffon99 cmq o provato a cercare la maglia che ti o chiesto di fare del trapani ma foto ancora no ne ho trovate a parte quella .cmq la devi fare troppo bella.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online