Editing Serie B ConTe.it

we gigi ma la maglia away dell'avellino ci sono quelle fastidiose striscie verdi sulla schiena che vanno a mimetizzarsi con la base del num 5 :-(

Secondo me buffon99 avrebbe fatto il suo teramo piu perfetto della perfezione ...ghghghgh:rolleyes:

Cmq ragazzi per colori e colletti il colore dovrebbe essere uguale a quello della maglia, ma se il colore e un colore simile penso che vada bene uguale.

ciao raga,non riesco a capire quale siano le scuadre,non seguo la b.nella lista in prima pagina non e chiaro.grazie :rolleyes:

ciao raga,non riesco a capire quale siano le scuadre,non seguo la b.nella lista in prima pagina non e chiaro.grazie :rolleyes:

Le scuadre? Ma sei serio?

E poi basta taggare e fare domande ad admin e Buffon... Ma li volete lasciare lavorare in pace?
Io editavo we2002...Facevo i kit per weleague.tk, la lega online di we2002 (se qualcuno la conosce...)...
Se mi avessero taggato ad ogni post avrei lasciato il lavoro a metà dallo sclero!

buffon intanto i miei complimenti!! ma siete sicuri che non ci sono catania e teramo e ascoli? io a veder i giocatori mi pare di si...soprattutto catania e teramo, secondo me hanno tenuto i giocatori errati e quelle due squadre non considerando le penalizzazioni che hanno visto affondarle in lega pro.
ah dimenticavo, forza Palermo :D

Le scuadre? Ma sei serio?

E poi basta taggare e fare domande ad admin e Buffon... Ma li volete lasciare lavorare in pace?
Io editavo we2002...Facevo i kit per weleague.tk, la lega online di we2002 (se qualcuno la conosce...)...
Se mi avessero taggato ad ogni post avrei lasciato il lavoro a metà dallo sclero!
lo so che siete tutti fenomeni qua,per questo chiedevo aiuto.aspetto che konami aggiorni le rose per capire.grazie comunque per le maglie, la premier mi e venuta benissimo.buonaserata

guarda attualmente solo 3 squadre mancano. Brescia ascoli ed entella. Prima di iniziare a mettere i kit ti conviene aspettare che aggiornino con il dlc tutte le rose e squadre così fai sto lavoro solo una volta e per tutte. Con il dlc basta che segui la tabella in prima pagina e non avrai problema

• Mi piace
Reazioni: fauz77
Serie B ConTe.it

kj4xphz4.png

Pack loghi by tikkio: link

Impostazioni dettagliate:
- Stemma: NO
- Tipo di pallone: evoPOWER 1 ball

ATTENZIONE!! ASCOLI, BRESCIA e V. ENTELLA non in gioco al momento!

Nome realeSigla
Stadio
Cap.AllenatoreNaz. All.
Ascoli Picchio F.C. 1898ASCStadio Cino e Lillo Del Duca20.550M. PetroneIta
U.S. Avellino 1912AVEStadio Partenio-Adriano Lombardi10.215A. TesserIta
FC Bari 1908BARStadio San Nicola58.270D. NicolaIta
Brescia CalcioBREStadio Mario Rigamonti22.944R. BoscagliaIta
Cagliari CalcioCAGStadio Sant'Elia16.000M. RastelliIta
A.C. CesenaCESOrogel Stadium-Dino Manuzzi23.860M. DragoIta
Calcio ComoCOMStadio Giuseppe Sinigaglia13.602C. SabatiniIta
F.C. CrotoneCROStadio Ezio Scida9.631I. JuricCro
U.S. Latina CalcioLATStadio Domenico Francioni8.000M. IulianoIta
A.S. Livorno CalcioLIVStadio Armando Picchi19.238C. PanucciIta
Modena F.C.MODStadio Alberto Braglia21.151H. CrespoArg
Novara CalcioNOVStadio Silvio Piola17 875M. BaroniIta
A.C. Perugia CalcioPERStadio Renato Curi28.000P. BisoliIta
Delfino Pescara 1936PESStadio Adriatico20.476M. OddoIta
F.C. Pro Vercelli 1892PRVStadio Silvio Piola4.215C. ScazzolaIta
U.S. Salernitana 1919SALStadio Arechi31 300V. TorrenteIta
Spezia CalcioSPEStadio Alberto Picco10 336N. BjelicaCro
Ternana CalcioTERStadio Libero Liberati22.000D. ToscanoIta
Trapani CalcioTRAStadio Polisportivo Provinciale7.750S. CosmiIta
Vicenza CalcioVICStadio Romeo Menti12.200P. MarinoIta
Virtus EntellaENTStadio Comunale di Chiavari4.154A. AgliettiIta
S.S. Virtus Lanciano 1924LANStadio Guido Biondi4.678R. D'AversaIta
Crediti: @Buffon99 @tikkio @jappyjoker
@fauz77 vedi questo è l'ordine delle squadre che avremo dopo l'aggiornamento se noti le squadre in rosso sono quelle mancanti ed al loro posto attualmente stanno catania teramo e una squadra fake.

OK sei minorenne e non hai una postepay...possiamo però comprarti una ricarica per il portafoglio del PSN?!? In pratica è la stessa cosa solo che son soldi spendibili solo lì..... Ma ne riparliamo a B ultimata! :p

@Buffon99 simply the best!

OK sei minorenne e non hai una postepay...possiamo però comprarti una ricarica per il portafoglio del PSN?!? In pratica è la stessa cosa solo che son soldi spendibili solo lì..... Ma ne riparliamo a B ultimata! :p

@Buffon99 simply the best!
ragazzi gigi lo fa sto lavoro da sempre con passione e precisione e sul fatto che sia il migliore non ci piove ma onestamente non penso che lo faccia per avere un compenso anche se lo meriterebbe...

guarda attualmente solo 3 squadre mancano. Brescia ascoli ed entella. Prima di iniziare a mettere i kit ti conviene aspettare che aggiornino con il dlc tutte le rose e squadre così fai sto lavoro solo una volta e per tutte. Con il dlc basta che segui la tabella in prima pagina e non avrai problema
grazie scott1986,adesso e tutto chiaro ;)

@jappyjoker Innanzitutto vi faccio i miei complimenti x tutto il lavoro ke state facendo...Volevo farvi notare ke al kits della Salernitana mancano colletti/colori...sapete qualcosa?

@jappyjoker Innanzitutto vi faccio i miei complimenti x tutto il lavoro ke state facendo...Volevo farvi notare ke al kits della Salernitana mancano colletti/colori...sapete qualcosa?
Anche ad altri mancano i colori dei colletti per quello dobbiamo aspettare tutti perche il lavoro e tanto che devono fare ...se noti per la premier league gia tutte le squadre hanno i colori dei colletti ...per la B dobbiamo pazientare un'altro po ...

Con l'aggiornamento del DLC del 29 Ottobre si perderanno le modifiche che uno ha gia fatto?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware