Editing Serie B ConTe.it

RAGAZZI BUFFON E STATO CHIARISSIMO E L'HA DETTO PER ORA NN HA TEMPO PER L'UNIVERSITA' ED E GIUSTO COSI QUANDO HA TEMPO LI METTERA' E ANCHE TROPPO QUELLO CHE STA FACENDO POVERO CRISTO. TANTO IL DLC DELLA KONAMI USCIRA A FINE OTTOBRE BUFFON FAI PURE CON CALMA :))
Dubito che un minorenne possa andare all'università, più probabile la scuola :p

ciao buffon complimentoni, xo t volevo kiedere una cosa per quanto riguarda la maglia home del vicenza la parte del numero è ok xo nella parte del nome non dovrebbero esserci le righe perche altrimenti il nome essendo di colore bianco non si legge perchè alcune lettere si mimetizzano con il bianco del pezzetto di strisce, non so se mi sono spiegato, :-) cmq lo stesso problema si verificherà con la parte dietro della home del latina xo l'inverso cioè la parte dietro dellatina non ci devonoessere le strisce ma solo tutta nera

@Buffon99 Ma come mai in alcune divise dei portieri (nella fattispecie Pescara, Vicenza ed Entella) non figurano i loghi degli sponsor sui calzettoni?

E' una dimenticanza oppure sono proprio così?

yd8px6gp.png
Ciko mi sa di si gigi ci vuole bene e fa di tutto x darci almeno un kit al giorno

Ma non pensavo assolutamente fosse minirenne anche se il 99 mi aveva messo dubbi ...certo cosi piccolo e gua' un genietto ...;)
Seguo i suoi lavori da Pes 2013 ... aveva 12 - 13 anni ed era già bravissimo! ;) a quel tempo l'idea che il 99 indicasse il suo anno di nascita non mi aveva neppure sfiorato :D

Seguo i suoi lavori da Pes 2013 ... aveva 12 - 13 anni ed era già bravissimo! ;) a quel tempo l'idea che il 99 indicasse il suo anno di nascita non mi aveva neppure sfiorato :D
Anche io avevo gia notato i suoi lavori in passato ...poi pesteam ha deciso di farlo entrare nello staff...credo che sia tra i migliori editer d'italia ...

Anche io avevo gia notato i suoi lavori in passato ...poi pesteam ha deciso di farlo entrare nello staff...credo che sia tra i migliori editer d'italia ...
Guarda i seguo praticamente i forum riguardanti pes di tutto il mondo ... sicuramente è il più bravo in italia anche perchè ce ne sono pochi ... nel mondo non ha niente da invidiare a nessuno :) ... poi certo ogni maglia è caso a sé stante

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1