Dubito che un minorenne possa andare all'università, più probabile la scuolaRAGAZZI BUFFON E STATO CHIARISSIMO E L'HA DETTO PER ORA NN HA TEMPO PER L'UNIVERSITA' ED E GIUSTO COSI QUANDO HA TEMPO LI METTERA' E ANCHE TROPPO QUELLO CHE STA FACENDO POVERO CRISTO. TANTO IL DLC DELLA KONAMI USCIRA A FINE OTTOBRE BUFFON FAI PURE CON CALMA)
Ma non pensavo assolutamente fosse minirenne anche se il 99 mi aveva messo dubbi ...certo cosi piccolo e gua' un genietto ...Scusate ma non resisto ... ti aveva detto di essere la nipote maggiorenne di Mubarak?hahahahahaha
son proprio così@Buffon99 Ma come mai in alcune divise dei portieri (nella fattispecie Pescara, Vicenza ed Entella) non figurano i loghi degli sponsor sui calzettoni?
E' una dimenticanza oppure sono proprio così?
Seguo i suoi lavori da Pes 2013 ... aveva 12 - 13 anni ed era già bravissimo!Ma non pensavo assolutamente fosse minirenne anche se il 99 mi aveva messo dubbi ...certo cosi piccolo e gua' un genietto ...![]()
Anche io avevo gia notato i suoi lavori in passato ...poi pesteam ha deciso di farlo entrare nello staff...credo che sia tra i migliori editer d'italia ...Seguo i suoi lavori da Pes 2013 ... aveva 12 - 13 anni ed era già bravissimo!a quel tempo l'idea che il 99 indicasse il suo anno di nascita non mi aveva neppure sfiorato
![]()
Guarda i seguo praticamente i forum riguardanti pes di tutto il mondo ... sicuramente è il più bravo in italia anche perchè ce ne sono pochi ... nel mondo non ha niente da invidiare a nessunoAnche io avevo gia notato i suoi lavori in passato ...poi pesteam ha deciso di farlo entrare nello staff...credo che sia tra i migliori editer d'italia ...
Salva le immaginiragazzi come faccio x scaricare la serie b mettete un link con le divise scaricabile
Terminata l'Avellino...la terza divisa sarà realizzata quando verrà usata in qualche partita visto che non se ne hanno sufficienti immaginiU.S. Avellino 1912Divisa Home:
![]()
![]()
Divisa Away:
![]()
Divisa Portiere:
![]()