Realizzato il kit da trasferta della Salernitana
Non vanno bene per PS3Ragazzi gioco su ps3..i loghi e le maglie serie b poste in prima pagina andrebbero lo stesso bene?!se si mi spiegherEste come fare?ho formattato la chiavetta creato cartella wepes ma nn leggono!
Complimenti, molto bella, ottimo lavoro!Realizzato il kit da trasferta della Salernitana
Sinceramente non ricordo...cmq di sicuro nella sezione editingCiao! Dove hai trovato i kit della Liga NOS portoghese?
io ricordo che su pespatch.com avevano messo tutti i kit della LIGA NOS ma attualmente il sito è in manutenzioneSinceramente non ricordo...cmq di sicuro nella sezione editing
Sì c'è la Lega PEU che è sostituibile con la Bundesliga.Spettacolo raga.......ma nonsi puo sostituire una lega del cazzo con la bundesliga?
Scusa admin quindi se io se facessi ora la Bundesliga non mi stravolge nulla nulla?? Io pensavo che i giocatori si resettassero!!!Vale il discorso di sempre. E' il primo anno che si edita su PS4, possiamo solo dire quello che accadeva gli anni scorsi immaginando che sarà così anche quest'anno:
Modifiche a nomi squadra, loghi e divise restano invariate. Modifiche a giocatori delle leghe fake (tipo PEU) restano invariate. Tutti i trasferimenti alle rose fatte da voi si resettano implementando quelli ufficiali.