Editing Serie B ConTe.it

aspetto i colori dei numeri della maglia e dei pantaloncini e poi installo tutti i kits..........

Sai cosa @Buffon99 ?? Secondo me non bisognerebbe mettere la scritta "Rispetto", perchè è una cosa esclusiva della Serie B.
Se nella Master League una squadra di B viene promossa non ce lo dovrebbe avere più essendo in A, e invece se lo ritroverebbe ugualmente...

scusate ma perché é stata messa la divisa del brescia che non é neanche nel gioco ancora? mette le divise delle squadre giocabili o al massimo del catania anche se in realtà non c é. che senno io nella master league mi ritrovo a giocare col catedoluna

Spettacolo raga.......ma nonsi puo sostituire una lega del cazzo con la bundesliga?
Sì c'è la Lega PEU che è sostituibile con la Bundesliga.
Il problema è che dovrai crearti tu i giocatori, modificando ad uno ad uno quelli fake di quelle squadre.
Per quanto riguarda le 3 squadre già con licenza (Bayern, Wolfsburg e Borussia MG) basta trasferirle nella Lega PEU dalla modalità Modifica -> Struttura Competizioni.

Se vuoi qui trovi un bel po' di informazioni sui singoli giocatori della Bundesliga:

http://pesstatsdatabase.com/PSD/Club.php?Championship=4

Mentre qua trovi informazioni sulle formazioni, sui cori, allenatori ecc:

http://calciando.forumcommunity.net/?f=8838593

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: librino by night
La divise sono davvero belle...ragazzi riuscite a fare anche la trama che si vede sulle magliette?....sarebbe una chicca

Scusate ragazzi so che qui si parla solo di serie b ma volevo sapere solo una cosa veloce. ma per quanto riguarda la bundesliga i giocatori fisicamente sono come quelli reali solo che cambiano nome e statistiche?? o anche fisicamente non centrano un caizer??

La bundes purtroppo da 0 bisogna crearla......o perlomeno puoi prendere i giocatori che ci sono nelle nazionali

Ragazzi vi dico un sistema x avere i colori di pes e dei vari kit che trovate in giro

Allora x i colori c'è un sistema ke funziona basta munirsi di pazienza e pc basta ke hai il paint nel pc di metti dentro il kit in png e poi usi il contagocce ke è il tasto prelievo colore c' è anke il photoshop se lo hai poi RGB ovvero i dati vanno dallo 0 a 255 il numero ke ti viene lo dividi x 4 se il numero è sotto virgola 5 metti numero in meno se sopra alla virgola lo metti in più esempio ti viene 64.3 metti 64 se ti viene 64.7 metti 65!! E puoi fare lo stesso dalla ps4 prendi l rgb e i num da 0 a 63 te li moltiplichi x 4 e poi li riscrivi nel paint o photoshop ciao

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
Vale il discorso di sempre. E' il primo anno che si edita su PS4, possiamo solo dire quello che accadeva gli anni scorsi immaginando che sarà così anche quest'anno:
Modifiche a nomi squadra, loghi e divise restano invariate. Modifiche a giocatori delle leghe fake (tipo PEU) restano invariate. Tutti i trasferimenti alle rose fatte da voi si resettano implementando quelli ufficiali.
Scusa admin quindi se io se facessi ora la Bundesliga non mi stravolge nulla nulla?? Io pensavo che i giocatori si resettassero!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom